Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Ragazzi come posso fare per flashare solo la recovery (non quella temporanea)?
Nel nostro terminale la recovery e' contenuta nel kernel, quindi ho cambi kernel o usi la temporanea.
-
Perfetto ho capito. Grazie tommy.
L'ho chiedevo perchè vorrei installare una custom rom :)
-
Quote:
h4ck3r00
Io ti consiglio l'8.2, è più stabile e i video non si bloccano rispetto all'8.6!
Allora rimango sulla 8.2 anche xkè va benone. Aspetto magari la prossima release anche xke se passo utilizzero l overclock :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa ma quali wipe devi fare....? Mi pare di aver letto che non cè bisognodi fare wipe avendo flashato il kernel. O no ?
-
Devi fare il wipe cache da recovery..;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
quini l'ultima versione con l'overclock non conviene metterla?
-
io ho installato questa rom: "CyanogenMod 11.0 by Maclaw"
posso mettere co core 8.2 con cwm touch? o lascio quella che c'è?
-
Quote:
nickcofan
No é solo per rom stock ....
-
Quote:
nickcofan
Devi lasciare il kernel che già sta. Il cocore é solo per la stock e le stock base. La cm ha un suo kernel e non si tocca! :)
-
Conviene fare l'upgrade all'ultima versione?
-
Quote:
danny210497
Conviene fare l'upgrade all'ultima versione?
Sinceramente dopo svariati test ho deciso di utilizzare la versione 8.2.
Ad oggi è la più stabile e meglio bilanciata (rapporto consumi/prestazioni).
-
Quote:
gianfrinico
Sinceramente dopo svariati test ho deciso di utilizzare la versione 8.2.
Ad oggi è la più stabile e meglio bilanciata (rapporto consumi/prestazioni).
Io con la versione 8.2 ho problemi sui video
-
Quote:
danny210497
Io con la versione 8.2 ho problemi sui video
Prova la 8.6.4 ma non ti assicuro che risolvi. Alcuni hanno dato feedback positivi in tal senso, altri no. A me I video sono sempre andati bene.
-
La 8.2 anche a me si impalla ogni tanto anche se piu ramente.ieri e oggi me lha fatto due volte. oggi stavo ascoltando un messaggio audio su whatsapp
-
A me nella galleria quando guardo i video molto spesso, adesso ho messo la 8.6.4 e va meglio ma l'overclock mi tenta xD sapete se le prestazione aumentano oppure è per ora solo uno spreco di batteria? Sono pur sempre quasi 500mhz in più...
-
Qualcuno a provato il gioco di Cattivissimo me con l'overclok abilitato? Se si mi potreste dire come va? Grazie mille
-
Lo provai io circa una settimana fa. A me scorreva liscio. ;)
Overclock a 1200.
-
Comunque anche senza overcloccare pesantemente già a 1.1 Ghz ottieni buoni risultati
-
Il co core in questione è la versione 8.8?
-
Quote:
danny210497
Il co core in questione è la versione 8.8?
Si...(10 caratteri):)
-
Ma su xda o qui non riesco a trovare il link per scaricarlo... come mai?
-
La 8.2 a me va bene ma le successive non le ho provate non saprei
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danny210497
Ma su xda o qui non riesco a trovare il link per scaricarlo... come mai?
Devi vedere nelle ultime 15 pagine della discussione su xda.;)
-
Appena installato, ho messo max a 1.2 e Pegasusq e sio..prime impressioni ottime, molto veloce, la seconda è che cala un po troppo ma provvedo a prendere una batteria maggiorata e buonanotte xD
-
E la 8.8 senza modificare nulla come va? Avete provata?
-
Quote:
fabix87
E la 8.8 senza modificare nulla come va? Avete provata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La ho io la 8.8... ieri l'ho provata a 1.2 GHz e andava benone, il battery drain non era neanche molto...oggi la testo a 800mhz dato che sono a scuola e mi deve durare il più possibile :D
-
Nuova build rilasciata oggi.
Changelog :
Disabled UKSM to speed up boot time (- 2700ms)Added InteractiveQ, a modified Interactive with earlysuspend hotplug function.
http://d-h.st/xrg
-
-
Quote:
gianfrinico
Nuova build rilasciata oggi.
Changelog :
Disabled UKSM to speed up boot time (- 2700ms)Added InteractiveQ, a modified Interactive with earlysuspend hotplug function.
http://d-h.st/xrg
La provo subito....siccome ogni volta che faccio i wipe mi tremano le mani cortesemente potete ridire per l ennesima volta quali wipe devo fare? E prima e-o dopo? Grazie
-
Quote:
alfonsolo
La provo subito....siccome ogni volta che faccio i wipe mi tremano le mani cortesemente potete ridire per l ennesima volta quali wipe devo fare? E prima e-o dopo? Grazie
Androidiani App
Dopo che hai installato il kernel devi fare wipe cache e wipe delvik cache.
-
-
Per ora va benone video e giochi...vediamo la batteria e se ci saranno riavvii...
-
Quote:
alfonsolo
Per ora va benone video e giochi...vediamo la batteria e se ci saranno riavvii...
Androidiani App
La sveglia funziona?
Pero ora sono con l'8.2 e il v6 supercharger e va benissimo ma sono tentato dall'overclock!
-
Sinceramente non lo so .ma facendola suonare ogni 5 minuti e usando anche un app sveglia...risolvo il problema... Vedevo che nel sito consigliano interactiveq....
-
Provate InteractiveQ + sioplus.
Sono le due novità venute fuori dalle ultime nightly.
-
La sveglia funziona con quest'ultima nightly. :)
-
sto usando interactiveq e sioplius.
I video vanno bene, il cellulare è molto reattivo. Vedremo i consumi, ho letto da qualche parte che il sioplus consumerebbe molto.
-
Quote:
gartolomeo
sto usando interactiveq e sioplius.
I video vanno bene, il cellulare è molto reattivo. Vedremo i consumi, ho letto da qualche parte che il sioplus consumerebbe molto.
Se i consumi aumentano di molto, prova InteractiveQ +sio oppure vai sul classico e affidabile PegasusQ + sio, ma in questo caso devi testare se le prestazioni sono soddisfacenti.
-
ho installato l'ultima relase, ma non voglio la twrp c'è un modo per installare cwm?
-
Quote:
gianfrinico
Se i consumi aumentano di molto, prova InteractiveQ +sio oppure vai sul classico e affidabile PegasusQ + sio, ma in questo caso devi testare se le prestazioni sono soddisfacenti.
Se si usa PegasusQ + Sio e si imposta il clock a 1.2 ghz il telefono si riavvia, penso a causa della gestione della ram.