Visualizzazione stampabile
-
Visto che non riesco a trovare pace per i wakelocks che ho elencato qualche post addietro mi sono deciso a riflashare tutto... Per fare un'installazione pulita dovrei tramite Odin rimettere la Stock, poi root, CoCore ed infine CM, vero? Mi consigliate anche Format System?
-
Come si regola la retroilluminazione dei testi soft touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Come si regola la retroilluminazione dei testi soft touch?
Non si regola purtroppo...esiste solo un fix flashabile da CWM per spegnerli completamente su XDA nel thread di PolishVodka nella sezione ace2 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44881908
-
-
Scusate, ma cosa ha portato di nuovo questa nightly??
E poi come faccio ad installarla???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pugn0
Scusate, ma cosa ha portato di nuovo questa nightly??
E poi come faccio ad installarla???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cosa ha portato non si sa, il changelog non c'è. Si installa al solito, la scarichi, la metti nella sd, riavvii in recovery, wipe cache wipe dalvik, installi, riavvii
Edit: appena installata, hanno aggiunto il setup dell'account cyanogenmod al primo avvio. A cosa serva questo account ora però non lo so (chiedo lumi)
-
Quote:
Originariamente inviato da marillano
Cosa ha portato non si sa, il changelog non c'è. Si installa al solito, la scarichi, la metti nella sd, riavvii in recovery, wipe cache wipe dalvik, installi, riavvii
Edit: appena installata, hanno aggiunto il setup dell'account cyanogenmod al primo avvio. A cosa serva questo account ora però non lo so (chiedo lumi)
Grazie...non c'è un modo per aggiornare senza perdere tutti i dati???
-
Quote:
Pugn0
Grazie...non c'è un modo per aggiornare senza perdere tutti i dati???
Androidiani App
da quale rom vieni?
-
Quote:
marillano
Il Cyanogenmod Account serve (se non erro) a salvare alcuni dati
-
prime impressioni:
-per ora sul mio la % di batteria riporta statistiche più coerenti con l'uso rispetto alla build 28.09
-i video vanno bene, anche se ora c'è luce, non sono comunque pixelati, la qualità è buona.
-Youtube non si impalla (a me a dire il vero mai successo).
-Per il wifi direct non saprei perchè mai usato e non so nemmeno a che serve e come si usa,
-per il volume delle chiamate non saprei, lo stesso, perchè ho il fix scaricato da xda. Sembra però che abbiano risolto il problema con il volume del vivavoce (ricordo che il fix non funzionava per il vivavoce)
-Stasera provo a fare un video in notturna e vi dico.
-La fluidità è buona, come sempre, non ci sono impallamenti, anche se sto usando sta build da poichissime ore.
Le vostre impressioni? L'avete provata?
-
Comunque, per il battery drain?
-
Quote:
Originariamente inviato da marillano
Vengo dalla versione nightly precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da Pugn0
Vengo dalla versione nightly precedente
Androidiani App
Allora basta che fai wipe cache e wipe dalvik, non serve wipe data, non persi i tuoi dati.
Per il battery drain é ancora presto per valutare
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
marillano
Allora basta che fai wipe cache e wipe dalvik, non serve wipe data, non persi i tuoi dati.
Per il battery drain é ancora presto per valutare
Inviato dal mio GT-I9070
Basta vedere se la CPU va in deep sleep e consuma batteria o no...
-
anhe io sto scaricando la build di oggi per vedere come funziona...domani vi dico le mie considerazioni :)
-
Quote:
Miky500
Basta vedere se la CPU va in deep sleep e consuma batteria o no...
stessa percentuale di deep sleep e 200 mhz. Dopo 5 ore telefono dal 65 % al 22 %, ma l'ho usato tanto, ho giocato a candy crush, usato fb, wa, fatto qualche foto e sopratutto 30 telefonate (lavoro)
-
Il cyanogenmod account credo che serva a rintracciare il dispositivo a distanza e bloccarlo in caso di furto...
-
ciao a tutti ma le gapps sono sempre quelle? grazie
-
Quote:
flameroad
ciao a tutti ma le gapps sono sempre quelle? grazie
sì, sempre quelle ;)
-
su per giù credo che vada meglio della precedente consuma meno batteria credo
-
Quote:
flameroad
su per giù credo che vada meglio della precedente consuma meno batteria credo
A voi funziona il playstore? Io ho dovuto installare un apk perché mi diceva applicazione non installata e non si apre comunque, continua a crashare...
-
Quote:
daddu97
A voi funziona il playstore? Io ho dovuto installare un apk perché mi diceva applicazione non installata e non si apre comunque, continua a crashare...
A me quando provavo a scaricare un'app me la scaricava ma non mi installava nulla, diceva "Configurazione di errore sconosciuta: -110"
Ho fix perm, wipe cache/dalvik e ora è ok... Guarda se ti si risolve qualcosa facendo così.
-
Quote:
Thornot
A me quando provavo a scaricare un'app me la scaricava ma non mi installava nulla, diceva "Configurazione di errore sconosciuta: -110"
Ho fix perm, wipe cache/dalvik e ora è ok... Guarda se ti si risolve qualcosa facendo così.
Come faccio fix Perm? Grazie
-
Quote:
daddu97
Come faccio fix Perm? Grazie
Con Rom Manager
-
Quote:
marillano
Con Rom Manager
Grazie a tutti ho usato anche ROM manager, corretto i permessi e riavviato ma non andava...non avevo voglia di perdere troppo tempo allora ho riflashato le gapps in 1 minuto ;) adesso va tutto alla perfezione :)
PS: non so se avete notato la nuova icona di carica offline, davvero carina
-
dopo l'installazione c'è voluto un po' perchè cominciasse a funzionare come si deve
ma dopo i soliti wipe e diversi riavvii non ci sono stati piu problemi
rispetto a quello che gia' conoscevamo
*adesso il vivavoce sembra funzionare senza dover intervenire sul volume
* il volume basso sulle chiamate in entrata rimane, ma si risolve con il fix di cui si è parlato
*il sensore magnetico in principio non funzionava , ma dopo averlo calibrato a preso a funzionare regolarmente
sul resto non ho trovato (ancora) niente di anomalo , you tube funziona bene, per ora non vedo altro.....
-
Quote:
daddu97
Guarda credo sia stato un semplice problema del play store in sè perchè anche a me tutto di ieri e stamattina proprio non si voleva aprire. Eppure non ho flashato la nuova nightly perchè mi trovo fuori casa. Ora magicamente si apre senza problemi :)
Edit: si apre ma non carica nulla -.- nemmeno la lista delle app e dei giochi gratis. Premetto che 2 giorni fa mi andava alla grande e non ho toccato nulla xD
-
Ragazzi a me è proprio scomparso il playstore dopo aver flashato l'ultima nightly...vi sembra normale come cosa? :asd:
Ri-flasho le gapps o faccio un fix permission?
-
Quote:
sossio18
Ragazzi a me è proprio scomparso il playstore dopo aver flashato l'ultima nightly...vi sembra normale come cosa? :asd:
Ri-flasho le gapps o faccio un fix permission?
GApps ovviamente
-
A me il playstore è rimasto e l'ultima build si comporta benissimo :) poi quando ho visto l'acconut cyano mi piangevano gli occhi :')
-
Ciao a tutti anch'io ho aggiornato all'ultima nightly venivo dalla 29/09/13 tutto ok fatto wipe cache wipe dev istallato tutto perfetto nessun dato perso e il play stor funziona benissimo bello il Cyano account piu avanti vi dirò anch'io su prestazioni dispositivo e batteria.
-
A me sembra che la batteria dura di più
-
Quote:
rafd97
A me sembra che la batteria dura di più
In effetti anche a me, da stamattina alle 10 quando ho scollegato il caricabatterie, al 100%, ora sono ancora al 75%, ma non ho fatto grande uso del terminale, giusto un po' di twitter e una telefonata da mezz'ora. Però, confermo la sensazione.
-
ragazzi la cwm mi dice che non ci sono file nella sd quando in realta ci sono,se torno a light jb invece funziona...come posso risolvere?
-
Quote:
fraduk10
ragazzi la cwm mi dice che non ci sono file nella sd quando in realta ci sono,se torno a light jb invece funziona...come posso risolvere?
Credo che nell'attuale versione di CWM la micro sd si chiami external SD card,almeno se intendiamo la micro sd esterna;)
-
salve a tutti vorrei installare eprovare questa rom...venendo dalla harsh jelly chiaramente flasho con odin il firmware vodafone poi soliti wipe install rom e poi gapps...per il volume da quanto ho letto in questi post basta installare l'apk versione 3 su xda e si risolve giusto?pero cè un problema da dove scarico questa rom piu le gapps? mi da server off ...c'è un link alternativo della nuova versione?grazie mille
-
a me invece sembra che abbia un battery drain, da 60 passa al 39 come niente, tempo 5 minuti... stasera calibro la batteria e vedo che succede :D
-
Mi succede una cosa strana con questa nuova rom, quando riavvio il telefono è come se si "scordasse" delle cose, devo sempre reimpostare nova launcher, la swiftkey e rimettere tutti gli account (facebook email ecc..) a cosa potrebbe essere dovuto? provengo dalla 29/09 e ho fatto wipe cache e davilk cache
-
Attualmente il Server é Offline. La nuova versione di Cyanogenmod 10.1 non é scaricabile! :-(
-
Quote:
icarotwo
Attualmente il Server é Offline. La nuova versione di Cyanogenmod 10.1 non é scaricabile! :-(
Si, è offline, hanno segnalato la cosa anche sul thread di xda ma quello che lo ha fatto non se l'hanno filato di striscio. Quindi non abbiamo un link alternativo, ho controllato ieri sera su goo.im, sulla "pagina" di diegoch non c'è nulla, è ferma alla 29.09