CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 158 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxy90 Visualizza il messaggio
    Niente risoluzione della roba della batteria nemmeno in questa nightly? Peccato, per l'uso che ne faccio io la rom ora come ora è perfetta. Inoltre non ho ancora avuto un riavvio o bug, installata da 3 giorni continuativi senza spegnerlo... sarebbe davvero l'unica cosa che mi manca e sarebbe praticamente una stable

Ma nel caso la batteria si scaricasse completamente, in caso succedesse, davvero non è più possibile fare nulla? Perchè ho notato che da spento, se attaccato all'usb il cellulare si accende da solo... non è possibile ricaricarla dopo averlo acceso in questo modo? (domanda nabba ovvio, chiedo solo delucidazioni)
    Se si scarica completamente si riesce a caricare: inizia a caricarsi un po' e poi si accende.

2.  
    Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Le nightly non "le fanno", vengono automaticamente caricate ogni giorno (o quasi) basandosi sugli ultimi codici disponibili, a prescindere dal lavoro che ci sia stato fatto su. Sono "instabili" per definizione, e hanno il solo scopo di essere testate.

Se si pretendesse che fossero stabili, non si chiamerebbero nightly, ma almeno beta, quindi non si può pretendere che la rom sia pronta all'uso quotidiano se è ancora in fase nightly, e non ha senso lamentarsene.
    piu' che un lamento è uno sfogo perchè il telefono è uscito da tempo ma ancora purtroppo una rom decente non c'è.

volevo provare la pacman che secondo me è la migliore dal punto di vista delle funzioni che racchiude ma ha piu' bug che altro.

quindi ho ripiegato sulla cyano che non è male, ma credo che il trebuchet come launcher lo rallenta un po nella build che ho messo io almeno, del 13/09

dovrei provare ad aggiornare alla 19/09 e mettere nova launcher per veder se migliora la fluidita'.

anche se sempre da xda alcuni utenti lamentano nella 19/09 un:
    codice HTML:
    Wow battery draining faster on the 19/09.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    piu' che un lamento è uno sfogo perchè il telefono è uscito da tempo ma ancora purtroppo una rom decente non c'è.

volevo provare la pacman che secondo me è la migliore dal punto di vista delle funzioni che racchiude ma ha piu' bug che altro.

quindi ho ripiegato sulla cyano che non è male, ma credo che il trebuchet come launcher lo rallenta un po nella build che ho messo io almeno, del 13/09

dovrei provare ad aggiornare alla 19/09 e mettere nova launcher per veder se migliora la fluidita'.

anche se sempre da xda alcuni utenti lamentano nella 19/09 un:
    codice HTML:
    Wow battery draining faster on the 19/09.
    Per l'eccessivo battery-drain consigliano di fare wipe dalvik e cache, non so se funziona però.

OT: ho sentito parlare bene anche della Carbon, però anche lì ci sono un po' bug e funzioni non implementate. Credo che allo stato attuale la cyano sia quella messa meglio (tra quelle non stock-based), sto aspettando una versione più stabile, almeno una beta, per flasharla.
    Edit: fai un giretto su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2013-a.html è una rom basata sulla cyanogen ma, non so come sia possibile, non ne ha i relativi bug e sembra essere funzionante quasi al 100%
    Ultima modifica di lollerblade; 22-09-13 alle 11:03

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Per l'eccessivo battery-drain consigliano di fare wipe dalvik e cache, non so se funziona però.

OT: ho sentito parlare bene anche della Carbon, però anche lì ci sono un po' bug e funzioni non implementate. Credo che allo stato attuale la cyano sia quella messa meglio (tra quelle non stock-based), sto aspettando una versione più stabile, almeno una beta, per flasharla.
    Edit: fai un giretto su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2013-a.html è una rom basata sulla cyanogen ma, non so come sia possibile, non ne ha i relativi bug e sembra essere funzionante quasi al 100%
    wipe dalvik e cache ma non cambia nulla, la batteria se la ciuccia come una della tangenziale.

DOMANDA:

Come si fa ad installare le build senza perdere ogni volta tutto?

Quindi per esempio ho la cyano del 19/09 e vorrei mettere la 22/09 senza perdere i miei dati, foto, contatti, apps etc..

Io quando metto una rom faccio prima wipe cache, wipe dalvik, wipe factory, come si consiglia di solito insomma.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    wipe dalvik e cache ma non cambia nulla, la batteria se la ciuccia come una della tangenziale.

DOMANDA:

Come si fa ad installare le build senza perdere ogni volta tutto?

Quindi per esempio ho la cyano del 19/09 e vorrei mettere la 22/09 senza perdere i miei dati, foto, contatti, apps etc..

Io quando metto una rom faccio prima wipe cache, wipe dalvik, wipe factory, come si consiglia di solito insomma.
    Basta non fare il wipe factory...per installare le nightly bastano wipe cache e davilk.

Comunque comunico che da oggi il mio cell ha iniziato a ricevere le notifiche facebook, quando prima non le riceveva stranissimo

Androidiano L'avatar di laiena76

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragasuoli qualcuno ha provato la nightly di oggi per caso?
    Galaxy Note 3 Neo

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Grazie per avermelo fatto notare, adesso la scarico e poi ti dico

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma cosa ne dite della risoluzione della fotocamera soprattutto per la risoluzione dei video in ambienti chiusi?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Destiel

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laiena76 Visualizza il messaggio
    Ragasuoli qualcuno ha provato la nightly di oggi per caso?
    Io l'ho provata, ma ho subito rimesso quella del 19/09 (è la prima che ho installato e mi ci sono trovato bene) perché in pratica non funziona l'audio..Non solo quello delle notifiche, ma non riuscivo neppure a riprodurre dei brani musicali :/

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Destiel Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata, ma ho subito rimesso quella del 19/09 (è la prima che ho installato e mi ci sono trovato bene) perché in pratica non funziona l'audio..Non solo quello delle notifiche, ma non riuscivo neppure a riprodurre dei brani musicali :/
    su xda dicono che la registrazione dei video è ridicola come qualità e risoluzione

il volume delle chiamate non è stato risolto

hanno risolto a detta loro il GPS che veramente mi pare funzionasse pure prima, ma questa del 23/09 ha problemi di notifiche non arrivano e l'audio non funziona.

cioè fanno sti rilasci senza senso, fanno passi indietro e non fixano le cose importanti. tanto vale non fare uscire una release al giorno se non risolvono niente.

insomma meglio le precedenti ma non ci siamo affatto.

qualcuno sa se nelle prcedenti build il gps funziona ?

Pagina 72 di 158 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio