CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 158 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    attento a scaricare tutta la batteria con queste rom , io ho avuto da fare a farla ripartire e ricaricare
    si sa che le batterie al litio non vanno mai scaricate del tutto, se viene superata un certa soglia minima di tensione potrebbe non ricaricarsi piu'
    questo lo sapevo, ma sapevo anche che le batterie al litio hanno un circuito interno di protezione...
    invece mi è successo appunto che mi si è scaricata fino a spegnersi il telefono, ma senza la procedura di spegnimento, questo mi ha fatto pensare che il software della rom non funziona a dovere su questo fronte.....
    , ho messo sotto carica la sera ma il mattino dopo: completamente morto
    inizialmente ho pensato ad un problema del terminale , ma poi ho constatato che era la batteria a non dare segni di vita
    dopo diversi tentativi , togliendo e rimettendo la spina del caricabatteria per diverse volte per simulare delle scariche, la batteria si è "risvegliata" ed è riuscita a ricaricarsi,
    il mio è sicuramente un caso limite , una combinazioni di fattori , un elemento debole nella batteria....o il software della rom(?) ...ma tant'è ....

in ogni caso le batterie al litio non hanno "effetto memoria" quindi non serve a niente scaricarle
    calibrare la batteria serve a riallineare le statistiche di consumo con il consumo reale ma questo ovviamente non aumenta l'autonomia reale
    In ogni caso si può sempre recuperare, io sono un tecnico elettronico,quando succede questo,basta dare una piccolissima scarica tramite un alimentatore a 12 v 1 A nei terminali positivo e negativo, e tutto si sistema

2. Il seguente Utente ha ringraziato dolcetto79 per il post:

linux33it (02-10-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve0908 Visualizza il messaggio
    momento:
    il problema dei riavvii era con cyanogen 29/09.
    adesso sono tornato alla stockrom (orribile )

se io scarico cyanogen 29/09 (o 25/09), wipe cache, dalvik, data/factory, flasho cyanogen, wipe cache, wipe dalvik non dovrei più aver nessun problema (seguendo il tuo discorso delle differenze tra rom e firmware)

dico bene?
    perchè se così non fosse mi tengo la stock e piango ogni volta che pensao alla mia bellissima cyanogenmod che ha funzionato alla grande per quasi 2 settimane
    Ma io leggo di persone che non hanno la 29 ma quelle di prima,qual'è la più stabile? fatemi sapere? i continui riavvi non li voglio!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Mi sono accorto di una cosa reinstallando [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013, premetto che con questa non ho riavvi e funziona bene,questa è una rom del 15 sett 2013... se scarico la rom cm-10.1-20130915-NIGHTLY-janice.zip dovrebbe essere stabile?? qualcuno l'ha provata?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    In ogni caso si può sempre recuperare, io sono un tecnico elettronico,quando succede questo,basta dare una piccolissima scarica tramite un alimentatore a 12 v 1 A nei terminali positivo e negativo, e tutto si sistema
    grazie della dritta , io sono diventato scemo a fare stacca e attacca con il carica batterie, e poi comunque penso di aver avuto fortuna......

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come si fanno gli screenshot con questa rom?

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Come si fanno gli screenshot con questa rom?
    Volume giù e tasto blocco schermo

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve0908 Visualizza il messaggio
    ah sisi..
    il fatto è che ha iniziato il bootloop dal nulla, appenad opo aver aggiornato gmail, whatsapp, 1wheather e google talk.

ad ogni modo stasera cercherò di rifare tutto (solo l'idea di dover reimpostare tutto mi fa stare male)!
    fortuna che c'è il wifi e, in teoria, dovrei essere più veloce.

ATTENZIONE RAGAZZI! Anch'io ho avuto lo stesso problema di steve sta mattina ho montato con wipe cache e dalwik sia prima che dopo la 29/09 e 10 minuti dopo aver staccato il cell dalla carica(durata una mezz'oretta con uso da parte mia del terminale) all'accensione dell bluetooth, il telefono si è riavviato e si e fermato alla schermata cyanogen con cerchio blu che gira... da li non si schiodava più... non voglio allarmare nessuno e spero che sia solo un caso ma mi è capitata la stessa cosa di steve... ora ho provato a montare la 25 sempre con wipe ma niente rimane la stessa situazione.... credo che l'unico modo per risolvere sia flashare con odin il fw originale... sbaglio?
    posso eseguire il tutto senza fare format system e wipe data? in modo da poter fare un titanium backup una volta tornato stock per poi riflashare seguendo la guida di linux e in seguito flashare la cyano... oppure posso procedere in maniera diversa? il tutto per non perdere i dati delle applicazioni!!! Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE RAGAZZI! Anch'io ho avuto lo stesso problema di steve sta mattina ho montato con wipe cache e dalwik sia prima che dopo la 29/09 e 10 minuti dopo aver staccato il cell dalla carica(durata una mezz'oretta con uso da parte mia del terminale) all'accensione dell bluetooth, il telefono si è riavviato e si e fermato alla schermata cyanogen con cerchio blu che gira... da li non si schiodava più... non voglio allarmare nessuno e spero che sia solo un caso ma mi è capitata la stessa cosa di steve... ora ho provato a montare la 25 sempre con wipe ma niente rimane la stessa situazione.... credo che l'unico modo per risolvere sia flashare con odin il fw originale... sbaglio?
    posso eseguire il tutto senza fare format system e wipe data? in modo da poter fare un titanium backup una volta tornato stock per poi riflashare seguendo la guida di linux e in seguito flashare la cyano... oppure posso procedere in maniera diversa? il tutto per non perdere i dati delle applicazioni!!! Grazie!
    Io ho fatto semplicemente tutti i wipe e reinstallato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 che avevo direttamente nella sd,senza usare odin.....

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto semplicemente tutti i wipe e reinstallato la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013 che avevo direttamente nella sd,senza usare odin.....
    Tutti i wipe compreso il wipe data?? Perchè io non vorrei cancellare i dati delle app che ho... non avendo fatto un backup con titanium...

P.S. La mia baseband è LQG (non so se può influire)
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ahh scusa non avevo letto!!purtroppo pure il wipe data.....non so come aiutarti

Pagina 101 di 158 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio