Può essere che ce l'abbia perchè son partito da android 4.1.2 LQG? stesso discorso per la sveglia?
Io ho il 9070P ma sono partito anche io dalla stock (era harsh ma comunque più o meno siamo li) prima avevo la cyano ma per colpa dei bug sono retrocesso XD ora è fantastica![]()
ma anche a voi qualche volta non funziona il touch?
Ultima modifica di Albertop97; 30-08-13 alle 11:49
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Com'è la nightly di oggi? Comunque anche io ho riscontrato il problema della ricarica a telefono spento...non compare l'icona della batteria in carica e rimane il simbolo di caricamento bloccato...ho dovuto riaccendere finché non compariva la scritta " galaxy s advance i9070" e poi ho attaccato e lasciato acceso...
Chi ha provato la night di oggi?
Ultima modifica di GeNiO790; 30-08-13 alle 16:05
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Si in effetti mi si è scaricata di molto la batteria ma lo ho usato tantissimo per ripristinare le app (40% in tre ore)...certo la puoi installare direttamente da recovery senza wipe! La modalità panoramica funziona! Ho solo un problema con google+ (non che mi serva a tanto) Appena cerco di aprire una foto, l'app crasha :/ comunque sono contento!
GeNiO790 (30-08-13)
La videochiamata da operatore telefonico funziona? Sulla versione 27/08 ho notato questo bug.