Quale devo usare per gli aggiornamenti? Non mi hai risposto :-D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quale devo usare per gli aggiornamenti? Non mi hai risposto :-D
Originariamente inviato da daddu97
Allora quasi quasi la flasho pure io questa sera....la batteria come ti sembra ?
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130926 nightly
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
La batteria non saprei dirti...non mi ricordo la percentuale quando l'ho flashata
Edit: la prima impressione è molto buona...in 15 minuti si è scaricata dell' 1 % con schermo sempre attivo e WiFi pure
Ultima modifica di dadduu; 28-09-13 alle 13:36
Ragazzi come si può ovviare al problema della registrazione in HD a 720p? Fa video penosi soprattutto in ambienti chiusi con la cyano.
Raga con quella del 25 ho provato a caricarlo da spento. L'ho messo sotto ieri sera e stamattina era al 65% di carica. Più di così non è andata. Ho dovuto accenderlo per farla arrivare al 100%. Qualcuno ha provato?
Galaxy Note 3 Neo
siccome domy97 manca da un po' ho aggiornato il link delle rom in prima pagina
ci sono tutte , dalla 22 alla 28 cosi ognuno potra' scegliere con quale partire....
ho aggiunto il link per le Gapp per 4.2.2 che stranamente non c'era....
adesso ci sono tutti i file per poter seguire la guida per installare la rom
se qualcuno ritiene che ci sia qualche info importante da aggiungere fatemelo sapere
non avendola mai installata non so se ci sono altre cose che è bene conoscere....per evitare domande....
[QUOTE=laiena76;4579949]Raga con quella del 25 ho provato a caricarlo da spento. L'ho messo sotto ieri sera e stamattina era al 65% di carica. Più di così non è andata. Ho dovuto accenderlo per farla arrivare al 100%. Qualcuno ha provato?
Anche a me è successo, ma è riuscito a caricarsi fino all'80%. In più ogni volta che spengo il cell, alla riaccensione si mangia un 10% della batteria...boh proverò con questa nuova per vedere se cambia qualcosa..
Qualcuno ha provato la nightly del 28?