Visualizzazione stampabile
-
Quali??????
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonsolo
ci sono gli screeshoot oppure li puoi vedere nella mia firma
-
Scusa ma io non vedo ne firma ne screeshoot... magari provo dopo da pc...
-
Cocore 6.2
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/e5araraq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/nyje2uja.jpg
Sono passato a cocore 6.2 per fare una prova perché con 8.8 e 9.0 stavo avendo un problema......quando ascolto la musica e regolo il volume se metto stop e poi play il volume torna al valore di defoult....... Anche con 6.2 la stessa storia.....ora non so se dipende dal cocore o da quaalche altra impostazione..... Però ho notato che modificando i parametri con no frills CPU si ottengono buoni risultati senza overclock
-
Anche io sto provando la 9.0 con overclock a 1.2 Ghz, pegasusq e sioplus, ma ho avuto già 4 o 5 riavvii usando whatsapp e tapatalk, ora sono passato a 1.0 Ghz altrimenti torno alla 8.2
-
Ecco...la 8, 2.... la migliore perché stabile
-
ragazzi, da ieri ho messo la 9.0 (frequenze 200-1000 pegasusq e sioplus) sulla harshjelly 5, nessun riavvio e durata batteria impressionante.
ora sono al 19% di batteria 1giorno e 4 ore, 3h di schermo acceso. mai durato cosi tanto
nessun riavvio e nessun problema con i video
-
Quote:
jancilo
ragazzi, da ieri ho messo la 9.0 (frequenze 200-1000 pegasusq e sioplus) sulla harshjelly 5, nessun riavvio e durata batteria impressionante.
ora sono al 19% di batteria 1giorno e 4 ore, 3h di schermo acceso. mai durato cosi tanto
Confermo la durata della batteria e nessun blocco o riavvio
-
idem su lql (installato via odin). Nessun blocco, tutto fluido.
-
Quote:
gartolomeo
idem su lql (installato via odin). Nessun blocco, tutto fluido.
Hai provato vari video ? Sei sicuro? Perché anche a me era perfetto..... si tranne i video....
-
Quote:
jancilo
Intrigante. .. io gioco molto...e la battetia mi dura 4 ore... sono sempre attaccato al caricabatterie. .. e per il resto? Tutto bene?meglio della stock? ?
-
A me flashando da ukf mi dice che manca qualcosa e che devo flashare a mio rischio e pericolo, a qualcun'altro ha dato questo problema?
-
Quote:
xRaiJiN
A me flashando da ukf mi dice che manca qualcosa e che devo flashare a mio rischio e pericolo, a qualcun'altro ha dato questo problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per caso dice "Kernel not recognized, proceed at your own"?
-
Quote:
h4ck3r00
Per caso dice "Kernel not recognized, proceed at your own"?
Si esatto
-
Quote:
xRaiJiN
Procedi tranquillamente lo da anche a me. nessun problema risocntrato
-
Quote:
nessuno60
Procedi tranquillamente lo da anche a me. nessun problema risocntrato
Ok grazie mille :)
-
Quote:
xRaiJiN
Si infatti è solo un problema di riconoscimento di kernel, visto che ukf non riconosce i nuovi.
-
Quote:
h4ck3r00
Si infatti è solo un problema di riconoscimento di kernel, visto che ukf non riconosce i nuovi.
Capisco, ma la bln non è stata implementata vero? Avevo letto sul forum si xda che l'avrebbe implementata ma non riesco a farla funzionare
-
Quote:
xRaiJiN
Capisco, ma la bln non è stata implementata vero? Avevo letto sul forum si xda che l'avrebbe implementata ma non riesco a farla funzionare
Androidiani App
No non ancora. Credo che cocafe ora stia cercando di stabilizzare l'overclock!
-
Ma il cocore è solo x rom 4.1.2 vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ma il cocore è solo x rom 4.1.2 vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si solo stock based.
-
Quote:
alfonsolo
Hai provato vari video ? Sei sicuro? Perché anche a me era perfetto..... si tranne i video....
Androidiani App
Proprio oggi si è bloccato con un video! Ma è stranamente episodico come fenomeno
-
Quote:
gartolomeo
Proprio oggi si è bloccato con un video! Ma è stranamente episodico come fenomeno
E lo so....per me era perfetto ma con i video no. Ci sono lag e peggio ancora si impalla..e non puoi fare niente...devi o riavviare o se sei paziente aspettare che gli passa.... purtroppo ora la 8, 2 è migliore ...perché stabile.
-
Quote:
alfonsolo
Intrigante. .. io gioco molto...e la battetia mi dura 4 ore... sono sempre attaccato al caricabatterie. .. e per il resto? Tutto bene?meglio della stock? ?
Androidiani App
allora aggiorno la situazione: batteria 1giorno, 7h e 15 minuti, 3h e 37minuti di schermo acceso, utilizzato sempre connesso in 3g/wifi.
direi un ottimo risultato
-
Quote:
jancilo
allora aggiorno la situazione: batteria 1giorno, 7h e 15 minuti, 3h e 37minuti di schermo acceso, utilizzato sempre connesso in 3g/wifi.
direi un ottimo risultato
Voglio provare...mi pui indirizzare su una guida ?
-
Quote:
alfonsolo
Voglio provare...mi pui indirizzare su una guida ?
Androidiani App
installa la cwm da recovery, flasha il file del root e flasha il cocore 9. fai il wipe dalvik e wipe cache e riavvia. stop.
ci sono migliaia di guide in rete e pure in rilievo in questa sezione
-
A parte che non c'è da andare tanto lontano.....basta leggere il primo post di questa discussione, ci sono non una, ma ben 2 guide sull'installazione del suddetto kernel....
-
Potete dirmi come posso impostare al meglio la cocore 9.0??
-
Quote:
alfonsolo
Quote:
Originariamente inviato da jancilo
Androidiani App
Raga so benissimo mettere il cocore!! Li ho testati tutti!!! Ma parlava di harshjelly 5..... e di batteria eterna...
-
-
Quote:
alfonsolo
Si ma attento ai doppi post...
-
Finalmente mi sono deciso e ho fatto root più cocore, il cellulare è rinato rispetto al porcheroso kernel stock. Grazie al root ho potuto bloccare tutte le applicazioni in background e disinstallare tutte le applicazioni Google che si aprono in background e che non uso mai. Vi saprò dire meglio sull'ultima versione di cocore in questi giorni.
-
Sicuramente ti troverai molto meglio
-
Quote:
cwiccio
Sicuramente ti troverai molto meglio
Si forse era meglio iniziare con 8, 2.....
-
È possibile aumentare la frequenza di carica?
-
Quote:
xRaiJiN
Androidiani App
Si. Potresti provare ad usare lo UATI di AndyMcMars.
-
Si si può fare dall'ultima versione
-
Quote:
xRaiJiN
Androidiani App
Confermo anch'io. Preciso che non é la frequenza di carica ma l'amperaggio espresso il mA (milli ampere)
Più é alto e più corrente consente in entrata e quindi carica più veloce. Occhio peró che la batteria con correnti più alte si stressa maggiormente.
Ciao
-
Cocafe ha rilasciato una build beta dove è possibile overclockare la GPU Mali.
[Kernel][Feb 23][GPU OC BETA] CoCore-E 9.0 - Page 312 - xda-developers
EDIT: Ho creato un piccolo script init.d che permette di overclockare la gpu a 518mhz, come consigliato da cocafe. Eccolo qui:
https://www.dropbox.com/s/dexwltisie7q5ez/gpuoc
I permessi sono rwx r-x r-x
-
Quote:
h4ck3r00
quindi oltre alla cpu overclocca la gpu? a quanti mhz lavora la gpu originale?