Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Il file .zip che hai scaricato dalla guida lo devi mettere nella sd esterna (possibilmente fuori da ogni cartella) SENZA scompattarlo e da recovery devi selezionare il file .zip
È quello che ho fatto. Ho collegato il telefono al PC e ho messo il file nella SD esterna, fuori da ogni cartella. Però quando vado in recovery non mi trova il file.
-
Quote:
faleba
salve a tutti, ho questo telefono da massimo 2 ore e volevo capire una cosa: posso seguire questa guida partendo da rom gb 2.3.6 stock?? praticamente lo ho solo sballato.
grazie a tutti
Ma non ti sei manco letto la prima pagina
FUNZIONA PARTENDO SIA DA FIRMWARE STOCK CHE DA CUSTOM ROM
Veramente incredibile ... non ho più parole
-
Quote:
faleba
la prima l'ho letta , anche le prime 10 se è per quello.....ti dico che ho il telefono da 2 ore....questo è un forum dove ci si aiuta.
magari non avessi più parole, saresti più educato.
comunque grazie per la risposta e per il tono, veramente amichevole.
Si vabbè peró comunque rispondere a domande stupide o uguali non sono il massimo e uno si arrabbia per questo, perchè molti non leggono e ripetere è parecchio scocciante
..
-
Cosa centra che hai il telefono da due ore, hai fatto una domanda e la risposta era in proma pagina e vuoi ancora avere ragione ..... chiudo qui ... a dimenticavo io il telefono l"ho sbrandizzato cinqwe minuti dopo averlo acceso ... ma prima mi ero documentato e avevo già tutto l'occorrente ... richiudo ...
-
Se sei alle prime armi con l'advance leggiti la wiki in rilievo, vedrai che ti sarà utile.
-
la scortesia non è ammessa, evitate ot e cose del genere, sopratutto messaggi COMPLETAMENTE INUTILI come "ASD LoL xD", c'è un regolamente che dovete rispettare e e state marciando sul limite ultimamente
@faleba presentati nell'apposita sezione
-
Quote:
Destiel
Ciao, poiché volevo installare il kernel CoCore sul mio I9070, ho seguito la guida per ottenere i permessi di root. Però quando vado in recovery non trovo il file zip nella SD. Come posso fare? Grazie :-)
Ho risolto da solo: ho formattato la SD attraverso un programma (SDFormatter) e ho inserito i file nella SD e me li ha riconosciuti :D
-
JB + CoCore 6.8b da 1 settimana. Mi è già capitato 4 vole che il telefono si sia spento da solo. Sapreste darmi qualche consiglio ?
-
Quote:
Fils86
JB + CoCore 6.8b da 1 settimana. Mi è già capitato 4 vole che il telefono si sia spento da solo. Sapreste darmi qualche consiglio ?
ciao anche a me è capitato ho risolto facendo i wipe mo pare che va bene ancora non lo ha rifatto
-
io li feci al momento del passaggio a JB. Conviene rifarli secondo te?