Quale bug aveva nel init.d?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale bug aveva nel init.d?
Ma redta comunque instabile?
Per adesso no. E il test2 a me andava bene!
Non so se ve ne siete accorti ma non vibranobi tasti soft touch von la seconda relase...
La prima versione del kernel 8.8 andava meglio.......... Questa spesso si riavvia
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sul forum, che peraltro trovo ben fatto e molto utile. Ieri ho cambiato il kernel utilizzando la guida della prima pagina di questo thread. Sembra che i blocchi nella riproduzione dei video o in altre app siano spariti, ma purtroppo è rimasto il problema della batteria cannibalizzata da non so cosa. Premetto che faccio un uso abbastanza normale del telefono, poche chiamate, pochi mess, qualche accesso sporadico durante il giorno a Facebook, un pò di cazzeggio in internet ecc ecc...prima di cambiare la batteria o direttamente il cell, vorrei sapere da voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e in tal caso come lo ha risolto. Avete provato qualche altro kernel che associa fluidità e consumo batteria nella norma? Io ho installato il cocore 7.8. Se mi sono dimenticato qualche dato importante chiedetemi pure, ripeto sono nuovo
Prova 8,2 pegasusq e sio
Esatto come è già stato detto:rolleyes: , prova l'8.2 che è fra i migliori, poi questa è la guida per i problemi alla batteria https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4627863 e ti consiglio anche l'app wakelock, per monitorare le app, così vedi se qualcuna rimane attiva...ciauu
Ok x l'8.2, ma pegasusq e sio dove li trovo? Sul playstore o da altre parti? Sono app? Scusate l'ignoranza
Quale 8.2? Cwm, cwm touch o twrp?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4886750 dovresti capire cosa sono pegasusq e sio, per impostarli se sei su stock con cocore a bisogno di un applicazione tipo "nofrill CPU" che trovi sul playstore....
L'8.2 monta quello che a la recovery che ti piace di più, va da se che se poi lo devi usare per flashare una cyanogen, meglio cwm...;)
Novitá sulle relase?
Scusate la mia domanda banale e pure vietata dalle regole che credo sia inserita in tutte queste pagine di discussione, il problema e che se se mi metto a legere 290 pagine vado in shock anafilattico.Prego i moderatori di non prendermi a pugni virtuali;ma la guida di prima pagina formatta il telefono??
Buonasera a tutti.....non so se sto scrivendo nella sezione giusta......comunque volevo esporvi il mio quesito......
ho installato il cocore 8.8 twrp e da recovery ho fatto il backup.....e fin qui tutto ok.
Qualche giorno dopo a causa di un problema ho dovuto ripristinare il telefono, quindi ho fatto tutti i wipe e ho riavviato cosi in fase successiva avrei utilizzato il backup, solo che dopo aver riavviato è rimasta fissa la scritta iniziale "galaxy s advance" e non faceva nulla.
Successivamente ho riavviato sono entrato nel recovery (twrp) e ho fatto il restore con in backup che avevo fatto giorni prima........ho riavviato il cell ed è andava in loop sulla schermata con l'animazione "quando esce la scritta samsung" ed è rimasto cosi.......ho provato a riavviare ecc.... ma nulla ho dovuto reinstallare jb con odin.
ho sbagliato qualcosa?????
o c'e qsa che non va?????
Gioele -> No
cwiccio -> probabilmente bastava un wipe della dalvik/cache
Ma facendo tutti i wipe e normale che il cell si sia comportato così? Non sarebbe dovuto tornare alle impostazioni di fabbrica?
Scusa ma a che serve la seconda parte?
Serve per installarlo con un emulatore terminale, ma per te ancora è presto, fidati, USA ukf( che oltretutto lo usiamo tutti) e se lo vuoi installare metti l'8.2 per cominciare! :rolleyes:
Il kernel Cocore cambia il launcher stock android?
Sono le impostazioni che devi mettere nel app no frill cpu https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eyzr3.jpg
Tu quale mi consigli? Dopo questa domanda chiudo che poi so come finisce
Sono comode entrambi, però se hai già provato la cwm, ( quella temporanea) puoi mettere quella, così impari ha conoscerla( c'è sia touch che normale come la temporanea).. Ia qualità del kernel non cambia...metti la cwm, cosi se ti vien voglia di installare una ROM 4.4 sei già a posto.....lo sai, che se hai bisogno puoi andare in PM, che una mano te la diamo sempre...
Avevo installato il Cocore 8.8 per il modello nfc e non mi permetteva di collegarmi alla rete, cioè la linea c'era ma internet non andava e i messaggi SMS non venivano inviati. Ora sono passato alla 8.2 e tutto va bene. E successo anche a voi?
Sto usando la seconda relase da quando è uscita e ho notato che per renderlo stabile bisogna lasciate tutto come sta
Ciao ragazzi, qualcuno a provato il CoCore-EP-8.6?
ricordo che è per un 9070P
No anche per 9070 comunque era meglio l'8.6.4 sempre per 9070
Ho provato a leggere qualche post giusto per vedere se qualcuno avesse delle opinioni su 9070P... ma non ne ho trovate di significative.. aspetterò che qualcuno lo provi.. non me la sento di installarlo così..
Quelli E sono per non NFC, quelli EP sono per NFC, ma forse l'8.6.4 non c'è per 9070p...
Qui [Kernel][Jan 31][Nightly Build] CoCore-E 8.8 - xda-developers
Ho trovato il CoCore-EP-8.6-TWRP.zip indicato come CoCore-EP for I9070P
É uscito qualcosa?
Ciao a tutti ,cercando la sezione giusta della mia domanda "spero questa " riguardo al CoCore 6.8 con TWRP touch,installato tramite guida di linux 33.
in pratica circa un mese fa installai il cocore poi la recovery touch su rom stock.solo ora passati ormai una ventina di giorni noto dei problemi : il primo e il più fastidioso, su 10 chiamate effettuatemi risulto spento o comunque sia non raggiungibile almeno la metà. (e non per mancata copertura di rete )
la seconda anche questa non da meno ,sarà già la terza volta che parte la suoneria e vibrazione senza possibilità di rispondere,cioè in un momento qualsiasi come se mi stessero chiamando non visualizzando la chiamata suona e vibra .risolvendo solo riavviando
la terza , sono già alcune volte che trovo il telefono spento. ( tutto ciò su galaxy s advance rom stock jelly bean 4.1.2 / kernel 3.0.31 CoCore-E-6.8
Dopo l'installazione hai fatto i wipe???
Scusate ma a proposito di wipe esiste una discussione dove si parla vari wipe delle varie recovery come si usano e a cosa servono? A me è accaduto questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5247468 :-(:-(@_@ e ancora non ho capito se è una cosa normale o meno......... Devo dire la verità anche se ho installato kernel root flashiato con odin tackware ecc....... Ogni volta ché devo fare i wipe mi trovo un po' in imbarazzo e vado a tentativi e non so mai se ciò che faccio mi farà perdere i dati o meno.....
Kernel root?? Cosa hai flashato?il kernel o il root?
Comunque sia nessuno dei due si flasha tramite odin. Il root si flasha dalla recovery stock e il kernel lo metti tramite UKF.
Il wipe che ti cancella i dati é il wipe data(nella recovery stock)
Format data o factory reset(nella recovery custom).
Ragazzi come posso fare per flashare solo la recovery (non quella temporanea)?