CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 181
Discussione:

[GUIDA][I9070P][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM su i9070P+ ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

si conviene sempre sia prima che dopo aver flashato qualcosa, lo so che rompe a rimettere tutte le impostazioni ma vanno fatti è meglio ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di eLeMeNT

Smartphone
    Sony XZ1 Compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao raga! Torno dopo l'aggiornamento al Cocore 6.8 e direi che non mi posso lamentare, nessun lag, tutto ok

Voglio solo precisare una cosa di cui me ne sono accorto questi giorni mentre facevo la ricarica... Quando chiamo e devo inserire il numero lungo per ricaricare, in alto non me lo mostra ma il numero si inserisce e la ricarica si esegue.. è come se lo schermo finisse e non cè più posto e lo tiene "dietro" all'immagine, succede anche con 1-2-3 cifre (quando devi scegliere come ricaricare ecc), NON le mostra.

Che sia un problema del JB? Riflashato, wipe, ecc ecc, kernel precedenti, fa uguale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho aggiornato il mio Galaxy Advance S ... I9070P a JB 4.1.2 con il Firmware tedesco XLPD e poi anche XLPDE.

ora non riesco più ne ad ottenere i privilegi di root ne a installare il CoCore o fare qualsiasi altra cosa

Riavviandolo in donwloding, non riesco ad uscire da odin mode ed il counter è già a 9...
    per usare triangle devo avere i privilegi di root..
    ma qualsiasi altra procedura per il root non mi funziona
    anche l'emulatore in "su" mi da not found.

Androidiano L'avatar di TRESED

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

In download ci và? Se sì ho verificato la versione devi installare con Odin la I9070PXXLPE .... Prova e vedi se riesci a farlo ripartire ... poi pensi al resto ....

FAI LE COSE CON CALMA!!!!!!
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho aggiornato il mio Galaxy Advance S ... I9070P a JB 4.1.2 con il Firmware tedesco XLPD e poi anche XLPDE.

ora non riesco più ne ad ottenere i privilegi di root ne a installare il CoCore o fare qualsiasi altra cosa

Riavviandolo in donwloding, non riesco ad uscire da odin mode ed il counter è già a 9...
    per usare triangle devo avere i privilegi di root..
    ma qualsiasi altra procedura per il root non mi funziona
    anche l'emulatore in "su" mi da not found.
    ciao come sarebbe non riesci ad uscire da odin mode si spieghi meglio ti aiutiamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao come sarebbe non riesci ad uscire da odin mode si spieghi meglio ti aiutiamo
    Di per se lo smartphone funziona. solo che non riesco ad installare il kernel cocore, ma solo versioni del firmware... quelle le installo senza problemi
    con ODIN.. ma è l'unica cosa che riesco a fare.

il cocore mi serve per sistemare alcuni lag della versione firmware tedesca ..XXLPE, che ho attualmente installato.

per installare cocore non so che fare:
    con l'emulatore "su" mi da not found
    avviandolo con i tre tasti mi va solo in modalità odin, e non riesco a selezionare update o altro da ex sdcard ed i counter è a 9.
    per togliere il counter (immaginando che fosse quello che mi impedisse in entrare in recovery) mi serve triangle, che non riesco
    ad installare, immagino perchè sono senza i privilegi di root.

quindi:
    riassumendo
    - vorrei installare cocore.. 6b
    - vorrei azzerare il counter..
    e non riesco ad ottenere i privilegi di root,
    mi funziona solo in odin mode, per il resto poi con qualche lag, il cell funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioè: quando riavvio con i tre tasti per entrare in recovery, mi si visualizza il counter ed il triangolo... poi scelgo con volume up...
    mi entra in odin mode, ed è l'unica opzione che ho.. per il resto poi posso solo riavviare ed il cell si riaccende normalmente oppure
    scegliere di nuovo con i tre tasti di accenderlo in revovery... ma mi va sempre e solo in odin mode downloading...

Androidiano L'avatar di gadan

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 Dual SIM

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

con l'emulatore "su" mi da not found
    È normale: prima di poter usare "su" devi fare il root.
    Anche per installare CoCore e per usare Triangle Away devi avere il root.

Qui trovi la procedura per ottenere il root su JB.
    Una volta che avrai il root potrai installare CoCore: il modo più semplice per farlo è tramite l'Universal kernel flasher che trovi qui.

EDIT: se non riesci ad entrare in recovery io proverei a riflashare tramite odin il kernel stock, dato che in teoria dovrebbe ripristinare anche la recovery ufficiale.
    Ultima modifica di gadan; 23-06-13 alle 14:43
    Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.

Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

cioè: quando riavvio con i tre tasti per entrare in recovery, mi si visualizza il counter ed il triangolo... poi scelgo con volume up...
    mi entra in odin mode, ed è l'unica opzione che ho.. per il resto poi posso solo riavviare ed il cell si riaccende normalmente oppure
    scegliere di nuovo con i tre tasti di accenderlo in revovery... ma mi va sempre e solo in odin mode downloading...
    ciao ma quali tasti usi per andare in recovery? devi usare tasto home +accensione + volume su tenendoli premuti insieme se fai cosi come ho detto io dovrebbe andare in recovery altrimenti se non ci va ti consiglio di riflashare il firmware tedesco di nuovo con odin come ha detto gadan un altra cosa solo quando si sinstalla un firmwae non stock il counter aumenta con il firmware tedesco non dovrebbe aumentare perche è un firmware stock strana sta cosa io lo ho fatto piu di una volta provandoli tutti tedesco serbo ecc ecc e non è mai aumentato ma che per caso è un telefono brandizzato? tim o vodafone?
    Ultima modifica di flameroad; 23-06-13 alle 17:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao ma quali tasti usi per andare in recovery? devi usare tasto home +accensione + volume su tenendoli premuti insieme se fai cosi come ho detto io dovrebbe andare in recovery altrimenti se non ci va ti consiglio di riflashare il firmware tedesco di nuovo con odin come ha detto gadan un altra cosa solo quando si sinstalla un firmwae non stock il counter aumenta con il firmware tedesco non dovrebbe aumentare perche è un firmware stock strana sta cosa io lo ho fatto piu di una volta provandoli tutti tedesco serbo ecc ecc e non è mai aumentato ma che per caso è un telefono brandizzato? tim o vodafone?
    infatti con il firmware tedesco rimane fermo a 9 (pensavo che 9 fosse il massimo)... cmq.. è già sbrandizzato da un anno.. prima era TIM.
    si per entrare in recovery uso i tasti giusti.... solo che dalla recovery l'unica opzione è odin e poi riavviare...
    proverò a fare come dice gadan... penso anch'io che tutto dipenda dai privilegi di root... ci dev'essere qualcosa che sbaglio nella procedura

intanto grazie

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio