CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 158 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio amichevole?fai un backup della cartella efs seguendo la guida apposita,poi puoi fare tutte le prove e i flash che vuoi in tutta tranquillità...stavolta ti è andata bene,se l'imei non ti si fosse ripristinato saresti stato costretto a mandare il telefono in assistenza e con la rapidità che hanno a sistemarlo saresti rimasto senza telefono per almeno 2 settimane o più
    è la rom, perche con file manager sono andato nella cartella system efs ed era vuota 0,0kb indicava e infatti quando la ho aperta era vuota, non vede la scheda non si è perso nessun imei è la rom che non legge la sim infatti neanche i contatti fa importare quando faccio importa da sim dice nessuna sim presente. grazie comunque mi sarebbe piaciuta se i dati funzionavano come quando lavevo appena messa
    Ultima modifica di flameroad; 10-10-13 alle 23:29

2.  
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    è la rom, perche con file manager sono andato nella cartella system efs ed era vuota 0,0kb indicava e infatti quando la ho aperta era vuota, non vede la scheda non si è perso nessun imei è la rom che non legge la sim infatti neanche i contatti fa importare quando faccio importa da sim dice nessuna sim presente. grazie comunque mi sarebbe piaciuta se i dati funzionavano come quando lavevo appena messa
    Il fatto che non si possano importare i contatti dalla sim è un bug noto,anche se ho letto su XDA che a qualcuno la funzione era disponibile e dicevano che l'incompatibilità era da imputare al modello di sim inserita...per il resto io personalmente sto usando questa rom da più di un mese ormai è devo dire che sono molto soddisfatto,il telefono sembra un altro da allora,si ci sono alcune cose che non vanno proprio come il Wi-Fi direct e altre che hanno solo bisogno di una sistemata,come il fatto che,almeno a me,si ingrippa una o 2 volte al giorno massimo e sono costretto a riavviare forzatamente per tornare alla normalità in fretta poiché se lasciato in attesa ci mette una vita prima di poterlo riutilizzare finendo per riavviarsi comunque da solo :confused: Oppure il volume che si abbassa da solo tutte le volte in tutte le chiamate entranti o i video troppo scuri fatti in ambienti con scarsa luminosità,il consumo elevato della batteria in alcune circostanze e altre piccole cose,ma se ora mi dicessero di tornare alla rom stock...preferirei buttarlo in un compattatore dell'immondizia piuttosto
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io invece credo che ritornerò alla stock...Non ci sono paragoni mi trovavo molto meglio di ora...e poi il fatto che ogni tanto si inceppa mi da fastidio
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matran93 Visualizza il messaggio
    Io invece credo che ritornerò alla stock...Non ci sono paragoni mi trovavo molto meglio di ora...e poi il fatto che ogni tanto si inceppa mi da fastidio
    Vai fratello,una delle cose più belle della vita è la possibilità di scegliere liberamente ciò che si desidera,se per te la stock calza meglio,vai di flash e passa a salutarci ogni tanto
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma dopo 24h si dovrebbe poter fare. Tutto questo per dire: Cyanogenmod 10.2! Github
    Ma qual'è l'ultima 10.1 rilasciata? Quella del 29 settembre?

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiraHachibi Visualizza il messaggio
    Ma qual'è l'ultima 10.1 rilasciata? Quella del 29 settembre?
    si l'ultima è quella del 29/9/13

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ovvio io sono sempre qui, sto pure aiutando recensionix a recensire alcune rom...poi proverò anche la 10.2
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

quindi se ho capito bene,se volessi mettere questa rom,io che ho tutti i contatti sulla sim,come tutti ,non posso usare questa rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho installato questa rom....alcuni aspetti del launcher non mi piacciono e vorrei installarci la touchwiz...si puo installare e se si come? poi volevo eliminare la vibrazione quando scrivo i messaggi come si fa? grazie in anticipo!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pies91 Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom....alcuni aspetti del launcher non mi piacciono e vorrei installarci la touchwiz...si puo installare e se si come? poi volevo eliminare la vibrazione quando scrivo i messaggi come si fa? grazie in anticipo!
    basta installare questa rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2013-a.html
    è basta su questa ma con il tema samsung

Pagina 113 di 158 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio