Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
"Accettata"
Senti se forziamo l'msaa la GPU non avrà un carico di lavoro maggiore ? In teoria e in termini di prestazioni soprattutto nei giochi dovremmo avere un crollo non credi? In pratica poi non saprei
-
Quote:
HITL
Senti se forziamo l'msaa la GPU non avrà un carico di lavoro maggiore ? In teoria e in termini di prestazioni soprattutto nei giochi dovremmo avere un crollo non credi? In pratica poi non saprei
Bah neanche tanto
-
Quote:
Albertop97
Bah neanche tanto
Sulle app 3d per PC è così (ovviamente dipende da GPU a GPU in alcune neanche si nota) non vorrei che la mali perda colpi xD
-
Beh mi sembra buona però, credo che consumi un po più di batteria del normale no? ah, si può impostare no frill cpu? se si, com'è consigliato?
-
Guarda io odio i lag XD e quindi in attesa del nexus 5 ho settato una config suicida XD max 1000 min 800 governor performance e scheduler cfq.... Ma ti consiglio min 400 max 1000 e governor pegasusq
-
Quote:
HITL
Guarda io odio i lag XD e quindi in attesa del nexus 5 ho settato una config suicida XD max 1000 min 800 governor performance e scheduler cfq.... Ma ti consiglio min 400 max 1000 e governor pegasusq
in sostanza è come per il cocore!
-
Una domanda... il governor lulzactiveq.... come si comporta?
-
-
gentilmente aggiornate il thread per capire quali sono ancora i bug di questa rom?
perchè non se ne sta capendo piu niente per sto telefono, ho la jellymod e fa veramente cagare, è lento e qualche bug lo tiene.
vorrei mettere qualcosa di decente, veloce e con su 4.2.2 almeno per via delle notifiche che fino alla 4.1.2 sono gestite malissimo.
grazie
-
I bug ormai sono pochissimi l'nfc il WI FI directory e il router WI fiv
-
Quote:
HITL
fotocamera e video senza problemi? e non ci sono glitch?
è basata su 4.2.2? te lo domando perchè non ho capito su cosa sia basata questa rom
ultima cosa, cosa intendi per " e il router WI fiv" ?
grazie ancora
-
Quote:
HITL
Vedrai che appena tornerà Paul L. il router wifi sarà fixato ;)
-
Si la fotocamera funziona al 100% (manca photosphere) e non ci sono glitch ed è basata su 4.2.2
-
WI FI direct* maledetta correzione automatica
-
Aggiungo che la videochiamata non funziona e su xda un utente ha postato foto fatte con scarsa luminosità. La qualità è pessima.
-
Attenti anche a non farlo scaricare del tutto, uno infatti ha dovuto usare un altro telefono per ricaricare la batteria una volta arrivato a scaricarla...
-
Come mai? Prima non c'era questo bug
-
Quote:
HITL
Come mai? Prima non c'era questo bug
E' dovuto al fatto che stanno tentando di fixare l'lpm (ovvero la ricarica a telefono spento)
-
Quote:
apon
Attenti anche a non farlo scaricare del tutto, uno infatti ha dovuto usare un altro telefono per ricaricare la batteria una volta arrivato a scaricarla...
Perchè? cosa succede?
Comunque io ho problemi con la rotazione dello schermo: a rotazione attiva, non riesco ad utilizzare il telefono in verticale, ma solo in orizzontale. Inoltre la sveglia non suona sempre... :(
-
Io questo bug della rotazione non ce l'ho :/
-
Quote:
HITL
Io questo bug della rotazione non ce l'ho :/
Può essere che ce l'abbia perchè son partito da android 4.1.2 LQG? stesso discorso per la sveglia?
-
Io ho il 9070P ma sono partito anche io dalla stock (era harsh ma comunque più o meno siamo li) prima avevo la cyano ma per colpa dei bug sono retrocesso XD ora è fantastica :)
-
ma anche a voi qualche volta non funziona il touch?
-
Quote:
rafd97
ma anche a voi qualche volta non funziona il touch?
A me sì, mi tocca riavviare :(
EDIT: In questa modalità vi crasha la fotocamera?
Quote:
Albertop97
Su XDA hanno scoperto come far funzionare i live wallpapers pre-installati.
Per farli andare, basta andare in Impostazioni--> Impostazioni Sviluppatore--> Attivare Forza MSAA4x
Intendo quella cyano preinstallata, perchè quella con photosphere crasha :(
-
Quote:
Albertop97
A me sì, mi tocca riavviare :(
EDIT: In questa modalità vi crasha la fotocamera?
Intendo quella cyano preinstallata, perchè quella con photosphere crasha :(
Com'è la nightly di oggi? Comunque anche io ho riscontrato il problema della ricarica a telefono spento...non compare l'icona della batteria in carica e rimane il simbolo di caricamento bloccato...ho dovuto riaccendere finché non compariva la scritta " galaxy s advance i9070" e poi ho attaccato e lasciato acceso...
-
Chi ha provato la night di oggi?
-
Quote:
HITL
Chi ha provato la night di oggi?
Io la sto usando...è molto fluida
-
Quote:
daddu97
Io la sto usando...è molto fluida
Dove si trova? comunque non so a voi ma la batteria mi dura poco! 1 ora e 20 di schermo in 5 ore ed era al 30%... normale?
EDIT: Trovata, ma la si può scaricare e installare anche da terminale? e senza fare wipe?
-
Quote:
GeNiO790
Dove si trova? comunque non so a voi ma la batteria mi dura poco! 1 ora e 20 di schermo in 5 ore ed era al 30%... normale?
EDIT: Trovata, ma la si può scaricare e installare anche da terminale? e senza fare wipe?
Si in effetti mi si è scaricata di molto la batteria ma lo ho usato tantissimo per ripristinare le app (40% in tre ore)...certo la puoi installare direttamente da recovery senza wipe! La modalità panoramica funziona! Ho solo un problema con google+ (non che mi serva a tanto) Appena cerco di aprire una foto, l'app crasha :/ comunque sono contento!
-
La videochiamata da operatore telefonico funziona? Sulla versione 27/08 ho notato questo bug.
-
Quote:
gianfrinico
La videochiamata da operatore telefonico funziona? Sulla versione 27/08 ho notato questo bug.
Non saprei dirti perché pago tantissimo... :)
-
Quote:
daddu97
Non saprei dirti perché pago tantissimo... :)
Devi fare soltanto una prova così:
vai nella rubrica e cliccando su un qualsiasi contatto vedi se oltre al tasto della chiamata c'è anche quello per la videochiamata. Oppure puoi anche provare a chiamare qualcuno della tua famiglia (naturalmente che sia a cosa con te così non lo fai rispondere) che abbia lo smartphone predisposto alle videochiamate e vedere se ti da l'opzione quando clicchi sulla cornetta.
-
Mi dispiace ma non si possono fare...non c'è proprio il pulsante! :/
-
Quote:
GeNiO790
Dove l'hai trovata?!mi dite i link che andate a vedere che io non ci sto capendo nulla??:p grazieeee
-
Quote:
jR89
Dove l'hai trovata?!mi dite i link che andate a vedere che io non ci sto capendo nulla??:p grazieeee
Leggi un mio post poco sopra...devi scaricare l'app goomanager :) se leggi sopra vedi anche come fare...ma la nightly di oggi è in janice-cm 10.1-nightly (ovviamente sto parlando dell'app che ti ho scritto :) )
-
Quote:
jR89
Goo.im Downloads - Browsing nightly eccola!!
-
La fluidità con i giochi e le app 3d in generale com'è? Nella build del 27 è fantastica tant'è vero che asphalt 8 va fluido con i dettagli al massimo
-
Ma ci sono possibilità che migliorino le prestazioni della batteria? con cocore 7.0 durava un sacco!
-
Quote:
GeNiO790
Ma ci sono possibilità che migliorino le prestazioni della batteria? con cocore 7.0 durava un sacco!
No ma la batteria dura un sacco lo stesso! Ieri ho fatto 4 ore e mezza di schermo acceso!
-
Quote:
daddu97
No ma la batteria dura un sacco lo stesso! Ieri ho fatto 4 ore e mezza di schermo acceso!
Può essere che io abbia qualche problema allora?