Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Sto tentando io, quelli del teamcanjica non credo, forse Paul L.
Subirebbero i codici sorgenti dell'NFC Acces
-
Quote:
Miky500
Subirebbero i codici sorgenti dell'NFC Acces
e quindi scusa?
-
Quote:
Albertop97
e quindi scusa?
Che io sappia non li abbiamo
-
Quote:
Miky500
Che io sappia non li abbiamo
Io ho trovato qualcosa in giro...
EDIT: Qualcuno potrebbe passarmi il boot.img della nightly del 30/08?
-
Quote:
Albertop97
Ehi hanno scoperto il fix per il tethering wifi:
-Scaricare
questo
-Aprire lo zip
-Aprire la cartella system e cancellare la cartella usr
-Trasferire il file sulla SD
-Flashare da recovery
FONTE
Non funziona Alberto...O meglio a me non funziona...ho provato a flashare come hai detto tu cancellando la cartella usr oppure a riflashare direttamente lo zip senza la cartella usr ma non c'è storia...ho visto che su da a qualcuno è funzionato! Boh!
EDIT: adesso funziona! Ho notato che però a volte non si attiva e devo riattivarlo alcune volte per farlo funzionare! :)
-
Io ho il problema(come nella versione stock) che la sveglia fa uno squillo di un secondo e poi si ferma da sola... come mai?
-
Quote:
GeNiO790
Io ho il problema(come nella versione stock) che la sveglia fa uno squillo di un secondo e poi si ferma da sola... come mai?
Stessa cosa io!! Ieri dovevo alzarmi alle 7.30 e alle 8.39 sento suonare il campanello perché aspettavo una persona..... Che fastidio!!!
-
Quote:
daddu97
Stessa cosa io!! Ieri dovevo alzarmi alle 7.30 e alle 8.39 sento suonare il campanello perché aspettavo una persona..... Che fastidio!!!
Mi conforta sapere di non essere l'unico, ma allo stesso tempo questo è un problema da risolvere...
-
Quote:
daddu97
Non dovrebbe cambiare...
Porco il mondo a me se il cell è in carica con il caricabatterie da muro, se lo spengo, si riaccende da solo. Con usb non ho provato ma proverò
-
Quote:
Albertop97
Io ho trovato qualcosa in giro...
EDIT: Qualcuno potrebbe passarmi il boot.img della nightly del 30/08?
ecco http://sdrv.ms/1dGAPvK
-
Ciao a tutti.. Sto per flashare questa rom perché sono davvero stufo del jb stock Samsung, fa a dir poco pena.. Mi dite se ci sono bug evidenti nella build 30/8? Devo avere una baseband particolare per flashare? Oltre allo zip della rom e delle gapps mi serve altro? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da carlese
Ciao a tutti.. Sto per flashare questa rom perché sono davvero stufo del jb stock Samsung, fa a dir poco pena.. Mi dite se ci sono bug evidenti nella build 30/8? Devo avere una baseband particolare per flashare? Oltre allo zip della rom e delle gapps mi serve altro? Grazie!
Penso che per la baseband non ci siano problemi, dovrebbe andar bene qualsiasi. Per quanto riguarda i bug io di evidenti non ne ho trovati molti, soltanto quelli dichiarati come il tethering (che se non mi sbaglio si può fixare con un file zip). Se hai la versione P, devi cambiare i file TEE e fare una modifica nell'updater-script, fammi sapere se hai questa versione che ti spiego tutto. Comunque se hai la versione NON P bastano lo zip della ROM e le gapps relative alla 4.2.2. Ciao ;).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Penso che per la baseband non ci siano problemi, dovrebbe andar bene qualsiasi. Per quanto riguarda i bug io di evidenti non ne ho trovati molti, soltanto quelli dichiarati come il tethering (che se non mi sbaglio si può fixare con un file zip). Se hai la versione P, devi cambiare i file TEE e fare una modifica nell'updater-script, fammi sapere se hai questa versione che ti spiego tutto. Comunque se hai la versione NON P bastano lo zip della ROM e le gapps relative alla 4.2.2. Ciao ;).
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Io quando la flasho sul mio 9070P cambio solo i file TEE senza fare altre modifiche
-
Quote:
francescobabbaro
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Niente cocore giusto? E se vengo da stock jb wipe data system ecc?
-
Quote:
carlese
Niente cocore giusto? E se vengo da stock jb wipe data system ecc?
Assolutamente niente cocore!;)
-
Quote:
daddu97
Assolutamente niente cocore!;)
Ok perfetto.. Ultima cosa, non esistono dei link alle nightly(ad esempio qula del 30 ed eventualmente le prossime che usciranno) senza usare goomanager?
-
Quote:
carlese
Mi potresti indicare da dove posso scaricare la build 30/08? E' una versiona abbastanza stabile o ci sono dei bug noti apparte il thetering?
-
Quote:
carlese
Ok perfetto.. Ultima cosa, non esistono dei link alle nightly(ad esempio qula del 30 ed eventualmente le prossime che usciranno) senza usare goomanager?
Sì qui
Quote:
AlessioLov93
Mi potresti indicare da dove posso scaricare la build 30/08? E' una versiona abbastanza stabile o ci sono dei bug noti apparte il thetering?
Sì, il tethering si può anche risolvere
-
buongiorno,sto leggendo da alcune pagine che questa rom ha fatto dei bei passi in avanti,ora la videocamera e la fotocamera sembrano funzionare,l'unico problema e il tethering wifi(a me non serve ma c'e il fix anche per quello),quindi cosa manca ancora? mi sono perso qualcosa???
-
Quote:
gmax91
buongiorno,sto leggendo da alcune pagine che questa rom ha fatto dei bei passi in avanti,ora la videocamera e la fotocamera sembrano funzionare,l'unico problema e il tethering wifi(a me non serve ma c'e il fix anche per quello),quindi cosa manca ancora? mi sono perso qualcosa???
Bussola (si è trovato il fix anche di quello) e wifi diretto, altri non me ne vengono in mente...
-
Quote:
Albertop97
Bussola (si è trovato il fix anche di quello) e wifi diretto, altri non me ne vengono in mente...
E' stato risolto anche il problema del volume basso quando ricevi una chiamata?? grazie :)
-
Quote:
forleo90
E' stato risolto anche il problema del volume basso quando ricevi una chiamata?? grazie :)
fai volume-, volume + e si sente normalmente
-
Quote:
Albertop97
fai volume-, volume + e si sente normalmente
Grazie 1000 Alberto per il tuo lavoro qui su Androidiani, vedo che tutti i giorni ci aggiorni a tutti :)
-
Quote:
forleo90
Grazie 1000 Alberto per il tuo lavoro qui su Androidiani, vedo che tutti i giorni ci aggiorni a tutti :)
Ultima domanda scusami...quindi meglio la build del 30/08 piuttosto che quella del 31 vero?
Prego :), la 30 non l'ho provata ma la 31 può corrompere la cartella efs (come è successo a frapeti)
-
Quote:
Albertop97
Prego :), la 30 non l'ho provata ma la 31 può corrompere la cartella efs (come è successo a frapeti)
Io sto usando la 30 e funziona bene!
-
Quote:
Albertop97
La videochiamata da operatore telefonico che non c'è per me è un bug.
Per il volume basso si è trovato il modo per risolvere ma servirebbe un fix anche per quello.
-
Quote:
gianfrinico
La videochiamata da operatore telefonico che non c'è per me è un bug.
Per il volume basso si è trovato il modo per risolvere ma servirebbe un fix anche per quello.
Come risolvi il volume?
-
Quote:
carlese
Come risolvi il volume?
L'ho scritto io in questa pagina!
-
Quote:
Albertop97
L'ho scritto io in questa pagina!
Ah ok.. Pensavo ci fosse un metodo tipo quello postato su xda usando llama.. Troppo complicato.. Grazie!
-
Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?
-
Quote:
AlessioLov93
Come mai, secondo voi, io installo la cm10.1 da CMW e all'avvio rimane bloccato sul bootloop anche più di 10 minuti?
Wipe vari / format system?
-
Quote:
Albertop97
E necessario il format system? io non l'avevo mica fatto..... :(
-
Quote:
GeNiO790
E necessario il format system? io non l'avevo mica fatto..... :(
E non devi farlo ;)
-
Quote:
Sammy854
E non devi farlo ;)
Si o no? Perchè Alberto mi sembra di capire che suggerisca di farlo...
Quote:
Albertop97
-
Quote:
GeNiO790
Si o no? Perchè Alberto mi sembra di capire che suggerisca di farlo...
Io lo faccio se cambio totalmente rom, ad esempio ora che metto la cm da stock jb lo faccio..
-
Quote:
carlese
Io lo faccio se cambio totalmente rom, ad esempio ora che metto la cm da stock jb lo faccio..
Quindi per fare una cosa fatta bene, da CWM: wipe cache - wipe dalwik cache - wipe data/factory reset - format system - format cache - format data - format preload - e format delle 2 sd??
-
Quote:
GeNiO790
Quindi per fare una cosa fatta bene, da CWM: wipe cache - wipe dalwik cache - wipe data/factory reset - format system - format cache - format data - format preload - e format delle 2 sd??
io il preload non lo tocco, e nemmeno la sd esterna dove ho tutta la mia roba e i miei backup.. per il resto formatto quello che hai scritto!
Ok, ho installato la CM del 30/8 e sto ripristinando le mie app.. ma sto notando che la rete dati ha qualche problemino.. qualcuno con baseband LQG ha problemi?
-
Quote:
AlessioLov93
sicuro che sia bootloop e non l'icona di cyanogenmod che carica? in qual caso si chiama bootloader e la prima volta che lo accendi è normale
Quote:
carlese
io il preload non lo tocco, e nemmeno la sd esterna dove ho tutta la mia roba e i miei backup.. per il resto formatto quello che hai scritto!
Ok, ho installato la CM del 30/8 e sto ripristinando le mie app.. ma sto notando che la rete dati ha qualche problemino.. qualcuno con baseband LQG ha problemi?
io uso la build del 30/8, sono wind e non ho avuto paricolari problemi fino ad ora ...comunque la rete della wind in HSDPA ogni tanto per farla funzionare devo riavviarla...
Quote:
GeNiO790
no assolutamente non toccare system, data e preload. fai come è consigliato ovunque fare sia prima che dopo aver flashato, e cioè: wipe data/factory reset, wipe cache e poi da cwm vai in advanced e wipe dalvik cache
-
Questa build si mangia la batteria :O ho provato a mettere no frils cpu impostando pegasuq/sio e il deep sleep a livello massimo ma la batteria scende velocissima! Cosa posso fare?
-
Quote:
GeNiO790
Il format system lo devi fare prima di installare la rom, ma non dopo, se no cancelli il sistema!