A voi funziona il playstore? Io ho dovuto installare un apk perché mi diceva applicazione non installata e non si apre comunque, continua a crashare...
dadduu (20-10-13)
dadduu (20-10-13)
Grazie a tutti ho usato anche ROM manager, corretto i permessi e riavviato ma non andava...non avevo voglia di perdere troppo tempo allora ho riflashato le gapps in 1 minutoadesso va tutto alla perfezione
PS: non so se avete notato la nuova icona di carica offline, davvero carina
Ultima modifica di dadduu; 20-10-13 alle 10:53
dopo l'installazione c'è voluto un po' perchè cominciasse a funzionare come si deve
ma dopo i soliti wipe e diversi riavvii non ci sono stati piu problemi
rispetto a quello che gia' conoscevamo
*adesso il vivavoce sembra funzionare senza dover intervenire sul volume
* il volume basso sulle chiamate in entrata rimane, ma si risolve con il fix di cui si è parlato
*il sensore magnetico in principio non funzionava , ma dopo averlo calibrato a preso a funzionare regolarmente
sul resto non ho trovato (ancora) niente di anomalo , you tube funziona bene, per ora non vedo altro.....
Guarda credo sia stato un semplice problema del play store in sè perchè anche a me tutto di ieri e stamattina proprio non si voleva aprire. Eppure non ho flashato la nuova nightly perchè mi trovo fuori casa. Ora magicamente si apre senza problemi
Edit: si apre ma non carica nulla -.- nemmeno la lista delle app e dei giochi gratis. Premetto che 2 giorni fa mi andava alla grande e non ho toccato nulla xD
Ultima modifica di forleo90; 20-10-13 alle 12:17
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Ragazzi a me è proprio scomparso il playstore dopo aver flashato l'ultima nightly...vi sembra normale come cosa? :asd:
Ri-flasho le gapps o faccio un fix permission?
sossio18 (20-10-13)
A me il playstore è rimasto e l'ultima build si comporta benissimopoi quando ho visto l'acconut cyano mi piangevano gli occhi :')
Inviato dal mio GT-I9070