Non ho problemi... Che versione hai?
Visualizzazione stampabile
Ho la 9.0 in procinto di installare la 9.8....ma anche cn la 8 ricordo che mi succedeva
Io sto pensando seriamente di ritornare alla 8.2 e la migliore a mio parere ce lo da un mese ma mi da parecchi problemi anche formattandolo la 9.8 sapete se stanno proggetando una versione nuova ho migliorando questa???ciao grz
L'8.2 è compatibile con KK?
Raga io ho installato di nuovo la 8.2 la 9.8 era un costante problema
Ho installato nel s advance la hydrogen 1.2, vedo solo ora che il Kernel 9.8 ha problemi... Posso rimettere la versione 8.2??
Vedo che l'8.2 è il più gettonato, ma io quando avevo la stock montavo l'8.8 e il telefono non andava poi così male...
Voi come l'avete trovato?
Raga io sono ritornato alla 8.2 la 9.8 e un disastro blocchi continui le chiamate mi si bloccavano ho provato a fare i 3 wip ma non ho risolto nulla ed ora il mio cell con la 8.2 funziona alla grande rispetto a l'altra
Io invece vado un po' ot (mi scuso con tutti in anticipo) e dico che mi sono un po' rotto dell'advance: ok ora ho finalmente la stabilità (che samsung non mi aveva dato) però cavolo per avere una durata della batteria "decente" bisogna impostare il telefono in un certo modo e di conseguenza non è un fulmine (idem al contrario per le prestazioni). Insomma mi sono proprio stufato di avere un compromesso che alla fine non mi accontenta (cambia di qui, cambia di là ma le prestazioni quelle sono, forse anche per la ram), non compro un nuovo telefono perché altrimenti questo lo dovrei mettere nel cassetto ed io gli sprechi proprio non li sopporto, ma vi assicuro che proprio non reggo più i micro lag (apertura tastiera, apertura app, uscita dalle app, fotocamera che impiega il suo tempo per aprirsi) che avvengono più o meno sempre. Credo che così come di punto in bianco un giorno non sopportavo più i blocchi (dopo quasi 2 anni di rom samsung immacolata, neanche rootata) e ho messo il cocore, così un giorno non sopporterò i rallentamenti e comprerò un altro smartphone (ovviamente nexus). Scusate lo sfogo e buon advance a tutti noi.
No aspetta un attimo...la hydrogen ROM non è una stock based....non puoi cambiare il kernel....stai facendo confusione.
Se prima della hydrogen avevi il CoCore, al momento del flash la ROM lo ha sostituito col proprio...quindi tu il CoCore non ce l'hai più...e ripeto non si può installare il CoCore su ROM custom, almeno che non siano stock based....
Salve a tutti ho un GT-I9070 versione android 4.1.2, versione banda base: I9070XXLQL, versione kernel : 3.0.31 1485715 ,
versione build: "JZO54KI9070XXLQL"
Lo smartphone è abbastanza lento.. quale versione di questo Kernel mi converrebbe installare per renderlo più fluido?
Ti chiedo scusa spero di non averti creato problemi.
Il tuo messaggio mi ha ingannato. Pensavo avessi una ROM stock base in quanto davo per scontato che avessi già il kernel 9.8 e che volevi sostituirlo..
Non ho colto al volo che invece avevi una KK non compatibile col kernel cocore...
Per fortuna che Tommi lo ha precisato (spero in tempo).
Ciao
Salve raga io non riesco proprio a capire perchè hanno tirato fuori la 9.8 invece di fare il perfezionamento della 9.6 e pure un kernal stabile lo hanno fatto la 8.2 e poi più nulla ce qualcuno che può darmi una spiegazione in merito grazie
Confermo la 9.8 riavvii a go go e blocchi vari. La 8.2 la migliore l ho tenuta mesi e mai dico mai problemi!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi le principali differenze tra: CoCore-E-8.2-CWM / CoCore-E-8.2-CWM-Touch/CoCore-E-8.2-TWRP?
La differenza è la recovery che ti installa. La clockwork mod, quella in versione touch e la team wim recovery project.. Sono molto simili, io ho sempre usato la twrp.a tranquillo, non ti cambia niente di che.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ho provato a leggere qualche centinaio di post, ma non ho trovato quello che cercavo. Provo a chiedere:
Esiste un elenco delle versioni delle recovery che sono abbinate alle relative versioni del CoCore?
Se non ricordo male esiste su xda..però ti parlo di cose che ho visto mesi e mesi fa quindi non ho più i link..dai un occhio tu a vedere se riesci a risalire al link
Qui trovi i link per i download http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2140597
Buonasera ragazzi, vi scrivo poichè sul cellulare della mia ragazza (gt-i9070p) rom stock jelly bean 4.1.2 versione firmware I9070PXXLPJ (brandizzato t-mobile) ho installato il cocore 8.2 (vedendo anche i suggerimenti scritti in questo forum), ora il telefono è tornato a funzionare egregiamente, senza riavvii o blocchi di alcun genere, come launcher ho installato nova e devo dire che è molto più fluido, l'unico problema che ho riscontrato e che con kernel cocore 8.2 non vengono mantenute le suonerie personalizzate dei contatti quando il telefono viene spento, volevo chiedervi se è un bug del firmware oppure del kernel? Io avevo un telefono che quando impostavo le suonerie personalizzate dei contatti, e gli mp3 erano sulla microsd, puntualmente il cellulare al suo riavvio perdeva tali suonerie, forse spostandole nella cartella di sistema potrei risolvere questo inconveniente?
Scusatemi, ho seguito alla lettera quanto sopra (ho un i9070) ho flaschato il kernel e alla riaccensione ho purtroppo la scritta permanente della schermata iniziale: samsung galaxy s advance gt i9070 :( il cocore che ho usato è questo CoCore-E-9.8-CWM.zip, c'è modo di ripristinare il cellulare??
avevo aggiornato alla 4.1.2. tempo addietro ed avevo root, nulla +
grazie MarioM
Spegni il telefono
Metti il file zip del cocore nella SD esterna col PC (tramite adattatore)
Accendi in recovery
Installa lo zip del cocore
Reboot
Attento a controllare che il tuo telefono sia i9070 con o senza P (sigla sotto batteria) e scarica la versione kernel corrispondente.
Se non riesci così devi riflashare con odin il firmware.
Cerca la guida nell'indice guide sez modding "come installare JB con odin"
Seguila alla lettera compreso root e kernel cocore (la versione che preferisci).
Consiglio la 8.2
qualcuno mi può spiegare se questa app aggiorna via ota il cocore o un altro kernel , non capisco !!!!!
link KING's Kernel Manager - xda-developers