Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
I temi da dove si prendono? Vorrei cambiare un po'
Alcuni li trovi sul playstore altri da internet o da xda
-
Quote:
EliaPesaro
I temi da dove si prendono? Vorrei cambiare un po'
Quote:
iBluShared
Alcuni li trovi sul playstore altri da internet o da xda
E a proposito di XDA ecco qui un thread bello succoso ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801752
-
Ottima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexmi1987
Peccato che i video su YouTube partono ma non si vedono. Rimane l'immagine bloccata
-
Quote:
daddu97
Ma porca putt... Prima di procedere con la 10.2 non sarebbe meglio finire questa 10.1 e stabilizzarla un pochino?! E che cavolo!
Sono sviluppatori diversi che le stanno facendo, quindi le due cose procedono parallelamente e indipendentemente. Purtroppo lo sviluppo della 10.1 sembra essere un po' fermo sugli ultimi bug (volume nelle chiamate e wifi direct, più vari miglioramenti generali)..tanto vale arrivare allo stesso punto con la 10.2 che almeno presenta una versione di android più nuova.
-
Quote:
Alexmi1987
Peccato che i video su YouTube partono ma non si vedono. Rimane l'immagine bloccata
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
il video su tou tube funzionano
prova a fare un wipe cache ,wipe dalvik e poi dopo il riavvio un fix permissions...e vedrai che vanno;)
-
In realtà' ora funziona dopo un riavvio
-
funziona perfettamente e i bug sono trascurabili :)
-
Come si imposta nella schermata di blocco uno sfondo diverso da quello della home ??
-
Quote:
omar98
Come si imposta nella schermata di blocco uno sfondo diverso da quello della home ??
Impostazioni - schermata di sblocco - sfondo ;)
-
Quote:
forleo90
Impostazioni - schermata di sblocco - sfondo ;)
Ok grazie mille
-
Quote:
linux33it
il video su tou tube funzionano
prova a fare un wipe cache ,wipe dalvik e poi dopo il riavvio un fix permissions...e vedrai che vanno;)
Questo fix permission che suggerisci di fare, è da fare con ROM manager premendo correggi permessi, giusto? perchè nella recovery non c'è...
-
Raga una domanda essendo che vorrei cambiare un po l'aspetto del mio galaxy pensavo di installare questa mod ma volevo sapere oltre ai bug i prima pagiba ci sono altri problemi ? Xke vedo cheuna parte ne parla bene e una parte no.
Poi volevo sapere essendo che jb non è ancora uscito o almeno a me l'aggiornamento tramite cell dice che non c'è nulla come avete fatto ad averlo ?O.o
-
Quote:
cirooflove
Raga una domanda essendo che vorrei cambiare un po l'aspetto del mio galaxy pensavo di installare questa mod ma volevo sapere oltre ai bug i prima pagiba ci sono altri problemi ? Xke vedo cheuna parte ne parla bene e una parte no.
Poi volevo sapere essendo che jb non è ancora uscito o almeno a me l'aggiornamento tramite cell dice che non c'è nulla come avete fatto ad averlo ?O.o
Devi scaricare il firmware di JB da sammobile (attenzione a scaricare quello giusto, se hai un i9070 scarica il fw per i9070 se hai un i9070P scarica il fw per i9070P) e poi installare tramite odin il fw scaricato seguendo la guida di linux.
-
Quote:
GeNiO790
Questo fix permission che suggerisci di fare, è da fare con ROM manager premendo correggi permessi, giusto? perchè nella recovery non c'è...
Si giusto ;)
-
Quote:
GeNiO790
Come non c'è nella recovery!!?? o_O Guarda nella sezione advanced, deve esserci!
-
Quote:
Albertop97
Come non c'è nella recovery!!?? o_O Guarda nella sezione advanced, deve esserci!
Nella sezione Advanced ci sono: reboot recovery, reboot to bootloader, power off, wipe dalvik cache, report error, key test, show long. E' uno tra questi?
-
Quote:
forleo90
Nella sezione Advanced ci sono: reboot recovery, reboot to bootloader, power off, wipe dalvik cache, report error, key test, show long. E' uno tra questi?
Molto strano che non ci sia
-
Quote:
Albertop97
Sono sicuro, non ce l'ho! (ho la build del 25 non so se possa centrare)
-
Ragazzi scusate la stupidità ma una domanda...per il bug della panoramica della fotocamera...se installo un altro programma per la panoramica funziona o lagga sia con la fotocamera stock che con qualsiasi altra installo ?? Grazie :)
-
Quote:
GeNiO790
Quote:
Albertop97
Quote:
forleo90
Ha ragione,non c'è nella versione odierna di CWM,non ricordo in quale thread si parlava proprio di questa cosa,se non ricordo male si diceva che i devs della CWM avessero eliminato la voce fix permissions perché ritenuta inutile :eek: a me personalmente mi ha tirato fuori da bootloop spesse volte,quindi a parer mio era utile eccome...comunque per ovviare alla sua mancanza,quando mi serve fixare i permessi io utilizzo la CWM temporanea di @shaaan di XDA,essendo una versione di recovery che ancora implementava tale funzione,almeno non devo cercare un kernel con recovery antica ogni volta per poter fare quest'operazione..il fix permissions da rom manager non l'ho mai usato quindi non ho idea se funzioni...
-
Quote:
saumar
Ha ragione,non c'è nella versione odierna di CWM,non ricordo in quale thread si parlava proprio di questa cosa,se non ricordo male si diceva che i devs della CWM avessero eliminato la voce fix permissions perché ritenuta inutile :eek: a me personalmente mi ha tirato fuori da bootloop spesse volte,quindi a parer mio era utile eccome...comunque per ovviare alla sua mancanza,quando mi serve fixare i permessi io utilizzo la CWM temporanea di @shaaan di XDA,essendo una versione di recovery che ancora implementava tale funzione,almeno non devo cercare un kernel con recovery antica ogni volta per poter fare quest'operazione..il fix permissions da rom manager non l'ho mai usato quindi non ho idea se funzioni...
funziona il fix permission di rom manager, mi ha risolto un problema del play store.
Volevo sapere se a voi funziona bene il vivavoce. A me no, nel senso che attivandolo, il volume è bassissimo. Se installo volume + risolvo la cosa?
Ah, altra cosa, ma forse la sezione è sbagliata. Quando collego l'advance al pc dove ho debian, mi riconosce tutto con le librerie mtp, ma quando trasferisco i file, lo fa a singhiozzo, nel senso che a momenti trasferisce file a 20 MB/s, altri si inceppa e poi riprende; è normale?
-
Quote:
marillano
funziona il fix permission di rom manager, mi ha risolto un problema del play store.
Volevo sapere se a voi funziona bene il vivavoce. A me no, nel senso che attivandolo, il volume è bassissimo. Se installo volume + risolvo la cosa?
Ah, altra cosa, ma forse la sezione è sbagliata. Quando collego l'advance al pc dove ho debian, mi riconosce tutto con le librerie mtp, ma quando trasferisco i file, lo fa a singhiozzo, nel senso che a momenti trasferisce file a 20 MB/s, altri si inceppa e poi riprende; è normale?
Io con il fix permission speravo di risolvere il problema dei video laggosi su you tube... ma nisba.....
Per quanto riguarda il vivvavoce, dovrebbe essere come per le chiamate in entrata.... schiacci vol meno e vol più!
-
Quote:
GeNiO790
Io con il fix permission speravo di risolvere il problema dei video laggosi su you tube... ma nisba.....
Per quanto riguarda il vivvavoce, dovrebbe essere come per le chiamate in entrata.... schiacci vol meno e vol più!
Funziona! Pensavo che ersa solo per le chiamate in entrata, dato che le chiamate in uscita hanno sempre funzionato a volume alto :) Poi avevo risolto il problema del volume delle chiamate con il fix che sta su XDA, pensavo funzionasse anche per il vivavoce... beh grazie!
-
Raga ma il punto 4 riavviare in recovery CWM dove trovo la recovery perchè sto uscendo pazzo non trovo il download >.<
Poi ho scaricato la cartella per il root e l'ho messa nella memoria esterna ma quando metto apply from esternal storage non mi trova un piffero
-
Quote:
GeNiO790
Anche a me, con i vari wipe + fix permission, youtube continuava a dare problemi! Ora ho installato una delle vecchie versioni tra quelle 4.x e per ora sembra che tutto vada bene..prova anche tu ;)
-
Quote:
forleo90
Anche a me, con i vari wipe + fix permission, youtube continuava a dare problemi! Ora ho installato una delle vecchie versioni tra quelle 4.x e per ora sembra che tutto vada bene..prova anche tu ;)
Guarda, ho provato una mezz'oretta fa e mi sembra che i video non diano più problemi... in compenso mi sembra che il cell abbia rallentato un filino.... ma magari è solo una mia impressione! non voglio allarmare nessuno! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Guarda, ho provato una mezz'oretta fa e mi sembra che i video non diano più problemi... in compenso mi sembra che il cell abbia rallentato un filino.... ma magari è solo una mia impressione! non voglio allarmare nessuno! ;)
C'è il problema, prova tu stesso, lascia il telefono con un video aperto su YouTube o con il player di Android, e riprendi a vedere il video dopo 20-30 min, li vedrai già che ci saranno i rallentamenti, se provi versioni precedenti, tipo quelle di giugno noterai che questo rallentamento non c'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da marillano
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Funziona! Pensavo che ersa solo per le chiamate in entrata, dato che le chiamate in uscita hanno sempre funzionato a volume alto :) Poi avevo risolto il problema del volume delle chiamate con il fix che sta su XDA, pensavo funzionasse anche per il vivavoce... beh grazie!
Anche io vorrei fixare questo fastidioso problema del basso volume delle chiamate...mi puoi mandare il link del fix xke non lo trovo? Si installa flashandolo dalla recovery? Grazie :)
-
Quote:
Pies91
Anche io vorrei fixare questo fastidioso problema del basso volume delle chiamate...mi puoi mandare il link del fix xke non lo trovo? Si installa flashandolo dalla recovery? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mi accodo anche io alla richiesta così aiuto un amico
-
Quote:
gmax91
Mi accodo anche io alla richiesta così aiuto un amico
Quote:
Pies91
http://forum.xda-developers.com/show...+call&page=288
Eccolo qui, c'è scritto tutto nella discussione. Lo uso da due settimane e non mi ha causato nessun problema di instabilità. Risolve il problema delle chiamate in ENTRATA ma non il vivavoce, ma è sempre meglio di niente
-
Se qualche anima buona gentilmente può spiegare la procedura io inglese non lo mastico e i traduttori non sono il massimo per certe cose.Grazie mille :-[
-
Quote:
lostraniero67
Se qualche anima buona gentilmente può spiegare la procedura io inglese non lo mastico e i traduttori non sono il massimo per certe cose.Grazie mille :-[
non devi far altro che installare l'apk.....piu' in basso c'è la versione 3 che elimina la vibrazione
puoi provarle entrambe senza problemi
-
Buonasera a tutti! Ho appena flashato l'ultima versione, e premetto che è solo la prima "mezza giornata" che la provo. Ho notato però subito, tramite Wakelock detector, un consumo anomalo di "PowerManagerService", "main" e "mali_wakelock" (questi ultimi in particolare ho letto che dovrebbero essere collegati ad applicazioni che usano la CPU per il rendering grafico)... ma per anomalo intendo che come tempo di utilizzo mi giravano intorno ai 40 minuti. E' vero che ho dovuto riscaricare tutti i Backup da cloud e praticamente ho stressato il device, ma in 4 ore dal 60% di carica della batteria mi è scivolato al 18% con circa 2h e 10 di schermo attivo, sempre su Wi-Fi e Sync Off.
Prima avevo JB ITV stock e CoCore 6.8 e mai mi era successa una cosa del genere... Sto provando a freezare le app che secondo me possono usare così tanto la CPU, ma praticamente sto procedendo alla cieca.
Qualcuno ha qualche idea o consiglio?
P.S. ho anche notato che molte app non si aggiornavano più, ho dovuto reinstallare FB e Whatsapp nonostante avessi anche provato le Sync attive, dopo la reinstallazione tutto ok.
EDIT: ho più o meno risolto con il "main" wakelock disinstallando alcune app (tra cui Whatsapp) e con un Wipe Cache.... Adesso però sono spuntanti un gran "MediaScannerService", "radio-interface", "svnet" e "wlan_rx_interface"... Ciò mi porta ad avere un consumo spropositato del "Sistema Operativo Android", quasi il doppio dello schermo.
-
4 ore dal 60 al 18 con 2 ore e 10 di schermo acceso non mi sembra poi così male.
-
Quote:
marillano
4 ore dal 60 al 18 con 2 ore e 10 di schermo acceso non mi sembra poi così male.
Confermo è ottima come durata...
-
ragazzi ma come mai non ci sono più nuove versioni?
-
Quote:
daddu97
Confermo è ottima come durata...
Il problema è che anche non usandolo ho una durata molto simile... Oggi per esempio l'ho staccato alle 9 dal caricabatterie e con 1h e 9m di schermo acceso ho adesso il 27%...
BetterBatteryStats mi indica un Deep Sleep al 43,5%, moltissimi wakelock tra cui "ActivityManager-Launch", "radio-interface" e "wlan_rx_wake"... mi sembra però che vada molto a casaccio coi wakelock, cioè da quanto vedo non ci sono applicazioni che consumano più del dovuto, almeno non riesco a vederne.
Ho Sniffer e mi dice che praticamente ogni 1-2 secondi ho un trasferimento dati.
Vedendo infine le statistiche batteria, ho in cima a tutte Sistema Operativo Android al 39% (è la cosa che mi puzza di più) e Schermo al 27 al secondo posto...
-
Perchè hanno iniziato a lavorare alla cm 10.2 e si sa, quando si inizia a lavorare su un aggiornamento "consistente" (android 4.3) e si è uno sviluppatore per passione, si lascia da parte tutto il resto. Mi sa che di questa cm10.1 la build del 29.09 sarà l'ultima e il nostro device non troverà mai pace con una rom che funziona in tutto e per tutto.
-
Quote:
sossio18
ragazzi ma come mai non ci sono più nuove versioni?
Perché è stato chiuso il server su cui venivano caricate le nightly...rilasciano aggiornamenti solo quando ci sono aggiornamenti importanti, lo ha detto lo stesso team canjica su XDA