A me la schermata e proprio diversa. E tutto stile nexus in blu. Non riesco a fare uno screenshot per poterti mostrare, manca anche opzione sviluppatore
A me la schermata e proprio diversa. E tutto stile nexus in blu. Non riesco a fare uno screenshot per poterti mostrare, manca anche opzione sviluppatore
Scusa linux33. Farò più attenzioneEcco gli screenshot
Concordo con Linux,leggere è noioso,ma è la cosa che più insegna...9mesi fa non sapevo manco come fosse un dispositivo android...oggi flasho rom,modifiche,nandroid senza troppi problemi perché prima di ogni mossa,mi sono calato almeno un buon quarto d'ora di lettura e spesso anche più...scusate la paranoia,ma è ancora più noioso leggere sempre gli stessi commenti come ad esempio quello riguardante l'opzione sviluppatore..se avessimo l'accortezza di imparare almeno le basi come ad esempio leggere la prima pagina di un thread e un po di San Google prima di fare qualsiasi domanda già risparmieremmo qualche decina di pagine di commenti tutti uguali che qualsiasi utente,nuovo e non,avrebbe noia a leggere...dopotutto non ci viene chiesto nulla in cambio,però è oltraggioso oltre che snervante aprire il thread e vedere che le domande sono sempre le stesse...ad ogni modo,tornando a noi,i colori della mia schermata sono diversi dai tuoi solo perché ho cambiato tema,il succo è sempre lo stesso come vedi![]()
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Questa e la seconda volta che mi imbatto con le mod, la prima e stata deludente per me. Ho sempre avuto tutto stock Samsung con cocore e CWM, ora mi sto innamorando di questa ROM![]()
salve ho installato questa rom 3 giorni fa e tutto sommato levate le cose risapute andava bene , ma ieri mi sono spariti i dati , è come se non vede la sim i punti di accesso sono spariti e non trova piu la rete cè qualcuno che mi sa aiutare in proposito , ho fatto i vari wipe ma la rete non torna scrive letteralmente nessun servizio ,chi mi aiuta se è possibile. grazie
flameroad (10-10-13)
Ho attualmente la nightly del 28 con i dovuti wipe cache e dalvik, che a detta di molti qui sembra la migliore. Secondo me, almeno sul mio dispositivo, dove uso ondemandq + sio, ha un eccessivo consumo di batteria e oggi mi si è riavviata, inoltre ogni tanto perde segnale. A me il telefono serve anche per lavoro, che versione è meglio flashare?
il consumo bisogna quantificarlo e metterlo in relazione all'uso specifico che ne fai "consumo eccessivo" non basta
comuque qui puoi fare dei confronti con dati reali alla mano va qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
c'è anche il mio che è basto sulla stessa rom che usi tu
per quanto riguarda il segnale ti riferisci alle tacche alla perdita di comunicazione reale?
ho due telefoni vodafone, a volte il galaxy s advance con la cm 10.1 perde completamente il segnale, diventando così irraggiungibile, mentre l'altro ha tutte le "tacche".
Per la batteria intendo che dopo 8 ore e 8 minuti con la batteria e 1h 5m e 30s con lo schermo acceso, sono già al 36%, wifi alternato a 3g, dove non c'è wifi uso il 3g e spengo il wifi, dove c'è wifi uso wifi e spengo 3g, niente gps, niente bluetooth, luminosità automatica.