CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 158 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danydany

Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me la schermata e proprio diversa. E tutto stile nexus in blu. Non riesco a fare uno screenshot per poterti mostrare, manca anche opzione sviluppatore

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    A me la schermata e proprio diversa. E tutto stile nexus in blu. Non riesco a fare uno screenshot per poterti mostrare, manca anche opzione sviluppatore
    lo screeshoot lo fai con power e volume meno
    l'opzione sviluppatore non manca, bisogna pero' ALMENO leggere il primo post....
    Ultima modifica di linux33it; 10-10-13 alle 12:21

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusa linux33. Farò più attenzione Ecco gli screenshot
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    lo screeshoot lo fai con power e volume meno
    l'opzione sviluppatore non manca, bisogna pero' ALMENO leggere il primo post....
    Concordo con Linux,leggere è noioso,ma è la cosa che più insegna...9mesi fa non sapevo manco come fosse un dispositivo android...oggi flasho rom,modifiche,nandroid senza troppi problemi perché prima di ogni mossa,mi sono calato almeno un buon quarto d'ora di lettura e spesso anche più...scusate la paranoia,ma è ancora più noioso leggere sempre gli stessi commenti come ad esempio quello riguardante l'opzione sviluppatore..se avessimo l'accortezza di imparare almeno le basi come ad esempio leggere la prima pagina di un thread e un po di San Google prima di fare qualsiasi domanda già risparmieremmo qualche decina di pagine di commenti tutti uguali che qualsiasi utente,nuovo e non,avrebbe noia a leggere...dopotutto non ci viene chiesto nulla in cambio,però è oltraggioso oltre che snervante aprire il thread e vedere che le domande sono sempre le stesse...ad ogni modo,tornando a noi,i colori della mia schermata sono diversi dai tuoi solo perché ho cambiato tema,il succo è sempre lo stesso come vedi
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Questa e la seconda volta che mi imbatto con le mod, la prima e stata deludente per me. Ho sempre avuto tutto stock Samsung con cocore e CWM, ora mi sto innamorando di questa ROM

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve ho installato questa rom 3 giorni fa e tutto sommato levate le cose risapute andava bene , ma ieri mi sono spariti i dati , è come se non vede la sim i punti di accesso sono spariti e non trova piu la rete cè qualcuno che mi sa aiutare in proposito , ho fatto i vari wipe ma la rete non torna scrive letteralmente nessun servizio ,chi mi aiuta se è possibile. grazie

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    salve ho installato questa rom 3 giorni fa e tutto sommato levate le cose risapute andava bene , ma ieri mi sono spariti i dati , è come se non vede la sim i punti di accesso sono spariti e non trova piu la rete cè qualcuno che mi sa aiutare in proposito , ho fatto i vari wipe ma la rete non torna scrive letteralmente nessun servizio ,chi mi aiuta se è possibile. grazie
    Mmm...puzza di imei corrotto...cosa dice nella sezione stato in impostazioni>info sul telefono>stato?
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

9. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

flameroad (10-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho attualmente la nightly del 28 con i dovuti wipe cache e dalvik, che a detta di molti qui sembra la migliore. Secondo me, almeno sul mio dispositivo, dove uso ondemandq + sio, ha un eccessivo consumo di batteria e oggi mi si è riavviata, inoltre ogni tanto perde segnale. A me il telefono serve anche per lavoro, che versione è meglio flashare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    Ho attualmente la nightly del 28 con i dovuti wipe cache e dalvik, che a detta di molti qui sembra la migliore. Secondo me, almeno sul mio dispositivo, dove uso ondemandq + sio, ha un eccessivo consumo di batteria e oggi mi si è riavviata, inoltre ogni tanto perde segnale. A me il telefono serve anche per lavoro, che versione è meglio flashare?
    il consumo bisogna quantificarlo e metterlo in relazione all'uso specifico che ne fai "consumo eccessivo" non basta
    comuque qui puoi fare dei confronti con dati reali alla mano va qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    c'è anche il mio che è basto sulla stessa rom che usi tu
    per quanto riguarda il segnale ti riferisci alle tacche alla perdita di comunicazione reale?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il consumo bisogna quantificarlo e metterlo in relazione all'uso specifico che ne fai "consumo eccessivo" non basta
    comuque qui puoi fare dei confronti con dati reali alla mano va qui
    c'è anche il mio che è basto sulla stessa rom che usi tu
    per quanto riguarda il segnale ti riferisci alle tacche alla perdita di comunicazione reale?
    ho due telefoni vodafone, a volte il galaxy s advance con la cm 10.1 perde completamente il segnale, diventando così irraggiungibile, mentre l'altro ha tutte le "tacche".

Per la batteria intendo che dopo 8 ore e 8 minuti con la batteria e 1h 5m e 30s con lo schermo acceso, sono già al 36%, wifi alternato a 3g, dove non c'è wifi uso il 3g e spengo il wifi, dove c'è wifi uso wifi e spengo 3g, niente gps, niente bluetooth, luminosità automatica.

Pagina 111 di 158 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio