TWRP? CWM? Aiuto!!! Non mi ricordo che versione misi allora....
Visualizzazione stampabile
TWRP? CWM? Aiuto!!! Non mi ricordo che versione misi allora....
Prova a controllare! Ci vuole pochissimo! Spegni il terminale e premi contemporaneamente Tasti: Power ; Volume + ; e home
Comunque metti la CWM che é la migliore e anche molto più carina in design e anche molto più facile da utilizzare ;)
Qual'è la versione migliore?
Salve
Il mio problema è che la versione 8.2 dopo averla flashata non mi da l'overclock, mentre nelle versionicsuccessive va tutto bene...
se qualcuno sta provando il cocore 10.0 beta potrebbe dirmi come si trova??
Per ora il cocore che garantisce fluidità e batteria è l'8.2?
Versione test del 09/07/2014
Changelog
EDIT:
Versione Kernel: 3.0.31-CoCore-E-Refresh-r07
Versione Recovery: Team Win Recovery Project v2.6.3.0.
Attualmente sto utilizzando i seguenti settaggi:
Freq. Max. 1,1 Ghz
Freq. Min. 100 Mhz
Governor pegasusq
I/O scheduler sioplus.
Sembra che giri bene ed il consumo di ram è in linea col cocore 8.2 che montavo in precedenza.
Tra un paio di giorni posterò il mio feedback su questa versione (a sto punto rimando l'installazione di altre rom 4.4.4 rotfl )
Ciao a tutti io ho un problemino. Voglio installare il kernel cocore 8.8 sul mio advance con la rom Aosp android 4.4.4 del jteam. Nella procedura con universal kernel flash ho fatto tutto passo passo, non riscontrando nessun errore e operazioni tutte a buon fine ma al riavvio si pianta sulla scritta samsung galaxy s advance e non parte piu. Ora ho riflashato rom root gapps ecc e ho riprovato installanfo da recocevry, pure li nessun errore schermate ok ma al riavvio stessa storia. Help me please
Perché se avessi letto bene... Il cocore supporta solo stock 4.1.2 !!!! Se riesci, premendo contemporaneamente accensione,volume su e tasto centrale al riavvio dovresti riuscire ad andare in recovery...e se sei stato previdente , flashare il backup prima di mettere il cocore
Primo riavvio ad 1.1 GHz.
Abbassata la frequenza a 1.05.
Ma secondo voi ad 1.1 ghz il voltaggio della CPU va modificato?
Ragazzi su rom stock jb che versione mi consogliate di mettere? Vorrei un pò di fluidità!!!!
Quindi per la mia rom aosp 4.4.4 non esiste ancora un modo per overclockare leggermente? Devo per forza ritornare alla stock?
Posto che questo topic ha come argomento il cocore, forse sarebbe stato meglio chiedere nel topic della aosp.... ti rispondo ugualmente. Puoi usare nelle impostazioni dove c'è scritto "Avanzate"... li puoi fare dei piccoli tweak ... Altrimenti devi cercare l'apk Novathor Settings. Su aosp dice che l'app è compatibile, e da li puoi fare ancora piu' tweak. Se vuoi semplicemente alzare la frequenza di clock della cpu senza fare undervolt, basta un programma tipo cpufrills o setcpu (da li puoi cambiare anche il governor e scheduler). Anche in questo caso, se usi il cerca, troverai delle discussioni sull'argomento.
Ti ringrazio. Ho postato qua perche avevo iniziato proprio chiedendo consigli sul cocore cmq grazie. Cosa posso mettere su Cerca per trovare le impostazioni dei parametri per no frills cpu? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se se n'è parlato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...taggi-cpu.html dei vari settaggi preferiti da alcuni utenti, e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html trai commenti vari. Fondamentalmente la coperta se la tiri troppo (aumentando le frequenze) potresti avere piu' instabilità e aumento consumi...devi trovare l'equilibrio giusto che fa per te, in base alle tue esigenze. Cmq usando il cerca cercando parole tipo "frequenze","overclock","settaggi" o parole attinenti ... vedrai che di cose ne escono fuori. Ora meglio non parlarne piu' qui, senno' andiamo molto offtopic e i moderatori giustamente s'incazzano ! rotfl
Ne ho parlato anche nelle ultime due pagine.
Scusate il doppio post: nuova build del 14/07/2014
http://d-h.st/jWf
Prime impressioni?
Off topic eliminati
Raga qualcuno mi posta il link per il cocore 8.2 CMW (NO touch)??? I link a XDA portano solo il 9.0...:(
Ecco a te CoCore 8.2 CWM
L'ho appena Uppato sul mio cloud di dropbox ;)
Sei un grande! Thanks
CoCore-E-Refresh-r09 finalmente in versione stabile CWM e TWRP
Io l'ho estratto dallo zip e l'ho flashato con ukf.
Come si comporta, @gianfrinico?