Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Nella night 828 la fluidità è molto aumentata anche se ancora non va la camera
Vanno solo le foto si bloccano solo video e panorama...
-
No nella 828 non funziona la camera....
-
Quote:
HITL
No nella 828 non funziona la camera....
No scusami io intendevo la build del 21/6
-
Ma figurati :) io sto andando avanti a nightly e come fluidità questa di oggi è fantastica
-
Per favore mi potete aiutare? Ho già chiesto nel post della versione stock ma nessuno mi aiuta...potreste riuscire a farmi avere questa cartella? System-media-audio della ROM stock...mi servirebbero i file audio originali Samsung! Grazie mille. Chi mi aiuterà
-
Quote:
daddu97
Per favore mi potete aiutare? Ho già chiesto nel post della versione stock ma nessuno mi aiuta...potreste riuscire a farmi avere questa cartella? System-media-audio della ROM stock...mi servirebbero i file audio originali Samsung! Grazie mille. Chi mi aiuterà
Voilà
http://www.mediafire.com/?t0f9acp5oq50nw7
-
Grazieeeeeeemilleeeee!! :)
-
Ecco la build di oggi! Dev-Host - cm-10.1-20130824-NIGHTLY-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service quella caricata su goo.im è corrotta (per la seconda volta -_-)
EDIT: Adesso anche su goo.im c'è il file integro
-
Quote:
Albertop97
Almeno Devhost é più veloce
-
Su xda dicono che questa versione ha meno glitch delle altre
-
Quote:
Albertop97
WiFi direct e tethering funziona?
-
Quote:
Albertop97
É vero infatti, sono 10-15 min e neanche un glitch... Ottima, ma videocamera ancora non funzionante, nonostante il fix dell'OMX
-
Quote:
daddu97
WiFi direct e tethering funziona?
Credo non ancora
-
Ma la fotocamera proprio non funzia o almeno le foto le fa? Perché quella del 21/6 fa le foto...
-
Cmq ancora questa cyano non è pronta....sono passato alla harsajelly che è basata su stock ed è impeccabile e fluidissima tra l'altro... molto più di questa cyano purtroppo
-
Quote:
Miky500
É vero infatti, sono 10-15 min e neanche un glitch... Ottima, ma videocamera ancora non funzionante, nonostante il fix dell'OMX
Quote:
daddu97
Ma la fotocamera proprio non funzia o almeno le foto le fa? Perché quella del 21/6 fa le foto...
Da come parla Micky dovrebbe andare
-
Un dubbio...visto che io ho provato solo la versione del 21/6, vorrei sapere se questa nightly è migliore o se quella di giugno resta supreiore...Alberto tu intendi che anch ei video vanno o solo le foto?? Grazie :)
-
-
Quote:
Albertop97
o al momento monto jb LQG deoxed con root e cocore 7.2 e con recovery CWM touch... Prima di flashare, devo fare qualcosa o posso flashare direttamente come sono ora da recovery CWM touch?
per flashare posso seguire questa quida?
Come installarla:
1 Scaricare la CM10.1.zip
2 Inserire il file CM10.1.zip nella microsd
3 Riavviare in recovery ( CWM )
4 Fare Wipe Data / Factory Reset
5 Selezionare l'opzione "install zip from sdcard"
6 choose zip from sdcard
7 Selezionare il file cm10.1.zip
8 A fine installazione fare "reboot system now"
Posso flashare direttamente il file che hai linkato tu o prima devo montare un'altra versione?
ed infine, non servono le gapps?(che non so nemmeno cosa sono ma le ho lette nella discussione relativa alla cm 10)
Grazie mille!
-
Quote:
GeNiO790
o al momento monto jb LQG deoxed con root e cocore 7.2 e con recovery CWM touch... Prima di flashare, devo fare qualcosa o posso flashare direttamente come sono ora da recovery CWM touch?
per flashare posso seguire questa quida?
Come installarla:
1 Scaricare la CM10.1.zip
2 Inserire il file CM10.1.zip nella microsd
3 Riavviare in recovery ( CWM )
4 Fare Wipe Data / Factory Reset
5 Selezionare l'opzione "install zip from sdcard"
6 choose zip from sdcard
7 Selezionare il file cm10.1.zip
8 A fine installazione fare "reboot system now"
Posso flashare direttamente il file che hai linkato tu o prima devo montare un'altra versione?
ed infine, non servono le gapps?(che non so nemmeno cosa sono ma le ho lette nella discussione relativa alla cm 10)
Grazie mille!
1) Sì, puoi flashare direttamente
2) Sì
3) Non serve
4) Le gapps sono le app di google, se non le flashi non avrai il playstore e altre app google (per avere solo il play store flasha le light gapps)
-
Come va questa nuova build?? Lagga?
-
Quote:
HITL
Come va questa nuova build?? Lagga?
Calma!!!! Lasciamela scaricare almeno!
-
Quote:
Albertop97
1) Sì
2) Sì
3) Non serve
4) Le gapps sono le app di google, se non le flashi non avrai il playstore e altre app google (per avere solo il play store flasha le light gapps)
Ok, rendimi sicuro... 1)le gapps le scarico da qui: http: //goo. im/ gapps Giusto? 2)devo scaricare solo quelle per android 4.2.2? 3)in futuro quando flasherò un'eventuale CM 10.2 potrò flasharla direttamente sopra a questa senza wipe e format vari? ...e infine... 4) qunado andrò a montare la CM 10.2 le gapps le dovrò riscaricare? Grazie mille! (Poi non rompo più! Promesso!)
-
Quote:
GeNiO790
Ok, rendimi sicuro... 1)le gapps le scarico da qui: http: //goo. im/ gapps Giusto? 2)devo scaricare solo quelle per android 4.2.2? 3)in futuro quando flasherò un'eventuale CM 10.2 potrò flasharla direttamente sopra a questa senza wipe e format vari? ...e infine... 4) qunado andrò a montare la CM 10.2 le gapps le dovrò riscaricare? Grazie mille! (Poi non rompo più! Promesso!)
1) Sì, lì ci sono quelle complete
2) Sì
3) Devi fare wipe e format
4) Sì, ci saranno quelle per android 4.3
-
Quote:
Albertop97
1) Sì, lì ci sono quelle complete
2) Sì
3) Devi fare wipe e format
4) Sì, ci saranno quelle per android 4.3
Grazie, sei stato perfetto! Gia messo thanks... peccato per i wipe da fare quando e se ci saranno le CM 10.2 e superiori... credevo fosse un semplice aggiornamento come per android stock di samsung! Comunque Grazie ancora e buon lavoro per il tuo nuovo progetto relativo ad android 4.3! ;)
EDIT: Se monto un'altra versione più aggiornata della cm 10.1 devo comunque fare wipe e format?
-
Quote:
GeNiO790
Grazie, sei stato perfetto! Gia messo thanks... peccato per i wipe da fare quando e se ci saranno le CM 10.2 e superiori... credevo fosse un semplice aggiornamento come per android stock di samsung! Comunque Grazie ancora e buon lavoro per il tuo nuovo progetto relativo ad android 4.3! ;)
EDIT: Se monto un'altra versione più aggiornata della cm 10.1 devo comunque fare wipe e format?
No, ti consiglio solo cache
-
Purtroppo non posso provare personalmente questa versione, ma su XDA si dice che lag e glitch non ce ne siano. Purtroppo però sembrerebbe che la fotocamera vada in crash
-
Quote:
Albertop97
Purtroppo non posso provare personalmente questa versione, ma su XDA si dice che lag e glitch non ce ne siano. Purtroppo però sembrerebbe che la fotocamera vada in crash
Ti sei ricordato di installare il kernel?
-
Il kernel fixxato da dove lo scarico?
-
Quote:
HITL
E' uscita una nuova beta, provo a scaricarla e vi dirò... il file non è corrotto e quindi non necessita del kernel... la provo, datemi 6 min per scaricarla dalle 09:22, poi 5 min per configurare il tutto...
-
Quote:
HITL
Ma assieme alla cm bisogna installare anche un kernel specifico?
-
Quote:
GeNiO790
Ma assieme alla cm bisogna installare anche un kernel specifico?
Nella build di ieri 26/08, perché il file caricato era corrotto... con quello di oggi no, sto configurando il tutto.
-
Quote:
Miky500
Nella build di ieri 26/08, perché il file caricato era corrotto... con quello di oggi no, sto configurando il tutto.
Ok, grazie e facci sapere se fungono fotocamera e videocamera! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Ok, grazie e facci sapere se fungono fotocamera e videocamera! ;)
Si funziona, ma quando usi la funzione panorama l'app va in crash
Anche i video si vedono correttamente, ti avverto però, se magari attacchi la usb quando hai la Cyano si vede lo schermo fare sotto e sopra da solo, per sistemare blocca e sblocca il telefono
-
Quote:
Miky500
Si funziona, ma quando usi la funzione panorama l'app va in crash
Ma funziona anche la videocamera? perchè in quella di ieri sembrava non dovesse funzionare...
-
1 allegato(i)
Quote:
GeNiO790
Ma funziona anche la videocamera? perchè in quella di ieri sembrava non dovesse funzionare...
Funge funge
ecco una dimostrazione:
Allegato 78526
-
La build di oggi è caricata su goo.im? Ora con project butter attivato è perfetta
-
Quote:
HITL
La build di oggi è caricata su goo.im? Ora con project butter attivato è perfetta
Yes, ma io noto una specie di ritardo
-
Quali sono i bug rimasti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Miky500
Yes, ma io noto una specie di ritardo
Per quello basta andare in Impostazioni--> Avanzate--> Sezione "Avanzate"--> Mali L2 letture massime e impostare a 48. Poi in grandezza memoria Mali Pre-allocata selezionare 48mb