Se si scarica completamente si riesce a caricare: inizia a caricarsi un po' e poi si accende.
piu' che un lamento è uno sfogo perchè il telefono è uscito da tempo ma ancora purtroppo una rom decente non c'è.
volevo provare la pacman che secondo me è la migliore dal punto di vista delle funzioni che racchiude ma ha piu' bug che altro.
quindi ho ripiegato sulla cyano che non è male, ma credo che il trebuchet come launcher lo rallenta un po nella build che ho messo io almeno, del 13/09
dovrei provare ad aggiornare alla 19/09 e mettere nova launcher per veder se migliora la fluidita'.
anche se sempre da xda alcuni utenti lamentano nella 19/09 un:
codice HTML:Wow battery draining faster on the 19/09.![]()
Per l'eccessivo battery-drain consigliano di fare wipe dalvik e cache, non so se funziona però.
OT: ho sentito parlare bene anche della Carbon, però anche lì ci sono un po' bug e funzioni non implementate. Credo che allo stato attuale la cyano sia quella messa meglio (tra quelle non stock-based), sto aspettando una versione più stabile, almeno una beta, per flasharla.
Edit: fai un giretto su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2013-a.html è una rom basata sulla cyanogen ma, non so come sia possibile, non ne ha i relativi bug e sembra essere funzionante quasi al 100%
Ultima modifica di lollerblade; 22-09-13 alle 11:03
wipe dalvik e cache ma non cambia nulla, la batteria se la ciuccia come una della tangenziale.
DOMANDA:
Come si fa ad installare le build senza perdere ogni volta tutto?
Quindi per esempio ho la cyano del 19/09 e vorrei mettere la 22/09 senza perdere i miei dati, foto, contatti, apps etc..
Io quando metto una rom faccio prima wipe cache, wipe dalvik, wipe factory, come si consiglia di solito insomma.
Ragasuoli qualcuno ha provato la nightly di oggi per caso?
Galaxy Note 3 Neo
Grazie per avermelo fatto notare, adesso la scarico e poi ti dico
Ragazzi ma cosa ne dite della risoluzione della fotocamera soprattutto per la risoluzione dei video in ambienti chiusi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
su xda dicono che la registrazione dei video è ridicola come qualità e risoluzione
il volume delle chiamate non è stato risolto
hanno risolto a detta loro il GPS che veramente mi pare funzionasse pure prima, ma questa del 23/09 ha problemi di notifiche non arrivano e l'audio non funziona.
cioè fanno sti rilasci senza senso, fanno passi indietro e non fixano le cose importanti. tanto vale non fare uscire una release al giorno se non risolvono niente.
insomma meglio le precedenti ma non ci siamo affatto.
qualcuno sa se nelle prcedenti build il gps funziona ?