capito anche io il tedesco XXLPE pero leggendo in giro e anche qui dicono che il serbo vada meglio che è piu fluido
capito anche io il tedesco XXLPE pero leggendo in giro e anche qui dicono che il serbo vada meglio che è piu fluido
Io per ora tengo questo, anche perchè l'ho messo su sabato. Mi sa che per cambiarlo aspetterò il no brand italiano (sperando che esca)...
Installai il Firmware serbo 2 settimane fa, prima avevo quello Tedesco, all'inizio andava leggermente meglio rispetto quello tedesco ma dopo 2 sett era diventato incredibilmente lento, laggoso e si bloccava sempre quando scrivevo e dovevo rimuovere la batteria, insomma decisi di mettere il CoCore 6.2 con pegasus + sio adesso va bene fluido senza problemi nn so perchè ma questo cell ha sempre problemi di fluidità qualsiasi firmware esca .. ho visto l's3 mini e a parità di hw va molto fluido senza nessun lag .. rimango sempre incredibilmente deluso da questo cell .. se nn fosse per gli sviluppatori che si prodigano a migliorarlo staremmo messi proprio male. i dispositivi samsung sono i peggiori in termini di ottimizzazione
Studente in Informatica e Comunicazione Digitale
Ciao, seguito la guida e flashato il fw tedesco XXLPE, mantenuto kernel originale, partendo da un brandizzato TIM.
Per ora sembra funzionare bene e senza lag,ll GPS viene individuato mooolto più in fretta rispetto a prima, sto tenendo d'occhio la durata della batteria, che a prima stima mi sembra uguale a prima.
Tutto questo dopo 5 giorni di utilizzo....aspetto sperando si mantega !
ragazzi ho da poco tolto il brand tim al mio i9070P con gingerbread 2.3.6 tramite fw austriaco......posso usare questa guida per aggiornare a jelly bean direttamente o devo fare qualcos'altro prima?? 'e soprattutto il file è affidabile o meglio aspettare??(ho letto di bug e problemi vari)
Funziona tutto da me e puoi installarlo partendo da qualunque firmware.
laserjet010 (29-05-13)
scusami ancora...nella guida sopra c'e un file scaricabile(firmware jellybean) mentre nei vari passaggi c'e scritto scaricare da sammobile il firmware....non devo scaricare e usare solo il fw jellybean in evidenza tra i requisiti della guida,ma anche qualcos'altro??
grazie in anticipo
per cambiare firmware cioè da gingerbread a jellybean va bene quello della guida ciao poi se vuoi anche il root devi scaricare il file alla fine della quiga scritto in rosso(per ottenere i diritti di root) lo scarichi e lo metti nella sd del tel poi entri in recovery e lo flashi dalla recovery ma se vuoi il tel senza root basta il firmware jell bean e basta che flashi tramite odin
Ultima modifica di flameroad; 29-05-13 alle 17:51
La guida che avevo fatto io appena uscito il primo firmware prevedeva l'uso del firmware tedesco, unico esistente allora. La guida è stata poi aggiornata da dell (a proposito, grazie dell!) che tra i passaggi ha aggiunto di scaricare il firmware che si vuole usare da samfirmware. In ogni caso, la guida è universale per ogni firnware e per entrambe le versioni dell'advance (9070 con e senza P), basta stare attenti ad usare il firmware corretto.
Seguito passo per passo tutte le opzioni su I9070P brandizzato TIM, tutto perfetto in 15 minuti fatto.
Grazie mille agli sviluppatori e buon modding!