Visualizzazione stampabile
-
Perchè ogni tanto l'applicazione "radio" (uid 1001) richiede i permessi di root? Ho cercato su Xda ma non c'è nulla che spieghi per bene come risolvere..
Uso Superuser Elite (l'ho messo al posto di SuperSU).
-Un'altro problema che sto riscontrando: nella schermata dove ci sono tutte le applicazioni, creando delle cartelle per organizzare un po', a volte mentre spostavo un programma in una cartella il cellulare si bloccava con una schermata nera e successivo riavvio dopo 1-2 minuti durante i quali non potevo farci nulla.
Ho già provveduto a tutti i wipe, anche fix permissions e non ci dovrebbero essere applicazioni in conflitto!
-
ragazzi si puo aggiornare cell anche dirittamente dal cell ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Singh9702
ragazzi si puo aggiornare cell anche dirittamente dal cell ?
No, c'è bisogno di odin ;) p.s. per sbaglio ti ho messo il like al post xD
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Raga ma se sbaglio 1 procedura e và in brick bisogna andare x forza in assistenza o c è un metodo?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
non so perché hai messo THANKS
Quote:
Fitrico
No, c'è bisogno di odin ;) p.s. per sbaglio ti ho messo il like al post xD
-
Ragazzi dopo aver flashato la rom 4.1.2 tutto è andato liscio e ho anche messo il kernel cocore, unica cosa che sembra non funzionare è l'nfc! Da impostazioni se si tenta di attivarlo esso non si attiva, mentre sbeam si attiva! Potreste controllare se fa lo stesso a voi?
-
Quote:
Fitrico
Ragazzi dopo aver flashato la rom 4.1.2 tutto è andato liscio e ho anche messo il kernel cocore, unica cosa che sembra non funzionare è l'nfc! Da impostazioni se si tenta di attivarlo esso non si attiva, mentre sbeam si attiva! Potreste controllare se fa lo stesso a voi?
ciao... si anche a me nfc non si attiva, credo che sia cosi per tutti con questa rom non so se dipende dal kernel visto che con la rom originale e il kernel originale nfc funziona ciao
-
Dipende dal kernel che, essendo fatto per 9070 liscio, non ha i driver del chip NFC
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Parli del kernel cocore? Cioè tu dici che se tolgo quello, e flasho la semplice 4.1.2 cambia qualcosa o no?
-
Quote:
Fitrico
Parli del kernel cocore? Cioè tu dici che se tolgo quello, e flasho la semplice 4.1.2 cambia qualcosa o no?
io ho fatto caso che con la rom jelly bean tedesca pulita va meglio che con i vari kernel li ho provati un po tutti diciamo e a mio modesto parere la rom originale va meglio ciao