CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 158 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    ho due telefoni vodafone, a volte il galaxy s advance con la cm 10.1 perde completamente il segnale, diventando così irraggiungibile, mentre l'altro ha tutte le "tacche".

Per la batteria intendo che dopo 8 ore e 8 minuti con la batteria e 1h 5m e 30s con lo schermo acceso, sono già al 36%, wifi alternato a 3g, dove non c'è wifi uso il 3g e spengo il wifi, dove c'è wifi uso wifi e spengo 3g, niente gps, niente bluetooth, luminosità automatica.
    per essere attendibile devi arrivare al consumo completo perchè le percentuali non dicono sempre il vero
    poi dipende se hai calibrato o no la batteria quando hai installato la rom,non ho capito pero'perchè disattivi wifi e 3g alternandoli dato che lo fa da solo (e meglio)

per le tacche è una cosa normale su queste rom che a volte spariscano e poi ritornano ma sulla ricezione non saprei dire non ho notato differenze con la stock , io uso 3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per essere attendibile devi arrivare al consumo completo perchè le percentuali non dicono sempre il vero
    poi dipende se hai calibrato o no la batteria quando hai installato la rom,non ho capito pero'perchè disattivi wifi e 3g alternandoli dato che lo fa da solo (e meglio)

per le tacche è una cosa normale su queste rom che a volte spariscano e poi ritornano ma sulla ricezione non saprei dire non ho notato differenze con la stock , io uso 3
    che avesse lo switch automatico 3g/wifi non lo sapevo e grazie per la dritta la calibrazione l'ho fatta con battery calibration la prima volta che ho installato la nightly del 19.09. Basta o c'è da farla ogni diversa nightly della stessa rom che installo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    che avesse lo switch automatico 3g/wifi non lo sapevo e grazie per la dritta la calibrazione l'ho fatta con battery calibration la prima volta che ho installato la nightly del 19.09. Basta o c'è da farla ogni diversa nightly della stessa rom che installo?
    battery calibrator che lo usi o meno non ha importanza , l'importante e che lo fai nel modo giusto e almeno una volata al mese se non cambi rom prima
    comunque è tutto scritto nella discussione sulla batteria

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

anche l'imei è sparito non me lo da piu mentre invece quando l'ho installata me lo dava perche due giorni hanno funzionato i dati , come lo ripristino?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    anche l'imei è sparito non me lo da piu mentre invece quando l'ho installata me lo dava perche due giorni hanno funzionato i dati , come lo ripristino?
    l'avevi salvata la cartella efs?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    l'avevi salvata la cartella efs?
    no non la avevo salvata anche perche andava bene funzionavano sia i dati che le chiamate ma come mai adesso non piu ? eppure non ho toccato niente da allora

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

no non la avevo salvata anche perche andava bene funzionavano sia i dati che le chiamate ma come mai adesso non piu ? eppure non ho toccato niente da allora
    adesso è comunque troppo tardi per chiedersi il perchè
    non esisterebbe una guida dedicata se non fosse una cosa importante salvare questa cartella che contiene l'IMEI
    puoi solo sperare che sia un problema interno alla rom , prova a ripristinare il firmware ....e incrocia le dita

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

flameroad (10-10-13)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

con la rom stock me lo da l'imei mi sa che è la rom ho rimesso la stock e va bene, come posso fare per far funzionare i dati anche sulla cyano?

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

con la rom stock me lo da l'imei mi sa che è la rom ho rimesso la stock e va bene, come posso fare per far funzionare i dati anche sulla cyano?
    Vuoi un consiglio amichevole?fai un backup della cartella efs seguendo la guida apposita,poi puoi fare tutte le prove e i flash che vuoi in tutta tranquillità...stavolta ti è andata bene,se l'imei non ti si fosse ripristinato saresti stato costretto a mandare il telefono in assistenza e con la rapidità che hanno a sistemarlo saresti rimasto senza telefono per almeno 2 settimane o più
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

12. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

flameroad (10-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi se una volta installata vorrei ritornare all' harshjelly ROM come posso fare?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 112 di 158 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio