Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
I temi da dove si prendono? Vorrei cambiare un po'
Alcuni li trovi sul playstore altri da internet o da xda
-
Quote:
EliaPesaro
I temi da dove si prendono? Vorrei cambiare un po'
Quote:
iBluShared
Alcuni li trovi sul playstore altri da internet o da xda
E a proposito di XDA ecco qui un thread bello succoso ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801752
-
Ottima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexmi1987
Peccato che i video su YouTube partono ma non si vedono. Rimane l'immagine bloccata
-
Quote:
daddu97
Ma porca putt... Prima di procedere con la 10.2 non sarebbe meglio finire questa 10.1 e stabilizzarla un pochino?! E che cavolo!
Sono sviluppatori diversi che le stanno facendo, quindi le due cose procedono parallelamente e indipendentemente. Purtroppo lo sviluppo della 10.1 sembra essere un po' fermo sugli ultimi bug (volume nelle chiamate e wifi direct, più vari miglioramenti generali)..tanto vale arrivare allo stesso punto con la 10.2 che almeno presenta una versione di android più nuova.
-
Quote:
Alexmi1987
Peccato che i video su YouTube partono ma non si vedono. Rimane l'immagine bloccata
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
il video su tou tube funzionano
prova a fare un wipe cache ,wipe dalvik e poi dopo il riavvio un fix permissions...e vedrai che vanno;)
-
In realtà' ora funziona dopo un riavvio
-
funziona perfettamente e i bug sono trascurabili :)
-
Come si imposta nella schermata di blocco uno sfondo diverso da quello della home ??
-
Quote:
omar98
Come si imposta nella schermata di blocco uno sfondo diverso da quello della home ??
Impostazioni - schermata di sblocco - sfondo ;)
-
Quote:
forleo90
Impostazioni - schermata di sblocco - sfondo ;)
Ok grazie mille
-
Quote:
linux33it
il video su tou tube funzionano
prova a fare un wipe cache ,wipe dalvik e poi dopo il riavvio un fix permissions...e vedrai che vanno;)