Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo111
io l'ha installo ma mi rimane la schermata nera :bd:
Non per essere pignoli,ma qualche dettaglio in più sarebbe utile per poterti aiutare :rolleyes:
-
a me dopo due giorni di utilizzo in carica arriva max all'85%...come mai?
-
Quote:
danny210497
a me dopo due giorni di utilizzo in carica arriva max all'85%...come mai?
Hai ricalibrato la batteria?
-
Quote:
laiena76
Hai ricalibrato la batteria?
Si ma niente :(
-
Quote:
danny210497
Si ma niente :(
Sia ricaricandolo da acceso che da spento? Perchè a me facevo sto scherzo caricandolo da spento
-
5 allegato(i)
salve atutti, ho montato questa rom davvero eccezionale sia come fluidita che come durata...con piccoli accorgimenti usando nova launcher in quanto il suo trebuchet non è dei migliori..daavvero impressionante nelle aperture applicazioni e dialer...monto il buon firmware argentino come base...l'audio funziona benisssimo per le chiamate in entrata ho risolto con il fix apk installato..gps velocissimo....unico problema a mio avviso e dico unico, è you tube non perche lagga,con rom manager ho fissato i permessi e va alla grande,ma la qualita video fa intraprendere i pixel anche in quelli hd..cosi come le foto...infatti avendo 2 terminali uno con la harsh e l'altro con la cm 10.1, e devo dire che la cm 10.1 è superiore di gran luinga a tutto, le foto della cm 10.1 non vengono bene come quelle dello stock o hrash jelly...cosi come you tube...i video non si vedono in mdo ben rifinito...ho provato anche quello dark di xda ma nienete anzi peggio......per il resto me ne sono innamorato di questa rom ...ecco se vi interessa alcuni scrreen shot della mia personalizzazione...dimenticavo bluethoot funziona alla grande...cosi come traffico dati...Allegato 86705Allegato 86706Allegato 86707Allegato 86708Allegato 86709
-
ciao pies ho preso l s voice del s4 messo in system app ho dato i permessi con root browser e funziona....puoi anche installarlo da normale apk...funziona in tutto ....
Quote:
Pies91
Come l' hai installato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Quote:
diabolik1178
salve atutti, ho montato questa rom davvero eccezionale sia come fluidita che come durata...con piccoli accorgimenti usando nova launcher in quanto il suo trebuchet non è dei migliori..daavvero impressionante nelle aperture applicazioni e dialer...monto il buon firmware argentino come base...l'audio funziona benisssimo per le chiamate in entrata ho risolto con il fix apk installato..gps velocissimo....unico problema a mio avviso e dico unico, è you tube non perche lagga,con rom manager ho fissato i permessi e va alla grande,ma la qualita video fa intraprendere i pixel anche in quelli hd..cosi come le foto...infatti avendo 2 terminali uno con la harsh e l'altro con la cm 10.1, e devo dire che la cm 10.1 è superiore di gran luinga a tutto, le foto della cm 10.1 non vengono bene come quelle dello stock o hrash jelly...cosi come you tube...i video non si vedono in mdo ben rifinito...ho provato anche quello dark di xda ma nienete anzi peggio......per il resto me ne sono innamorato di questa rom ...ecco se vi interessa alcuni scrreen shot della mia personalizzazione...dimenticavo bluethoot funziona alla grande...cosi come traffico dati...
Allegato 86705Allegato 86706Allegato 86707Allegato 86708Allegato 86709
Ciao, davvero bello quel tema... dove l'hai preso?
PS: @diabolik S Voice è quello della mia raccolta? Dovrebbe funzionare solo sopra ad una vecchia versione...
-
ciao sammy...allora il tema si chiama elegant dusk..poi ho flashato il file zip per la barra di stato trasparente su xda , per le icone ho nova launcher e il tema icone è quello della click ui..per quanto riguarda s voicenon ricordo bene dove l'ho scaricato perche ce lho da un sacco di tempo..pero ora faccio una cosa lo uppo e posto il link...indfatti questo svoice mi funziona su tutte le custom rom che ho montato e su tutte le stock..ora lo uppo un attimo..si installa tranquillamente se vuoi da normale apk e funziona sia per chiamate messaggi apertura applicazioni..insomma tutto...ecco il link del S VOICE che sto usando ,lho uppato qui chiaramente bisogna un attimo registrarsi su 4 shared...bastano pochi secondi http://www.4shared.com/get/YWoWRk-U/svoice-signed.html
Quote:
Sammy854
PS: @diabolik S Voice è quello della mia raccolta? Dovrebbe funzionare solo sopra ad una vecchia versione...
-
1 allegato(i)
dimenticavo questo è il meteo semplice funzionale nei settaggi si puo applicare lo stilee trasparente e soprattutto leggerissimo si chiama android weatherAllegato 86714
Quote:
Sammy854
-
Comunque io carico sempre il telefono da spento ,ma come mai comunque se flash o la harsh con la cyano mi causa bootlop?
-
Quote:
saumar
Non per essere pignoli,ma qualche dettaglio in più sarebbe utile per poterti aiutare :rolleyes:
mi ero dimenticato di formattare, che idiota :p
ma posso installare il cocore??
-
Quote:
Paolo111
mi ero dimenticato di formattare, che idiota :p
ma posso installare il cocore??
No Paolo,il CoCore va solo su stock,questa rom ha un kernel proprio ed è bene che resti tale
-
ah ok era solo per curiosità
-
ragazzi un breve resoconto della situazione di questa rom in ambito lag e bug? (non ho tanta voglia di leggere 130 pagine xd).
Ora sul mio advance versione nfc quindi gti9070p ho monto la rom HarshJelly_v3.1 ed esattamente da ieri mi trovo benissimo, sinceramente però vorrei sapere come si comporta questa rom o mi conviene aspettare la cm di android 4.3
-
cosa molto strana da stamane il telefono con questa rom sta facendo brutti scherzi..ogni 15 o 16 minuti la linea telefonica va via..e mi dice il processo android.com.phone è stato arrestato devo riavviare per farlo rifunzionare....capitato a qualcuno di voi?
-
Quote:
diabolik1178
cosa molto strana da stamane il telefono con questa rom sta facendo brutti scherzi..ogni 15 o 16 minuti la linea telefonica va via..e mi dice il processo android.com.phone è stato arrestato devo riavviare per farlo rifunzionare....capitato a qualcuno di voi?
Una sola volta dal quando è uscita e l'ho flashata...riavviato e da allora il problema non si è più ripresentato per fortuna
-
ciao saumar, io l'ho riavviata gia 3 volte mi si ripresenta appena effettuo una chiamate di piu di 5 minuti..che dici mi conviene riflahare tutto?
Quote:
saumar
Una sola volta dal quando è uscita e l'ho flashata...riavviato e da allora il problema non si è più ripresentato per fortuna
-
Ho installato questa rom, versione 29/09/13, ma ho riscontrato un problema con l'audio. In pratica l'audio gracchia molto, e di bassa qualità! È normale?
-
Qualcuno puo aiutarmi? ho reinstallato questa rom dopo tutti i wipe e addirittura dopo aver riflashato con odin..ma mi da il processo android.com.phone è stato arrestato....me lo fa sempre soluzioni? grazie
-
Quote:
diabolik1178
Qualcuno puo aiutarmi? ho reinstallato questa rom dopo tutti i wipe e addirittura dopo aver riflashato con odin..ma mi da il processo android.com.phone è stato arrestato....me lo fa sempre soluzioni? grazie
Ciao ha provato a rifare tutto da capo usando il file pit?
-
il file pit?in che senso...non conosco questa procedura..me la potresti illustrare? grazie mille di cuore
Quote:
lostraniero67
Ciao ha provato a rifare tutto da capo usando il file pit?
-
Quote:
diabolik1178
il file pit?in che senso...non conosco questa procedura..me la potresti illustrare? grazie mille di cuore
qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
grazie ora riprovo e ti faccio sapere...grazie mille
Quote:
lostraniero67
-
2 sono le cose ho questa nuova versione della cm 10.1 realizzata il 10 ottobre da problemi o sono io che sono stupido.....ho riflashato tre volte addirittura il firmware stock con odin sia litaliano che il vodafone che largentino e dopo ho messo la cm 10.1......ma mi da sempre lo stesso problema IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE è STATO INTERROTOO...sara forse perche quando non cè servizio me lo notifica cosi?
-
Quote:
diabolik1178
2 sono le cose ho questa nuova versione della cm 10.1 realizzata il 10 ottobre da problemi o sono io che sono stupido.....ho riflashato tre volte addirittura il firmware stock con odin sia litaliano che il vodafone che largentino e dopo ho messo la cm 10.1......ma mi da sempre lo stesso problema IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE è STATO INTERROTOO...sara forse perche quando non cè servizio me lo notifica cosi?
Ma hai provato a flashare con odin, con il file PIT come ti dicevano?
-
ciao genio si ho provato....si e ripresentato...allora cosa ho fatto ho installato la recovery temporanea e ho fatto un fix permission...e fino ad ora non si è piu ripresentato..speriamo bene altrimenti mi tocca ripassare alla harsh jelly
Quote:
GeNiO790
Ma hai provato a flashare con odin, con il file PIT come ti dicevano?
-
Quote:
diabolik1178
ciao genio si ho provato....si e ripresentato...allora cosa ho fatto ho installato la recovery temporanea e ho fatto un fix permission...e fino ad ora non si è piu ripresentato..speriamo bene altrimenti mi tocca ripassare alla harsh jelly
Beh cmq non credo che si tratti di un problema di rom dato che lo hai riscontrato solo tu... cmq questo fix permission sembra essere una manna dal cielo per parecchie cose! ;)
-
si e ripresentato...torno alla harsh jelly...sara perche forse dopo i wipe faccio anche il format system ma non penso....
Quote:
GeNiO790
Beh cmq non credo che si tratti di un problema di rom dato che lo hai riscontrato solo tu... cmq questo fix permission sembra essere una manna dal cielo per parecchie cose! ;)
-
Quote:
diabolik1178
si e ripresentato...torno alla harsh jelly...sara perche forse dopo i wipe faccio anche il format system ma non penso....
non credo, l'ho fatto anch'io... hai provato a montare prima una versione piu vecchia tipo la 25/09?
-
Ciao a tutti, vevo chiedervi diverse cose riguardo alla CM 10.1 . Allora prima di tutto volevo sapere come si può aggiornare. Intanto ho flashato la versione del 29/09/13 e ho riscontrato un problema nell'audio, è di bassissima qualità, è normale secondo voi? Per caso c'è una versione aggiornata di questa rom dopo la nightly rilasciata il 29/09?
Grazie a chi mi risponde :D
-
no genio...con quella non ho provato ma ora ho montato la harshjelly la 2.2 e non la 3 perche si frega il credito negli sms...cmq con la harsh nonm me lo fa....mi piaceva sta rom
Quote:
GeNiO790
non credo, l'ho fatto anch'io... hai provato a montare prima una versione piu vecchia tipo la 25/09?
-
Quote:
marillano
Quote:
marillano
prime impressioni:
-per ora sul mio la % di batteria riporta statistiche più coerenti con l'uso rispetto alla build 28.09
-i video vanno bene, anche se ora c'è luce, non sono comunque pixelati, la qualità è buona.
-Youtube non si impalla (a me a dire il vero mai successo).
-Per il wifi direct non saprei perchè mai usato e non so nemmeno a che serve e come si usa,
-per il volume delle chiamate non saprei, lo stesso, perchè ho il fix scaricato da xda. Sembra però che abbiano risolto il problema con il volume del vivavoce (ricordo che il fix non funzionava per il vivavoce)
-Stasera provo a fare un video in notturna e vi dico.
-La fluidità è buona, come sempre, non ci sono impallamenti, anche se sto usando sta build da poichissime ore.
Le vostre impressioni? L'avete provata?
Quote:
omarkudsi92
Ciao a tutti, vevo chiedervi diverse cose riguardo alla CM 10.1 . Allora prima di tutto volevo sapere come si può aggiornare. Intanto ho flashato la versione del 29/09/13 e ho riscontrato un problema nell'audio, è di bassissima qualità, è normale secondo voi? Per caso c'è una versione aggiornata di questa rom dopo la nightly rilasciata il 29/09?
Grazie a chi mi risponde :D
Il link è a pagina 121 di questo thred, ma te l'ho postato, così come le mie impressioni. Secondo me, sul mio galaxy s advance questa versione va molto bene, ma a quanto pare nonostante i galaxy s advance siano tutti uguali la cosa sembra essere soggettiva, nel senso che ci sono problemi che si manifestano random qua e la a qualcuno. L'unica cosa da fare è provarla, perchè merita.
-
-
buondi genio, ora la scarico pero la testo domenica sperando che non mi fa lo stesso problema della chiusura forzata del com.android.phone....grazie mille amico
Quote:
GeNiO790
-
Quote:
diabolik1178
buondi genio, ora la scarico pero la testo domenica sperando che non mi fa lo stesso problema della chiusura forzata del com.android.phone....grazie mille amico
C'è da dire che non l'ho ne scaricata ne testata... ma mi sembra che abbia solo pochi bug. Chiedo lumi a chi ne sa più di me!
-
non latesto ora anche perche solo ieri sono statotutta la giornata a flashare di continuo tra cm 10.1 e harsh jelly...hahahaha...quindi se ora mi metto al pc mi viene un mal di testa esagerato..acne perche sono in ufficio...:-P...e gia i clienti te lo fanno venire...cmq domenica la testo tutta la giornata ...grazie amico
Quote:
GeNiO790
C'è da dire che non l'ho ne scaricata ne testata... ma mi sembra che abbia solo pochi bug. Chiedo lumi a chi ne sa più di me!
-
Quote:
darkshadow305
ragazzi un breve resoconto della situazione di questa rom in ambito lag e bug? (non ho tanta voglia di leggere 130 pagine xd).
Ora sul mio advance versione nfc quindi gti9070p ho monto la rom HarshJelly_v3.1 ed esattamente da ieri mi trovo benissimo, sinceramente però vorrei sapere come si comporta questa rom o mi conviene aspettare la cm di android 4.3
come non detto :) novità ragazzi ?
-
-
Per caso sapete dove devo andare per settare la vibrazione della pressione nella tastiera qwerty?