Sei il primo che sento ringraziare gli sviluppatori di samsung![]()
Sei il primo che sento ringraziare gli sviluppatori di samsung![]()
Scusate l'ignoranza... il full wipe sarebbe il punto 2?
il link sul Root non funziona :/
Ultima modifica di Fils86; 02-06-13 alle 20:51
Si il full wipe è quello. Il link lo cambio appena posso.
Fils86 (02-06-13)
Aggiorna l'update a JB, c'è quest'ultima nuova... JB Firmware
PDA: I9070PDXAME1
CSC: I9070POLBAME1
Country: Singapore (SingTel)
Version: Android 4.1.2
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Ah ma è di singapore! Allora ok, penso di aver trovato la soluzione (fiorello1966): i firmware di quelle zone (india, cina, singapore ecc...) hanno il modem diverso perchè la radio lì non funziona sulle normali frequenze am/fm ma su frequenze differenti che sono incompatibili con le reti italiane. Questo spiegherebbe il perchè non viene rilevato il modem.
Ma pur avendo la stessa sigla quello di singapore ha modem diverso. Non mi riferivo a te ma all'utente fiorello1966 che mi aveva chiesto in pm perchè dopo aver installato la vanilla su quel firmware non funzionava la rete.
Io ho il il 9070P sbrandizzato e poi ho seguito la guida di Emme1 per ottenere i permessi Root. Ora vorrei mettere JB ed avere sempre i permessi di root ( per poter poi modificare il kernel come suggerito nel post). Dal sito sammobile firmwares, quale firm consigliate di scaricarmi? Se scarico quello che mi consigliate da samfirm, quello caricato su hotfile non serve scaricarlo giusto?
Il file da scaricare per il firmware JB è danneggiato. Quando vado ad estrarre l'archivio, mmi da errori vari e non posso estrarlo, solo a me succede?