Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxDragonheart
Continuo ad avere lo stesso problema. I driver li ho reinstallati, per sicurezza ho disinstallato Kies, fatto pulizia con CCleaner, reinstallato Kies e i driver ma niente da fare, resto bloccato all'ultima stringa che vi ho postato.
Il mio Advance è sbrandizzato, lo sbrandizzai un po' di mesi fa, queste sono le caratteristiche:
versione banda base: i9070pxxlk4
versione kernel: 2.6.35.7-1211552 dpi@dell231 #2 smp preempt thu nov 15 19:27:57 kst 2012
Chi sa darmi qualche indicazione? Ho windows 7 e avvio Odin come amministratore.
Riscarica il file, forse è corrotto.
Quote:
jR89
Scusate se mi sovrappongo alla richiesta di aiuto dell'amico sopra...ma non c'è un altro modo per effettuare il root??Perchè ho caricato il file zip sulla sd esterna ma la recovery non me lo vede...anzi mi vede il file zip della jetmod che non esiste in quanto ho provato a formattare la stessa sd card esterna...ho provato a smontare e montare piu volte sia fisicamente che dalle opzioni del cell ma niente...
Prova con la memoria interna
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
OK!
Volevo scaricarlo da SamMobile ma non c'è, è normale?
EDIT: ho detto una cavolata, se volete potete anche cancellare questo messaggio, non avevo cercato bene :(
-
Quote:
alby1729
Ciao e grazie del lavoro che stai/state facendo. Vorrei solo sapere da chi lo ha provato per qualche giorno quali sono, e se ci sono, i problemi, eventuali bug e conseguenze.
Grazie
Al momento l'unico problema sembra essere questo: nel trasferimento dei file da telefono al pc, con il telefono connesso come memoria di massa, alcuni file non vengono trasferiti e il proceso di blocca
-
Quote:
giagia96
Prova con la memoria interna
E poi come lo avvio da recovery??
-
Quote:
jR89
E poi come lo avvio da recovery??
Metti il file .zip nella memoria interna e vedi se lo trova. Altrimenti devi cambiare microsd
-
Quote:
giagia96
Metti il file .zip nella memoria interna e vedi se lo trova. Altrimenti devi cambiare microsd
Il problema è che la vede ma vede dei file che c'erano prima..non so se ho reso bene l'idea...per esempio dal pc io vedo che c'è la cartella LOST.DIR e il file root.zip vado in recovery e mi trova file come jetmod.zip,upgrade 3.1.0,upgrade 3.2.0 e upgrade 3.2.2.E' impossibile che ci siano questi file perchè ho formattato un paio di volte sia da pc che da cell stesso
-
Avevo capito... Cambia microsd
-
Quote:
giagia96
A quanto pare il problema è la porta USB del mio pc, ho cambiato porta e finalmente + andato oltre la stringa che ho postato prima...spero che il tutto vada a buon fine.
Ne approfitto per chiedere perchè dovrei cambiare il cocore, molti lo cambiano ho letto? PS: cos'è il cocore?
-
Quote:
MaxDragonheart
A quanto pare il problema è la porta USB del mio pc, ho cambiato porta e finalmente + andato oltre la stringa che ho postato prima...spero che il tutto vada a buon fine.
Ne approfitto per chiedere perchè dovrei cambiare il cocore, molti lo cambiano ho letto? PS: cos'è il cocore?
Il cocore è un custom kernel. Dovresti cambiarlo perchè jellybean presenta, dopo qualche giorno di utilizzo, lag e impuntamenti vari che grazie a quel kernel vengono risolti.
-
Quote:
giagia96
Il cocore è un custom kernel. Dovresti cambiarlo perchè jellybean presenta, dopo qualche giorno di utilizzo, lag e impuntamenti vari che grazie a quel kernel vengono risolti.
Ho cambiato il kernel come da te suggerito e sembra davvero più fluido adesso ;)
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v3 XXEMC2 ♥
Kernel: Boeffla 2.10 beta2
Modem: XXEMC2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz Touch