Visualizzazione stampabile
-
non ho mai sentito questo kernel, e per stok o rom superiori alla stock?
mi rispondo da solo è per aosp 4.4.2 fine OT
-
Ok, io sto cercando do chiedere al diretto interessato: @KINGbabasula però ha la cartella PM piena!
-
-
Si lo so, ma chiedevo anche altre cose nel mex!
EDIT: ok, installato ora lo provo e vi dico domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Ok, io sto cercando do chiedere al diretto interessato: @KINGbabasula però ha la cartella PM piena!
Ma se ho appena 10 messaggi ._. Adesso ripulisco
-
la procedura è andata a buon fine... però quando carico il kernel, compare questo messaggio;
"kernel not recognized, proceed at your own..."
cmq il kernel 8.2 risulta installato nelle info del dispositivo. cosa può significare ?
-
stò per mettere per la prima volta un kernel sul mio telefono e leggendo la guida mi chiedevo a cosa servono gli altri file presenti nello zip se serve solo kernel.bin.md5?
-
Quote:
rastamen81
stò per mettere per la prima volta un kernel sul mio telefono e leggendo la guida mi chiedevo a cosa servono gli altri file presenti nello zip se serve solo kernel.bin.md5?
Quei file servono se lo flashi da recovery
-
Ma aggiornamenti cocore niente più?
-
Quote:
cwiccio
Ma aggiornamenti cocore niente più?
Cocafe è molto impegnato con i suoi esami, perciò lo sviluppo è stato sospeso...:(
-
Fossi stato il prof lo avrei promosso senza esame per ringraziarlo del kernel
-
Quote:
cwiccio
Fossi stato il prof lo avrei promosso senza esame per ringraziarlo del kernel
Avrebbe dovuto avere un S Advance!! :D
-
Ragazzi io ho il CoCore 8.2, le novità con l'ultima versione sono sostanziali ?? Prestazioni migliorate ??
-
Quote:
Niky1991
Ragazzi io ho il CoCore 8.2, le novità con l'ultima versione sono sostanziali ?? Prestazioni migliorate ??
Tieni la 8.2 che sd oggi è la migliore.
-
Quote:
Niky1991
Ti consiglio di tenere quello per adesso! ;)
-
OK ragazzi, il fatto è che sta rom è ingestibile, telefono zoppo e tentazione di tornare a gingerbread in aumento xD ho la ROM 4.1.2 I9070XXLQG, ne sono uscite di migliori ?? Intendo ufficiali ;)
-
Quote:
Niky1991
OK ragazzi, il fatto è che sta rom è ingestibile, telefono zoppo e tentazione di tornare a gingerbread in aumento xD ho la ROM 4.1.2 I9070XXLQG, ne sono uscite di migliori ?? Intendo ufficiali ;)
Si, la XXLQL e la UBLPK , che sono decisamente migliori!
Se vuoi una custom, invece, ti consiglio di puntare alla AOSP!
-
Quote:
Niky1991
io sono di questo parere (ho il firmware tim 4.1.2): cocore ci ha dato la stabilità, lo ringrazio infinitamente ed è già tanto visto che samsung non è riuscita a farlo, oltre però secondo me è proprio il telefono che non ce la fa! Intendo funzioni basilari tipo apertura rubrica, elenco telefonate, dialer del telefono, rispondere alle chiamate, aprire l'elenco degli sms...lag ovunque! Certo capita la volta che non ci sono ma poi ritornano. Insomma tutte cose relativamente semplici, non parlo di applicazioni mirabolanti (e anche lì i rallentamenti sono a iosa, spesso chrome mi fa penare di brutto!), se un telefono non riesce a fare il telefono allora c'è proprio qualcosa di fondo che non va! E non crediate che tengo chissà quali applicazioni strane che appesantiscono. Quindi primo o poi arriverà il giorno che veramente perdo la pazienza lo sbatto per terra! :bd:
-
Quote:
hammer
io sono di questo parere (ho il firmware tim 4.1.2): cocore ci ha dato la stabilità, lo ringrazio infinitamente ed è già tanto visto che samsung non è riuscita a farlo, oltre però secondo me è proprio il telefono che non ce la fa! Intendo funzioni basilari tipo apertura rubrica, elenco telefonate, dialer del telefono, rispondere alle chiamate, aprire l'elenco degli sms...lag ovunque! Certo capita la volta che non ci sono ma poi ritornano. Insomma tutte cose relativamente semplici, non parlo di applicazioni mirabolanti (e anche lì i rallentamenti sono a iosa, spesso chrome mi fa penare di brutto!), se un telefono non riesce a fare il telefono allora c'è proprio qualcosa di fondo che non va! E non crediate che tengo chissà quali applicazioni strane che appesantiscono. Quindi primo o poi arriverà il giorno che veramente perdo la pazienza lo sbatto per terra! :bd:
È la ROM stock che è penosa. Come è già stato suggerito, ti consiglio di installare la AOSP del j-team.
-
Quote:
bartokk
È la ROM stock che è penosa. Come è già stato suggerito, ti consiglio di installare la AOSP del j-team.
ok andrò a leggere la discussione dedicata, spero solo non ci siano troppi bug (tipo: la fotocamera non funziona, il wifi va e non va...) :D
-
Quote:
hammer
ok andrò a leggere la discussione dedicata, spero solo non ci siano troppi bug (tipo: la fotocamera non funziona, il wifi va e non va...) :D
Funziona tutto tranne solo la ricarica da spento e la geolocalizzazione via wifi!
-
Quote:
hammer
C'è un apposito thread per parlare di questo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2880494
Qui sareste OT.
E i lamenti (anche se comprensibili) sono SEMPRE OT ....
Si può far andare bene la stock.
-
in altri post ho letto che è molto usata l'accoppiata stock + cocore 8.2
adesso qua trovo il cocore 9 (che dovrebbe essere la release migliorata dell'8.2); è altrettanto stabile e valida l'accoppiata?
grazie
-
Quote:
lucamtb
in altri post ho letto che è molto usata l'accoppiata stock + cocore 8.2
adesso qua trovo il cocore 9 (che dovrebbe essere la release migliorata dell'8.2); è altrettanto stabile e valida l'accoppiata?
grazie
No, io fossi in te metterei la stock + cocore 8.2! Le versioni successive all'8.2 sono peggio! Quindi ti consiglio ciò! Pero potresti anche metterti la AOSP e hai il meglio del meglio!
-
Io ho la rom stock + cocore 8.2 ... ma funziona la carica da cell spento? L'ho appena installato e sinceramente non riesco a capire se carica o meno.
-
Quote:
KuRauDeA
Io ho la rom stock + cocore 8.2 ... ma funziona la carica da cell spento? L'ho appena installato e sinceramente non riesco a capire se carica o meno.
A telefono spento la ricarica funziona.
L'unico problema, che riguarda tutti i kernel non stock, è che se spegni il telefono durante la carica questo si riavvia.
-
ma il cocore 8.2 dove lo trovo?
(ps ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla)
grazie
-
In prima pagina trovi il link per il thread su XDA! Vai li e cerchi quello che ti serve, c'è una lista (nel thread su xda) con tutte le versioni del kernel! ;)
-
ok grazie, adesso continuo le letture
-
Figurati, Buon proseguimento
-
Raga ancora non si sà nulla se ce qualche aggiornamento in atto??io sono ritornato giá da tempo alla 8.2 ma vidi che la 9.6 era eccezionale apparte i bug e lag se si migliorerebbe da quei problemi sarebbe il top dei kernal grz in anticipo
-
Oggi cocafe su XDA ha scritto quanto segue:
Well, just got back.
Maybe will develop a clean kernel again, the current kernel has memory management issue.
For development details, welcome to visit my Github.
Tradotto: Sono appena tornato.
Forse si svilupperà un kernel nuovo pulito, il kernel corrente ha problema di gestione della memoria.
Per i dettagli dello sviluppo, visitate il mio Github.
Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. ;)
-
Ultime notizie:
Cocafe sta risolvendo or ora i problemi relativi alla RAM!
-
Quote:
h4ck3r00
Ultime notizie:
Cocafe sta risolvendo or ora i problemi relativi alla RAM!
Ma quindi si da un nuovo kernel da 0 o no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davyleggend
Ma quindi si da un nuovo kernel da 0 o no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Leggi il post sopra quello che hai quotato. ;)
-
Nuova beta del CoCore! Questa volta è una 10.0!
-
Scusa puoi postare il link? Non lo riesco a trovare
-
Quote:
cwiccio
Scusa puoi postare il link? Non lo riesco a trovare
Questo è il link diretto al download ;)
-
Buongiorno, spero qualcuno possa aiutarmi, abbiate pietà di una cinquantenne con la passione (nei limiti) della tecnologia. Io ho installato e mantengo ancora il CoCore e 8.0. Per me il telefono va abbastanza bene, tranne che per il volume dell'audio della radio e anche del lettore musicale, che è veramente bassissimo. E' un problema risolvibile? Grazie a chi vorrà rispondermi. Cris
-
Quote:
dsky
Buongiorno, spero qualcuno possa aiutarmi, abbiate pietà di una cinquantenne con la passione (nei limiti) della tecnologia. Io ho installato e mantengo ancora il CoCore e 8.0. Per me il telefono va abbastanza bene, tranne che per il volume dell'audio della radio e anche del lettore musicale, che è veramente bassissimo. E' un problema risolvibile? Grazie a chi vorrà rispondermi. Cris
Intanto ti consiglio di flashare il Cocore 8.2 che é il migliore e vedi se risolvi! Se no, scarica Viper4Android FX, che é un equalizzatore, il migliore per android, e da li setta tutto al massimo ed il volume sara superiore al solito! ;)
Poi facci sapere...
Spero di esseri stato utile, ciao ;)