CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 158 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si la CWM si può installare anche flashando il pacchetto zip oppure flashiando il cocore kernel che comprende già la recovery modificata.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Hai cercato male allora, visto che la risposta l'hanno data pure a me

Comunque...scarica la rom, e aprila con winrar.
    meta-inf/com/google/android
    Estrai il file updater-script e modifica con wordpad le quattro diciture dove compare il 9070 aggiungendo la p (minuscola per le prime due, maiuscola per le seconde). Salva il file (non in txt mi raccomando).
    Rientra in winrar nella cartella di prima e fai aggiungi file ed aggiungi il file appena modificato con wordpad. In automatico copia e sostituisce il file nella cartella.

Poi scarica i file tee per jb dal thread in rilievo di questa sezione. Estraili sul desktop.
    Apri la rom nuovamente con winrar, vai su system/lib/tee e fai aggiungi file. Da li aggiungi i 4 file tee scaricati prima.

Butta la rom sulla sd esterna, e pure le gapps.
    Recovery. wipe data, cache, davilk cache.
    install zip from sd card e procedi con l'installazione.

Purtroppo ho provato, ma quando installo lo zip mi dice

assert failed: getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" ||

E: error in /external_sd/cm-10.1mod.zip
    (status 7)
    installation aborted

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildordollano Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho provato, ma quando installo lo zip mi dice

assert failed: getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" ||

E: error in /external_sd/cm-10.1mod.zip
    (status 7)
    installation aborted

Anche a me dava lo stesso errore. Nel file updater-script ho eliminato le quattro righe e mi funziona a meraviglia.

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è normale. Hanno consigliato di usare nova launcher per avere le notifiche come il fw stock o rom basate sullo stock
    1) intendi le notifiche nel menu a tendina, oppure le notifiche sull'icona? quindi il badge?

2) quindi in caso devo disinstallare il trebuchet e mettere nova prime a 3€ ?

3) dash clock per avere le notifiche nella lockscreen funziona bene?

grazie

Androidiano L'avatar di pupils

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    siccome è da un po' che non entro nella discussione, qualcuno potrebbe dirmi quali bug ancora rimangono, se la rom è migliorata ancora e se è pronta ad un uso quotidiano?

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quali gapps devo scaricare?

Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

È uscita la nuova nightly del 19.09

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupils Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    siccome è da un po' che non entro nella discussione, qualcuno potrebbe dirmi quali bug ancora rimangono, se la rom è migliorata ancora e se è pronta ad un uso quotidiano?
    I "problemi" che son rimasti sono: la carica da spento(si accende dopo poco che attacchi il cel alla corrente); il volume basso nelle chiamate in entrata, ma per quello basta fare vol - e subito dopo vol + e questo ritorna normale; la modalità panorama invece, non ho capito se lagga o meno... Comunque a mio avviso è pronta per uso quotidiano!!

Quote Originariamente inviato da Matran93 Visualizza il messaggio
    Quali gapps devo scaricare?

Quelle per android 4.2.2
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    I "problemi" che son rimasti sono: la carica da spento(si accende dopo poco che attacchi il cel alla corrente); il volume basso nelle chiamate in entrata, ma per quello basta fare vol - e subito dopo vol + e questo ritorna normale; la modalità panorama invece, non ho capito se lagga o meno... Comunque a mio avviso è pronta per uso quotidiano!!

Quelle per android 4.2.2
    da un utente di xda
    codice HTML:
    I flashed 19/09 over 16/09 and here is my first expression

After first boot my few application stopped working like Swype Dragon and Call Filter alarm ( Both Are patched  )

In call Volume issue is still as it is , it is loud enough to use in silence but need to press vol up key or down key every time if in noisy area

Offline charging and Wi-fi Direct is still not working

Live wall papers are still not working( without force 4x MSAA)

I have installed latest Youtube after Flashing and it works absolutely fine.

Wifi tether and camcoder working fine

I don't have time for clean flash , so please some one with clean flash give your review .
    mi sa che non è cambiato niente manco con questa 19/09, ma che le fanno a fare se non riescono a risolvere niente, se lo sanno loro.

Io direi che è pronta all'uso quotidiano SE non si riavviasse sporadicamente, ma alcuni utenti lamentano i restart e problemi al touch.

Senza considerare che la roba del volume è fastidiosa e se uno riceve diverse chiamate, stare li a giocare con sti tasti, o si rompono o si usurano parecchio, e al di la di questo è scomodo.

in ogni caso non flashate sta 19/09 che non cambia niente, perdete solo tempo a scaricare e flashare codice buggato "come al solito" per questo telefono che non ha pace.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio

Quelle per android 4.2.2
    da un utente di xda
    codice HTML:
    I flashed 19/09 over 16/09 and here is my first expression

After first boot my few application stopped working like Swype Dragon and Call Filter alarm ( Both Are patched  )

In call Volume issue is still as it is , it is loud enough to use in silence but need to press vol up key or down key every time if in noisy area

Offline charging and Wi-fi Direct is still not working

Live wall papers are still not working( without force 4x MSAA)

I have installed latest Youtube after Flashing and it works absolutely fine.

Wifi tether and camcoder working fine

I don't have time for clean flash , so please some one with clean flash give your review .
    mi sa che non è cambiato niente manco con questa 19/09, ma che le fanno a fare se non riescono a risolvere niente, se lo sanno loro.

Io direi che è pronta all'uso quotidiano SE non si riavviasse sporadicamente, ma alcuni utenti lamentano i restart e problemi al touch.

Senza considerare che la roba del volume è fastidiosa e se uno riceve diverse chiamate, stare li a giocare con sti tasti, o si rompono o si usurano parecchio, e al di la di questo è scomodo.

in ogni caso non flashate sta 19/09 che non cambia niente, perdete solo tempo a scaricare e flashare codice buggato "come al solito" per questo telefono che non ha pace.

Pagina 70 di 158 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio