Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marillano
Si, è offline, hanno segnalato la cosa anche sul thread di xda ma quello che lo ha fatto non se l'hanno filato di striscio. Quindi non abbiamo un link alternativo, ho controllato ieri sera su goo.im, sulla "pagina" di diegoch non c'è nulla, è ferma alla 29.09
Il link è postato qualche pagina prima di questa, controlla meglio...io la ho scaricata e tuttora la uso
-
Lo so che è qualche pagina prima, l'ho postato io :) ho risposto all'utente che chiedeva link alternativo non controllando il mio, forse era andato offline il server per un po'. Meglio così eh
-
salve vorrei installare questa rom ho montato sul mio terminale la harsh jelly 3.1 con cocore...posso fare tutti i wipe ed il system format e poi installare questa o devo riflashare con odin e non installare il cocore installando la cm 10.1 dalla stock recovery? grazie
-
installata l'ultima nightly. per ora nessun problema
-
manux puoi aiutarmi? ho cercato di installare questa rom avendo firmware astock e kernel cocore dopo i vari wipe e formast system non me la fa installare mi dice installation aborted...non è che devo riflashare il firmware stock senza mettere la recovery del kernel cocore ma usando quella stock per flasharla?
Quote:
ManuMX
installata l'ultima nightly. per ora nessun problema
-
salve qualcuno sa spiegarmi perché la connessione dati me la da anche in edge..cioe mi spiego ho settato solo hdspa e mi esce sempre la E
-
io ho il tuo stesso problemaa ci potete aiutare graziee
-
Quote:
diabolik1178
salve qualcuno sa spiegarmi perché la connessione dati me la da anche in edge..cioe mi spiego ho settato solo hdspa e mi esce sempre la E
Quote:
gianluigisicat
io ho il tuo stesso problemaa ci potete aiutare graziee
Provate a settare la rete su WCDMA
-
fatto ma niente...comunque bisogna fare cosi andare in profili gestisci progilo ed è li che è settato solo 2g :-))))))))))quindi settare solo 3g
Quote:
Miky500
-
ciao myki correggimi se sbaglio...ho flashato con odin poi ho fatto il root poi ho installato una cmw temporanea con il file update e da li ho fatto wipe cache devilk e dat senza format system e poi install zip e ho flashato la cm 10.1 con le relative gapps...prima lo avevo fatto con la cmw del cocore e non me la faceva flashare perché?
Quote:
Miky500
-
Quote:
diabolik1178
ciao myki correggimi se sbaglio...ho flashato con odin poi ho fatto il root poi ho installato una cmw temporanea con il file update e da li ho fatto wipe cache devilk e dat senza format system e poi install zip e ho flashato la cm 10.1 con le relative gapps...prima lo avevo fatto con la cmw del cocore e non me la faceva flashare perché?
Allora... da quel che ho capito mi hai chiesto perché non ti flashava le Gapps e CM10.1 con la CWM del CoCore...
Non ti so dare una motivazione precisa, può darsi che ha avuto un problema la recovery o magari erano corrotte le gapps e CM...
-
no avendo il firmware stock appena flashato e con su il cocore e 6.8 ho fatto dalla recovery del cocore wipe data cache devilk cvache e format system e non mi ha flashato prorio la rom....invece cosa ho fatto ho riflashato con odin ho messo il root e il file update che mi faceva andare in customrecovery temporanea e da li me lo ha fattto flashare...chiedevo ma dovevo fare anche il format system o bastavan i wipe?grazie miky
Quote:
Miky500
Allora... da quel che ho capito mi hai chiesto perché non ti flashava le Gapps con la CWM del CoCore...
Non ti so dare una motivazione precisa, può darsi che ha avuto un problema la recovery o magari erano corrotte le gapps...
-
Quote:
diabolik1178
no avendo il firmware stock appena flashato e con su il cocore e 6.8 ho fatto dalla recovery del cocore wipe data cache devilk cvache e format system e non mi ha flashato prorio la rom....invece cosa ho fatto ho riflashato con odin ho messo il root e il file update che mi faceva andare in customrecovery temporanea e da li me lo ha fattto flashare...chiedevo ma dovevo fare anche il format system o bastavan i wipe?grazie miky
No tranquillo il wipe system non serviva, magari solo per una base più pulita ma alla fine non cambia niente
-
quindiallora il problema che non mi faceva flashare da custom recovery era perché c'era il cocore installato giusto?
Quote:
Miky500
No tranquillo il wipe system non serviva, magari solo per una base più pulita ma alla fine non cambia niente
-
Quote:
diabolik1178
quindiallora il problema che non mi faceva flashare da custom recovery era perché c'era il cocore installato giusto?
Mha, non so perché, io ho il CoCore e mi flasha tranquillamente la CM e Gapps...
Che versione avevi?
-
avevo il cocore 6.8...ora faccio una cosa tanto ho tempo da perdere riflasho con odin firmware stock root e cocore e poi riflasho la cm 10.1....in questa non ci vuole nemmeno il fix del volume pernsa un po ...va tutto bene anche il vivvavoce e le chiamate in entrate...resta solo sto fatto che impostando nei dati solo hdspa va sempre in e..ora riflasho e ti faccio sapere....
Quote:
Miky500
Mha, non so perché, io ho il CoCore e mi flasha tranquillamente la CM e Gapps...
Che versione avevi?
-
Quote:
diabolik1178
avevo il cocore 6.8...ora faccio una cosa tanto ho tempo da perdere riflasho con odin firmware stock root e cocore e poi riflasho la cm 10.1....in questa non ci vuole nemmeno il fix del volume pernsa un po ...va tutto bene anche il vivvavoce e le chiamate in entrate...resta solo sto fatto che impostando nei dati solo hdspa va sempre in e..ora riflasho e ti faccio sapere....
Ok, comunque ora vado, ti risponderò più tardi
Fine OT
-
grazie amico a dopo
Quote:
Miky500
Ok, comunque ora vado, ti risponderò più tardi
Fine OT
-
salve qualcuno puo linkarmi il fix delle chiamate in entrata su xda e qui non lo trovo....da pag 80 a 125 non c'è....EDIT TROVATO
-
Quote:
diabolik1178
salve qualcuno puo linkarmi il fix delle chiamate in entrata su xda e qui non lo trovo....da pag 80 a 125 non c'è....EDIT TROVATO
È a pagina 120
-
Quote:
omar98
È a pagina 120
Ma io potrei installare direttamente la terza versione di queato tweak?
-
buondi a tutto il forum...ho installato questa rom fantastica la sto testando...fluidita stupenda,gps funziona cosi come camera video ottima qualita e volume chiamate..per ora non riscontro nessun bug..l'unica cosa è la radio fm e leggendo un po di qua e un po su xda non riesco ad installarla, il link presente su xda mi da page not found...c'è qualche soluziuone? grazie mille...
-
Quote:
diabolik1178
buondi a tutto il forum...ho installato questa rom fantastica la sto testando...fluidita stupenda,gps funziona cosi come camera video ottima qualita e volume chiamate..per ora non riscontro nessun bug..l'unica cosa è la radio fm e leggendo un po di qua e un po su xda non riesco ad installarla, il link presente su xda mi da page not found...c'è qualche soluziuone? grazie mille...
Spirit fm sul play store,ti rimando al thread ufficiale su XDA http://forum.xda-developers.com/show...php?p=13379669 devi cambiare solo alcune impostazioni,segui gli screenshot e ricorda di dare i permessi di root al primo avvio e di avere inserito SEMPRE l'auricolare poiché funge da antenna...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/vy5a8yba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/22/4u2eny9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/22/y8eha7ad.jpg
-
grazie di cuore amico davvero gentilissimo..pero prima sono andato qui e non cè il nome samsung galaxy s advance...quale devo scaricare...ti ringrazio in anticipo
Quote:
saumar
-
Quote:
diabolik1178
grazie di cuore amico davvero gentilissimo..pero prima sono andato qui e non cè il nome samsung galaxy s advance...quale devo scaricare...ti ringrazio in anticipo
Il nome del nostro dispositivo non lo troverai perché non è supportato ufficialmente,ma ti garantisco che funziona perfettamente e si sente davvero bene,prova questa versione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45682432 personalmente ho installata la versione unlocked quindi non so dirti in cosa differisce questa Free,credo siano simili comunque i settaggi da impostare...
Edit,i link sono in fondo al primo post comunque
-
grazie milleeeee funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e si sente anche bene...ascolta vorrei acquistare la versione unlocker ma chiede 100 euro il plystore ma sono matti
Quote:
saumar
Il nome del nostro dispositivo non lo troverai perché non è supportato ufficialmente,ma ti garantisco che funziona perfettamente e si sente davvero bene,prova questa versione
[APP] Spirit FM - Page 685 - xda-developers personalmente ho installata la versione unlocked quindi non so dirti in cosa differisce questa Free,credo siano simili comunque i settaggi da impostare...
Edit,i link sono in fondo al primo post comunque
-
-
installato anche s voice funziona alla grande....messo in system app :-))))))).....rom fluidissima...l'unica cosa vorrei aggiungere s memo....-(
-
Quote:
iBluShared
@saumar: che tema hai?
Al momento mi garba questo https://play.google.com/store/apps/d...theme.neonglow
Quote:
diabolik1178
grazie milleeeee funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e si sente anche bene...ascolta vorrei acquistare la versione unlocker ma chiede 100 euro il plystore ma sono matti
Credo che sia stato fatto apposta per evitare che fosse scaricata,non ricordo il motivo...comunque prova questo link e vedi se il prezzo è più onesto ;) https://play.google.com/store/apps/d...cros.fm_unlock oppure contatta lo sviluppatore via mail per la versione unlocked pagabile con paypal
-
Ho installato la nuova Cyano e va come un siluro ma volevo chiedere se anche a voi quando avviate il telefono, vi appare la scritta : "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" con due opzioni: Attendi o OK.
Io do ATTENDI e non mi da più problemi, però volevo capire cosa poteva essere.
Faccio presente che anche con la cyano precdente mi faceva sto scherzo
Grazie
-
Quote:
laiena76
Ho installato la nuova Cyano e va come un siluro ma volevo chiedere se anche a voi quando avviate il telefono, vi appare la scritta : "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" con due opzioni: Attendi o OK.
Grazie
Hai un tema diverso da quello stock vero?se è così,tutto regolare,tappa attendi e vai avanti,l'ha sempre fatto anche a me,ma non sono mai riuscito a capire se e come la cosa potrebbe avere delle conseguenze negative,comunque finché è sufficiente tappare su attendi per far sì che tutto vada liscio,chissene :D
-
Invece a me è due giorni che il telefono ha l'auto rotazione automatica anche senza attivarla -.- non capisco perchè, nelle impostazioni è disattivata. All'inizio pensavo a un bug di trebuchet ma poi ho notato che anche le app si girano se giro il telefono anche senza attivare la rotazione. Ho installato la versione 1910 della cyano sabato, appena uscita. Riavviando il problema si risolve.
-
Io sto provando e riprovando da mesi a far funzionare la touchwiz con questa rom, ma senza successo :(
E' l'unica cosa che mi frena davvero :O Consigli? (PS: ho già provato la rom di the woft, ma non mi è piaciuta)
-
Quote:
Sammy854
Io sto provando e riprovando da mesi a far funzionare la touchwiz con questa rom, ma senza successo :(
E' l'unica cosa che mi frena davvero :O Consigli? (PS: ho già provato la rom di the woft, ma non mi è piaciuta)
Credo non sia possibile per via del framework differente...ma davvero ti sei così innamorato del launcher touchwiz :what: io l'ho odiato fin dall'inizio,tant'è che ho provato go launcher,next launcher,bazooka,trebuchet e poi ho trovato Nova che ormai è diventato una simbiosi :p
-
insomma tutto quasi perfetto
ma per registrare le telefonate in entrambe le direzioni, quindi io e l'interlocutore ( linea telefonica, non viva voce )
non esiste nulla
manco su xda lo sanno
ma è mai possibile?
qualcuno non c'è riuscito immagino..
-
Quote:
saumar
Credo non sia possibile per via del framework differente...ma davvero ti sei così innamorato del launcher touchwiz :what: io l'ho odiato fin dall'inizio,tant'è che ho provato go launcher,next launcher,bazooka,trebuchet e poi ho trovato Nova che ormai è diventato una simbiosi :p
No, impossibile non è (vedi la cm modificata di woft), ma non capisco come...
PS: la touchwiz mi piace moltissimo esteticamente e la trovo anche comodissima. (Il launcher stock mi sembra troppo scarno...) Devo però ammettere che appesantisce troppo il sistema :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da saumar
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Concordo, nova è veramente eccezionale. Veloce e senza nessun lag.....in nessuna condizione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da saumar
Quote:
Originariamente inviato da laiena76
Grazie
Hai un tema diverso da quello stock vero?se è così,tutto regolare,tappa attendi e vai avanti,l'ha sempre fatto anche a me,ma non sono mai riuscito a capire se e come la cosa potrebbe avere delle conseguenze negative,comunque finché è sufficiente tappare su attendi per far sì che tutto vada liscio,chissene :D
Porco mondo hai troppo ragione.
-
io l'ha installo ma mi rimane la schermata nera :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
installato anche s voice funziona alla grande....messo in system app :-))))))).....rom fluidissima...l'unica cosa vorrei aggiungere s memo....-(
Come l' hai installato? Grazie 😊