Ma hai il 9070 o il 9070P ..... quel kernel è solo per la versione P funziona ma ha delle differenze che potrebbero provocare dei problemi (letto su XDA) ....
scusa,ma vale solo per quelli aquistati con Tim??
Rispondere a una domanda con una domanda non è molto bello!!!!!! .... comunque che sappia io tutti i galaxy advance marchiati TIM sono I9070P
ha ha ha ha ........... scusa Simone ..... nella fretta ti ho scambiato per Fils86 del post sopra![]()
![]()
![]()
............ scusa ancora
La risposta è ....... semplicemente ......... che sappia io tutti i galaxy advance marchiati TIM sono I9070P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di TRESED; 12-06-13 alle 20:00
Il cocore E è ottimizzato per 9070 senza P, sul P non va al massimo
9070P (era un brandizzato TIM) . Quindi mi consigliereste un altro kernel? se si, quale?Grazie dell'aiuto
![]()
Ciao, poiché volevo installare il kernel CoCore sul mio I9070, ho seguito la guida per ottenere i permessi di root. Però quando vado in recovery non trovo il file zip nella SD. Come posso fare? Grazie :-)
ciaso destiel non ho capito se non trovi il filezip nel momento del root o nell installare il kernel....se è per installare il kernel devi usare un applicazione di file manager che ti riconosce il file di memoria per il root è strano che non ti trova il file zip
Ultima modifica di diabolik1178; 14-06-13 alle 13:08
Il file .zip che hai scaricato dalla guida lo devi mettere nella sd esterna (possibilmente fuori da ogni cartella) SENZA scompattarlo e da recovery devi selezionare il file .zip