CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181
Discussione:

[GUIDA][I9070P][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM su i9070P+ ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

capito anche io il tedesco XXLPE pero leggendo in giro e anche qui dicono che il serbo vada meglio che è piu fluido

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io per ora tengo questo, anche perchè l'ho messo su sabato. Mi sa che per cambiarlo aspetterò il no brand italiano (sperando che esca)...

Androidiano L'avatar di angelo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installai il Firmware serbo 2 settimane fa, prima avevo quello Tedesco, all'inizio andava leggermente meglio rispetto quello tedesco ma dopo 2 sett era diventato incredibilmente lento, laggoso e si bloccava sempre quando scrivevo e dovevo rimuovere la batteria, insomma decisi di mettere il CoCore 6.2 con pegasus + sio adesso va bene fluido senza problemi nn so perchè ma questo cell ha sempre problemi di fluidità qualsiasi firmware esca .. ho visto l's3 mini e a parità di hw va molto fluido senza nessun lag .. rimango sempre incredibilmente deluso da questo cell .. se nn fosse per gli sviluppatori che si prodigano a migliorarlo staremmo messi proprio male. i dispositivi samsung sono i peggiori in termini di ottimizzazione
    Studente in Informatica e Comunicazione Digitale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, seguito la guida e flashato il fw tedesco XXLPE, mantenuto kernel originale, partendo da un brandizzato TIM.
    Per ora sembra funzionare bene e senza lag,ll GPS viene individuato mooolto più in fretta rispetto a prima, sto tenendo d'occhio la durata della batteria, che a prima stima mi sembra uguale a prima.
    Tutto questo dopo 5 giorni di utilizzo....aspetto sperando si mantega !

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho da poco tolto il brand tim al mio i9070P con gingerbread 2.3.6 tramite fw austriaco......posso usare questa guida per aggiornare a jelly bean direttamente o devo fare qualcos'altro prima?? 'e soprattutto il file è affidabile o meglio aspettare??(ho letto di bug e problemi vari)

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Funziona tutto da me e puoi installarlo partendo da qualunque firmware.

8. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

laserjet010 (29-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusami ancora...nella guida sopra c'e un file scaricabile(firmware jellybean) mentre nei vari passaggi c'e scritto scaricare da sammobile il firmware....non devo scaricare e usare solo il fw jellybean in evidenza tra i requisiti della guida,ma anche qualcos'altro??
    grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laserjet010 Visualizza il messaggio
    scusami ancora...nella guida sopra c'e un file scaricabile(firmware jellybean) mentre nei vari passaggi c'e scritto scaricare da sammobile il firmware....non devo scaricare e usare solo il fw jellybean in evidenza tra i requisiti della guida,ma anche qualcos'altro??
    grazie in anticipo
    per cambiare firmware cioè da gingerbread a jellybean va bene quello della guida ciao poi se vuoi anche il root devi scaricare il file alla fine della quiga scritto in rosso(per ottenere i diritti di root) lo scarichi e lo metti nella sd del tel poi entri in recovery e lo flashi dalla recovery ma se vuoi il tel senza root basta il firmware jell bean e basta che flashi tramite odin
    Ultima modifica di flameroad; 29-05-13 alle 17:51

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

La guida che avevo fatto io appena uscito il primo firmware prevedeva l'uso del firmware tedesco, unico esistente allora. La guida è stata poi aggiornata da dell (a proposito, grazie dell!) che tra i passaggi ha aggiunto di scaricare il firmware che si vuole usare da samfirmware. In ogni caso, la guida è universale per ogni firnware e per entrambe le versioni dell'advance (9070 con e senza P), basta stare attenti ad usare il firmware corretto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Seguito passo per passo tutte le opzioni su I9070P brandizzato TIM, tutto perfetto in 15 minuti fatto.

Grazie mille agli sviluppatori e buon modding!

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio