Il link è postato qualche pagina prima di questa, controlla meglio...io la ho scaricata e tuttora la uso
marillano (21-10-13)
Lo so che è qualche pagina prima, l'ho postato ioho risposto all'utente che chiedeva link alternativo non controllando il mio, forse era andato offline il server per un po'. Meglio così eh
salve vorrei installare questa rom ho montato sul mio terminale la harsh jelly 3.1 con cocore...posso fare tutti i wipe ed il system format e poi installare questa o devo riflashare con odin e non installare il cocore installando la cm 10.1 dalla stock recovery? grazie
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
installata l'ultima nightly. per ora nessun problema
manux puoi aiutarmi? ho cercato di installare questa rom avendo firmware astock e kernel cocore dopo i vari wipe e formast system non me la fa installare mi dice installation aborted...non è che devo riflashare il firmware stock senza mettere la recovery del kernel cocore ma usando quella stock per flasharla?
salve qualcuno sa spiegarmi perché la connessione dati me la da anche in edge..cioe mi spiego ho settato solo hdspa e mi esce sempre la E
io ho il tuo stesso problemaa ci potete aiutare graziee
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
ciao myki correggimi se sbaglio...ho flashato con odin poi ho fatto il root poi ho installato una cmw temporanea con il file update e da li ho fatto wipe cache devilk e dat senza format system e poi install zip e ho flashato la cm 10.1 con le relative gapps...prima lo avevo fatto con la cmw del cocore e non me la faceva flashare perché?