La 10.2 ha Android 4.3?
Visualizzazione stampabile
La 10.2 ha Android 4.3?
Allora conviene aprire una discussione apposita o qui siamo OT :)
Che nightly mi consigliate? La 29/09?
Io uso la build del 29 e mi trovo bene :D
Ragazzi ho un problema, siccome la 29 continuava a freezare da un paio di giorni sono tornato alla 28... sembrava andare da Dio, però ieri l'ho messo in carica, stamattina mi sveglio e il cellulare è stramorto e non risponde a niente di niente... che faccio? :( Vi prego aiutatemi, non posso andare a lavoro senza cellulare...
Si ma involontariamente, ieri aveva ancora circa il 45% quando l'ho messo in carica, ma non ho controllato e probabilmente attaccandolo non caricava
Comunque sono riuscito ad accenderlo facendo attacca/stacca in preda alla frustrazione... ora però mi da problemi a manetta, fra touch non funzionante, RIL non funzionante, ecc... volevo fare un clean flash, ma stavolta volevo mettere la nightly più stabile in assoluto. Quale mi consigliate? Perchè ero indeciso fra tornare alla 25 o tentare di nuovo la 28...
hai cambiato qualcosa di particolare nelle impostazioni?
io non uso questa rom ma quella di woft che pero' è basata su questa, la uso da 20 giorni senza il minimo problema
per cui mi sembra strano che questa sia cosi "disastrosa"
il fatto di andare e venire dalle varie versioni non è una buona idea e soprattutto non aiuta a risolvere eventuali problemi
io credo che non esista quella "piu stabile in assoluto" ,siamo noi che possiamo fare molto per renderle il piu stabili possibile, ma le dobbiamo tenere installate per il tempo necessario evitando di stravolgere le impostazioni di base prima di aver raggiunto la "stabilita'"
Si può mettere la status bas semi trasparente o meglio ancora trasperente sulle cyano? Mi è venuta voglia di status bar trasparente rotfl
Alla fine ho risolto mettendo la 28 con un flash pulito, il tutto era dovuto sicuramente ad un flash di troppo... ora appare funzionante
[MOD][CM10.1] Transparent Status Bar with Center Clock (26 Sep) - xda-developers
Metti solo quella 100% però se vuoi, la 50% l'ho provata e non funziona
ciao a tuttti se vi puo interessare su questa rom funziona anche face unlock( sblocco col sorriso):)va messo lo zip sulla ext card col la recovery cwm e va flashato senza nessun wipe funziona bene lo ho provato sul mio il post lo ho trovato su xda e ho sperimentato e funziona benissimo Face Unlock for JellyBean - xda-developers questo è il link dove lo scaricate funziona bene davvero rotfl
quello originale della rom a me non me funzionava non stava neanche nelle inpostazioni blocco schermo
Non trovo play store, dove sta?
Supersu non funziona e togli anche superuser perché questa rom è pre rootata essendo cyanogen e le impostazioni di super user sono in fondo alle impostazioni del telefono come vedi nello screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/2u5e7u6y.jpg
A me la schermata e proprio diversa. E tutto stile nexus in blu. Non riesco a fare uno screenshot per poterti mostrare, manca anche opzione sviluppatore
Scusa linux33. Farò più attenzione ;) Ecco gli screenshot
Concordo con Linux,leggere è noioso,ma è la cosa che più insegna...9mesi fa non sapevo manco come fosse un dispositivo android...oggi flasho rom,modifiche,nandroid senza troppi problemi perché prima di ogni mossa,mi sono calato almeno un buon quarto d'ora di lettura e spesso anche più...scusate la paranoia,ma è ancora più noioso leggere sempre gli stessi commenti come ad esempio quello riguardante l'opzione sviluppatore..se avessimo l'accortezza di imparare almeno le basi come ad esempio leggere la prima pagina di un thread e un po di San Google prima di fare qualsiasi domanda già risparmieremmo qualche decina di pagine di commenti tutti uguali che qualsiasi utente,nuovo e non,avrebbe noia a leggere...dopotutto non ci viene chiesto nulla in cambio,però è oltraggioso oltre che snervante aprire il thread e vedere che le domande sono sempre le stesse...ad ogni modo,tornando a noi,i colori della mia schermata sono diversi dai tuoi solo perché ho cambiato tema,il succo è sempre lo stesso come vedi http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/ugyjy9y4.jpg
Questa e la seconda volta che mi imbatto con le mod, la prima e stata deludente per me. Ho sempre avuto tutto stock Samsung con cocore e CWM, ora mi sto innamorando di questa ROM :)
salve ho installato questa rom 3 giorni fa e tutto sommato levate le cose risapute andava bene , ma ieri mi sono spariti i dati , è come se non vede la sim i punti di accesso sono spariti e non trova piu la rete cè qualcuno che mi sa aiutare in proposito , ho fatto i vari wipe ma la rete non torna scrive letteralmente nessun servizio ,chi mi aiuta se è possibile. grazie
Mmm...puzza di imei corrotto...cosa dice nella sezione stato in impostazioni>info sul telefono>stato?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/ydy9a6ym.jpg
Ho attualmente la nightly del 28 con i dovuti wipe cache e dalvik, che a detta di molti qui sembra la migliore. Secondo me, almeno sul mio dispositivo, dove uso ondemandq + sio, ha un eccessivo consumo di batteria e oggi mi si è riavviata, inoltre ogni tanto perde segnale. A me il telefono serve anche per lavoro, che versione è meglio flashare?
il consumo bisogna quantificarlo e metterlo in relazione all'uso specifico che ne fai "consumo eccessivo" non basta
comuque qui puoi fare dei confronti con dati reali alla mano va qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
c'è anche il mio che è basto sulla stessa rom che usi tu
per quanto riguarda il segnale ti riferisci alle tacche alla perdita di comunicazione reale?
ho due telefoni vodafone, a volte il galaxy s advance con la cm 10.1 perde completamente il segnale, diventando così irraggiungibile, mentre l'altro ha tutte le "tacche".
Per la batteria intendo che dopo 8 ore e 8 minuti con la batteria e 1h 5m e 30s con lo schermo acceso, sono già al 36%, wifi alternato a 3g, dove non c'è wifi uso il 3g e spengo il wifi, dove c'è wifi uso wifi e spengo 3g, niente gps, niente bluetooth, luminosità automatica.
per essere attendibile devi arrivare al consumo completo perchè le percentuali non dicono sempre il vero
poi dipende se hai calibrato o no la batteria quando hai installato la rom,non ho capito pero'perchè disattivi wifi e 3g alternandoli dato che lo fa da solo (e meglio)
per le tacche è una cosa normale su queste rom che a volte spariscano e poi ritornano ma sulla ricezione non saprei dire non ho notato differenze con la stock , io uso 3
che avesse lo switch automatico 3g/wifi non lo sapevo e grazie per la dritta :) la calibrazione l'ho fatta con battery calibration la prima volta che ho installato la nightly del 19.09. Basta o c'è da farla ogni diversa nightly della stessa rom che installo?
anche l'imei è sparito non me lo da piu mentre invece quando l'ho installata me lo dava perche due giorni hanno funzionato i dati , come lo ripristino?
adesso è comunque troppo tardi per chiedersi il perchè
non esisterebbe una guida dedicata se non fosse una cosa importante salvare questa cartella che contiene l'IMEI
puoi solo sperare che sia un problema interno alla rom , prova a ripristinare il firmware ....e incrocia le dita ;)
con la rom stock me lo da l'imei mi sa che è la rom ho rimesso la stock e va bene, come posso fare per far funzionare i dati anche sulla cyano?
Vuoi un consiglio amichevole?fai un backup della cartella efs seguendo la guida apposita,poi puoi fare tutte le prove e i flash che vuoi in tutta tranquillità...stavolta ti è andata bene,se l'imei non ti si fosse ripristinato saresti stato costretto a mandare il telefono in assistenza e con la rapidità che hanno a sistemarlo saresti rimasto senza telefono per almeno 2 settimane o più :rolleyes:
Ragazzi se una volta installata vorrei ritornare all' harshjelly ROM come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App