No tranquillo, basta fare un wipe di cache e dalvik per installare sopra alle nightly
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock
questo lo scrive un indiano su xdaLatest build 25/09/2013 is better no problem in-call volume.
And is a bit more faster than prev builds.
probabilmente dipende dalla baseband, perchè la stock indiana ha una baseband diversa e forse è una delle poche che neppure nelle precedenti nightly aveva il bug del volume basso
Installata quella del 25/09 e va come un siluro. Man mano che la testo vi dico
Edit1: Ho notato che la freq del processore quando è tutto fermo (ma a display acceso) rimane fermo a 200Mhz, basta tenere tappato in un punto del display che rimane fisso a 400. Sarà normale? Boh
Edit2: La storia del volume basso nelle chiamate non è stato fixato. Foto e video perfetti
Ultima modifica di laiena76; 25-09-13 alle 14:47
Galaxy Note 3 Neo
Azz scusa eh che avevo letto che era stato fixato! Comunque la roba del processore si secondo me è normale, me lo ha sempre fatto, con tutte le nightly...
PS: a te che impressione ha dato la durata batteria?
Io ho fatto 1.15 ore di batteria e dati in 3g attivi circa 1 ora e sono al 55%, acceso da questa mattina alle 6
Ultima modifica di dadduu; 25-09-13 alle 15:15
L'ho installata da un'ora circa quindi è un po' presto però l'impressione che ho è che sia buona la durata. Almeno alla pari di quella che avevo prima (20130831) che secondo me andava benissimo
Edit. Cmq è veramente impressionante come sia veloce la fotocamera a scattare le foto
Ultima modifica di laiena76; 25-09-13 alle 15:19
Galaxy Note 3 Neo