ho la beta 6.1 , mi conviene passare alle 7 ? Se si dove posso trovare il link?
Visualizzazione stampabile
ho la beta 6.1 , mi conviene passare alle 7 ? Se si dove posso trovare il link?
Il link lo trovi su da nella discussione della pacman
non c'è il link , ma conviene passare alla beta 7?
Come ha appena detto Danny,è esattamente qui --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41402139
Io la Pac-Man la tolgo,si blocca sempre,anche quando chiamo mi esce schermo nero
Che versione hai?
Beta 7... adesso metto lo cyano normale in attesa che venga sistemata
ma su XDA ci sono 3 versioni della beta 7... qual'e la migliore?
3 versioni
eh ci sono la beta 7, la beta 7( mic fix) e la beta 7 concept v2
Vanno flashate tutte quante una dopo l'altra nell'ordine in cui le hai scritte.
Ragazzi ma l'avete provata la pac con Android 4.2.2? Io ce l'ho sotto adesso è mi sembra che la batteria duri veramente niente rispetto a questa pac... Anche a voi?
Io la sto per togliere perchè purtroppo ho problemi di RAM e quando apro più di tre applicazioni mi rimangono 2mb liberi col risultato che si blocca ):
La ram che ti dice che è libera quando tieni premuto il tasto home è sballata.. Per vedere la ram libera vai in impostazioni, applicazioni, app in uso.. Vedrai che il valore di ram occupata è molto più basso..
:-)
Invece da me è la stessa cosa,ho appena controllato... fa niente tanto sto mettendo la Pac-Man 10.1
comunque ho messo la pacman build 23, ora la provo, MrxD97 conviene che apri tu la discussione per la tua nuova rom, così lo aggiorni quando vuoi...p.s come so toglie il pallino blu alla sinistra?
Grazieeeeeeeeee.comunque ottima ROM per essere solo l'inizio
Wow,prova la Pac-Man beta 23e guarda nonostante sia una beta test che velocità che ha,e poi 350mb di RAM libera xD... MrxD97 scusa pensavo la avessi creata tu e solo ora me ne seno accorto che non la avevi fatta tu,comunque per me sei sempre uno dei migliori :D
Ragazzi ho il 9070P con sotto la pac 23 android 4.2. Volevo provare la beta 7.. I soliti 4 file tee li devo sostituire solo al primo pacchetto è poi flasho gli altri 2 normalmente?
ho provato a installare.. ho sostituito i file tee al primo pacchetto, perchè negli altri nn erano presenti. poi ho fatto il mic fix e poi il pacchetto concept v2. risultato tastiera android non compatibile e quindi non si può inserire l'account google per fare avviare il cell..
mettiti l'apk di una tastiera in scheda sd , la istalli e dopo accedi al tuo account
Ma ormai ho rimesso il firmware tedesco stock xxlpe sperando che vada meglio Dell altro tedesco( xxpd credo k si chiamasse) che avevo prima..
Con la versione mini concept 2 l'app telefono si blocca per parecchio tempo appena viene chiusa una telefonata!! Nonostante wipe cache e dalvik il problema persisteva ed ho dovuto quindi rimettere la 6.1 che andava alla grande. Spero che il problema non persista nella full 7
passatemi il link per l'ultima beta
la flasho normale o devo formattare prima?
Hai la beta 6.1 ? Se si devi fare wipe cache e poi la flashi normalmente
secondo me è molto meglio la 6.1
i bug ancora non sono stait risolti?
parlo di quelli importanti quali i video e shazam quindi microfono
chiedo scusa ma ho cercato e ancora vedo ci sono questi bug ma non ho flashato al momento,non vorrei perdere i dati
Lo sviluppatore non si fá piú sentire, aspettiamo sue notizie
La vibrazione quando si apre la barra delle notifiche e insopportabile... x il resto ottima ROM ma se non si potranno togliere tutte ste vibrazioni che hai messo la dovrò togliere xD
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ma è uscita la beta 7 per il 9070p??