CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 158 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sicuramente di volta in volta nelle nightly modificano qualcosa, anche se non è evidente il piú delle volte ai nostri occhi....credo che si vada verso il miglioramento di nightly in nightly

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Anche a me dava lo stesso errore. Nel file updater-script ho eliminato le quattro righe e mi funziona a meraviglia.
    Purtroppo ho fatto così, ma la schermata con scritto Cyanogenmod che gira non finisce mai e il cellulare non si avvia. Ho dovuto rimettere la Cyano10.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e incapace con Android(quindi scusatemi per eventuali domande banali) Volevo chiedere un pò di cose sulla cyano:
    1)innanzitutto posso andare in cwm recovery e installare la cyano con cocore come kernel o devo avere il kernel stock e quindi installare come zip la cwm?
    2)come file .zip per la cyano posso usare quello postato sulla guida o devo usare quello scaricato da goomanager?
    grazie mille a chi mi risponderà

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tera93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e incapace con Android(quindi scusatemi per eventuali domande banali) Volevo chiedere un pò di cose sulla cyano:
    1)innanzitutto posso andare in cwm recovery e installare la cyano con cocore come kernel o devo avere il kernel stock e quindi installare come zip la cwm?
    2)come file .zip per la cyano posso usare quello postato sulla guida o devo usare quello scaricato da goomanager?
    1) io avevo la jellymod che era una stock con kernel cocore, ho installato la cyano direttamente che installa anche il kernel suo automaticamente
    2) scarica le versioni aggiornate che quella nella prima pagina è vecchia

6. Il seguente Utente ha ringraziato robertus per il post:

Tera93 (20-09-13)

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tera93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    1)si devi andare in cwm recovery con il cocore
    2)se lo scarichi da goomanager trovi l'ultima nightly

Baby Droid

Smartphone
    s advance vodafone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    1) io avevo la jellymod che era una stock con kernel cocore, ho installato la cyano direttamente che installa anche il kernel suo automaticamente
    2) scarica le versioni aggiornate che quella nella prima pagina è vecchia
    ciao mi consigliate una rom fluida e buona da mettere sul mio s advance?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaggio23 Visualizza il messaggio
    ciao mi consigliate una rom fluida e buona da mettere sul mio s advance?
    Non è il thread adatto, ma visto che è quello della cyano 10.1, faccio che consigliarti questa . Se invece vuoi una stock based, metti la HarshJelly
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    mi sa che non è cambiato niente manco con questa 19/09, ma che le fanno a fare se non riescono a risolvere niente, se lo sanno loro.

Io direi che è pronta all'uso quotidiano SE non si riavviasse sporadicamente, ma alcuni utenti lamentano i restart e problemi al touch.

Senza considerare che la roba del volume è fastidiosa e se uno riceve diverse chiamate, stare li a giocare con sti tasti, o si rompono o si usurano parecchio, e al di la di questo è scomodo.

in ogni caso non flashate sta 19/09 che non cambia niente, perdete solo tempo a scaricare e flashare codice buggato "come al solito" per questo telefono che non ha pace.
    Le nightly non "le fanno", vengono automaticamente caricate ogni giorno (o quasi) basandosi sugli ultimi codici disponibili, a prescindere dal lavoro che ci sia stato fatto su. Sono "instabili" per definizione, e hanno il solo scopo di essere testate.

Se si pretendesse che fossero stabili, non si chiamerebbero nightly, ma almeno beta, quindi non si può pretendere che la rom sia pronta all'uso quotidiano se è ancora in fase nightly, e non ha senso lamentarsene.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Lollerblade hai perfettamente ragione. Volevo chiedervi se qualcuno l'app Focal e se funziona perchè nel mio device si blocca.

Inviato da GTI9070 - rooted - cyanogenmod 10.1 - ondemandq cfq min 200 MHz max 1 GHz

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Niente risoluzione della roba della batteria nemmeno in questa nightly? Peccato, per l'uso che ne faccio io la rom ora come ora è perfetta. Inoltre non ho ancora avuto un riavvio o bug, installata da 3 giorni continuativi senza spegnerlo... sarebbe davvero l'unica cosa che mi manca e sarebbe praticamente una stable

Ma nel caso la batteria si scaricasse completamente, in caso succedesse, davvero non è più possibile fare nulla? Perchè ho notato che da spento, se attaccato all'usb il cellulare si accende da solo... non è possibile ricaricarla dopo averlo acceso in questo modo? (domanda nabba ovvio, chiedo solo delucidazioni)

Pagina 71 di 158 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio