Visualizzazione stampabile
-
Ciao ma con questa rom il volume in chiamata è bassissimo.. Come avete risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Io risolvo abbassando il volume della chiamata e poi lo rialzo
-
Questo bug è presente in tutte le cyano,anche nella 10.1
-
Succede se non avete la banda base esatta, usando la XXLQB non avrete problemi con le chiamate
-
Quote:
Jacopo97
Succede se non avete la banda base esatta, usando la XXLQB non avrete problemi con le chiamate
Anche con le altre ROM non avremo problemi?
-
Quote:
iakopo87
Io ho il firmware tedesco perché ho il 9070p..sto usando volume +.. Ho raddoppiato i decibel di uscita e un po la cosa è migliorata.. Qualche altro software simili che aiuti?
-
Quote:
rafd97
Anche con le altre ROM non avremo problemi?
Qualsiasi rom cm based non darà problemi
-
Quote:
iakopo87
Basta premere quando rispondi alla chiamata il volume una volta in giù e poi alzarlo e vedi che si sentirà molto più alto
-
Ragazzi, dato che la Beta 7 Conceptv2 mi sta dando parecchi problemi di stabilità, come faccio per rimettere la beta 6.1? Ho provato con flash da recovery, ma resta montata la Beta 7 Conceptv2.
EDIT: Ho risolto flashando di nuovo la beta 6 e successivamente la 6.1.
-
Dei riflashare da capo... fai i wipe prima la i stalli come hai fatto la prima volta ma non flashi la beta 7 mini Conceptv2
-
Quote:
Isma2096
Ragazzi, dato che la Beta 7 Conceptv2 mi sta dando parecchi problemi di stabilità, come faccio per rimettere la beta 6.1? Ho provato con flash da recovery, ma resta montata la Beta 7 Conceptv2.
EDIT: Ho risolto flashando di nuovo la beta 6 e successivamente la 6.1.
sto per flasharla anche io.
mi consigliate la 6.1 o la 7 concept v2????
eventualmente la concept v2 va flashata da sola (senza avere 6 - 6.1 ecc???)
e il kernel cocore 6.8 è compatibile?
-
Quote:
magiko83
sto per flasharla anche io.
mi consigliate la 6.1 o la 7 concept v2????
eventualmente la concept v2 va flashata da sola (senza avere 6 - 6.1 ecc???)
e il kernel cocore 6.8 è compatibile?
la beta 6.1 è più stabile secondo me (devi flashare la beta 6 poi la beta 6.1 facendo per sicurezza un wipe cache). La pac man ha un suo kernel apposito quindi non ce bisogno di altri kernel.
-
....mmmm c'è qualcosa che non va....
dopo aver flashato la 6.0 epoi la 6.1 , poi le googleapps (il tutto senza riavviare, 3 flash consecutivi)
è bloccato in accensione da più di 15 minuti....
edit: per fortuna si è riavviato in modalità recovery, mentre era bloccato.
da lì ho riflashato la 6.0 e riavviato, poi la 6.1 e riavviato, poi le ggogleapps e riavviato.
sembra funzionare tutto, ma meglio inserire nella guida installazione in prima pagina che tra un flash e l'altro bisogna riavviare.
la trovo molto più tecnica e sorprendentemente fluida!!!
ho però 2 quesiti:
non sapevo di ritrovarmi una 4.2.2 (l'ho visto su info dispositivo).
ora non posso più installare le rom basate sulla 4.1.2 (tipo lightJB o vanilla)???devo prima flashare JB stock con odin vero???
ora non ho più il cocore, e quello che mi preoccupa è la reovery cmw è quella che mi salva se qualcosa non va...
prima era installata con il cocore, ora me la ritrovo installata.. era forse inclusa nella rom????
grazie!
-
Quote:
magiko83
....mmmm c'è qualcosa che non va....
dopo aver flashato la 6.0 epoi la 6.1 , poi le googleapps (il tutto senza riavviare, 3 flash consecutivi)
è bloccato in accensione da più di 15 minuti....
edit: per fortuna si è riavviato in modalità recovery, mentre era bloccato.
da lì ho riflashato la 6.0 e riavviato, poi la 6.1 e riavviato, poi le ggogleapps e riavviato.
sembra funzionare tutto, ma meglio inserire nella guida installazione in prima pagina che tra un flash e l'altro bisogna riavviare.
la trovo molto più tecnica e sorprendentemente fluida!!!
ho però 2 quesiti:
non sapevo di ritrovarmi una 4.2.2 (l'ho visto su info dispositivo).
ora non posso più installare le rom basate sulla 4.1.2 (tipo lightJB o vanilla)???devo prima flashare JB stock con odin vero???
ora non ho più il cocore, e quello che mi preoccupa è la reovery cmw è quella che mi salva se qualcosa non va...
prima era installata con il cocore, ora me la ritrovo installata.. era forse inclusa nella rom????
grazie!
1)sempre, io preferisco flashare jelly bean stock sempre, prima di installare un' altra rom.
2)si anche con me aveva la CWM.
-
altro problema: non riesco a inserire, nella status bar, l'interruttore dei dati (3g)!! c'è anche lo swagger che non so cosa sia, ma non c'è l'interruttore dati!
e, cosa peggiore, se vado in reti mobili, nomi punto accesso, esce dall'impostazione!!! non riesco a creare un punto d'accesso, e quindi niente reti mobili perchè uso coopvoce e devo creare io un access point!!!
mi sa che devo rinunciarci!!! e la cosa peggiore è che devo riflashare con odin un JB stock per avere una 4.1.2, ma attualmente non ho il pc!!!!!
in pratica sono appiedato!
-
noooooo ancora nulla!!! non riesco ad attivare la connessione rete mobile!!!
è mai possibile che sia capitato soltanto a me?????
-
Forse dipende anche dall'operatore.. prova con apnItaliani oppure se vuoi cambiare ROM passa ad un altra custom ROM basata su jb ufficiale..così puoi flashare senza il pc
-
Quote:
Toni5830
Forse dipende anche dall'operatore.. prova con apnItaliani oppure se vuoi cambiare ROM passa ad un altra custom ROM basata su jb ufficiale..così puoi flashare senza il pc
ho provato a installare la Beta 7 ConceptV2 e nelle impostazioni si riesce a creare il mio apn. il 3g ora mi funziona!
scusami, quali sono le rom basate su jb ufficiale?potresti elencarne qualcuna?
la vanilla 5 non potrei montarla senza flashare jb stock??
grazie toni!
-
Quote:
magiko83
scusami, quali sono le rom basate su jb ufficiale?potresti elencarne qualcuna?
la vanilla 5 non potrei montarla senza flashare jb stock??
grazie toni!
Vanilla, lightJB, JellyMod e altre....sono ROM basate sui firmware stock rilasciati da Samsung e puoi installarle flashandole da recovery passando da una qualsiasi ROM ad un altra..senza bisogno di odin
-
Quote:
Toni5830
Vanilla, lightJB, JellyMod e altre....sono ROM basate sui firmware stock rilasciati da Samsung e puoi installarle flashandole da recovery passando da una qualsiasi ROM ad un altra..senza bisogno di odin
ah, ok tony! meno male!!!
pensavo che ora con pacman, essendo basata su cyanogen 4.2.2, non avrei potuto flashare le classiche rom, come quelle che mi hai appena elencato!
allora quali sono le rom che nonn posso flashare senza aver prima inserito JB stock???
comunque la mancanza dell'interruttore "rete mobile" è esasperante!!!!
-
Quote:
magiko83
ah, ok tony! meno male!!!
pensavo che ora con pacman, essendo basata su cyanogen 4.2.2, non avrei potuto flashare le classiche rom, come quelle che mi hai appena elencato!
allora quali sono le rom che nonn posso flashare senza aver prima inserito JB stock???
comunque la mancanza dell'interruttore "rete mobile" è esasperante!!!!
Questa rom è 4.1.2
-
Quote:
KINGbabasula
Questa rom è 4.1.2
in info dispositivo mi dice "versione di android 4.2"
e con la 6.1 mi diceva 4.2.2
-
Quote:
magiko83
in info dispositivo mi dice "versione di android 4.2"
e con la 6.1 mi diceva 4.2.2
Appunto puoi scriverci anche lol lì... È 4.1.2
-
Quote:
KINGbabasula
Appunto puoi scriverci anche lol lì... È 4.1.2
ok, grazie king!
bella rom davvero la pac!!!
altro problema, oltre all'interruttore rete mobile, è un'impuntamento in chiamata, ho schermo nero e non riesco a riagganciare!
spero sia solo un'evento sporadico, confermerò nei prossimi giorni!!
grazie per l'assistenza!
-
Quote:
magiko83
ok, grazie king!
bella rom davvero la pac!!!
altro problema, oltre all'interruttore rete mobile, è un'impuntamento in chiamata, ho schermo nero e non riesco a riagganciare!
spero sia solo un'evento sporadico, confermerò nei prossimi giorni!!
grazie per l'assistenza!
Prova a chiamare il numero gratuito del tuo operatore che ti dice il credito residuo e guarda se succede di nuovo
-
Quote:
KINGbabasula
Prova a chiamare il numero gratuito del tuo operatore che ti dice il credito residuo e guarda se succede di nuovo
per il momento sta funzionando regolarmente , (dopo un reboot) grazie!
un'altra cosa non da poco: ho scoperto dove hanno imboscato l'interruttore rete mobile:
impostazioni,interfaccia,sistema,notification drawer!!!
io gli interruttori invece li controllavo da impostazioni,rom control, interruttori.
si, forse per il concetto di 4.1.2 e 4.2.2 mi confondevo con la ROM][4.2.2] Unofficial AOKP 4.2.2, essendo entrambe cyanogen...
-
Ciao a tutti, scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente in cosa consiste la rom p.a.c.-man cioè tutti i miglioramenti rispetto a jelly bean e se ha qualche bug o difetto grave o meno? Grazie :)
-
Quote:
fransadv
Ciao a tutti, scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente in cosa consiste la rom p.a.c.-man cioè tutti i miglioramenti rispetto a jelly bean e se ha qualche bug o difetto grave o meno? Grazie :)
E' un insieme di Cyanogenmod, Paranoid Android e Aokp. E' basata su android 4.1.2 e ha sempre i soliti bug della Cyanogenmod per esempio non va la videocamera, la bussola, eccetera. Ti consiglio di installare quella di Paul L. che è basata su android 4.2.2 ed è più bella secondo me e i bug sono meno evidenti. [DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1 | Source built - xda-developers
-
Ok grazie :) Ma tu l'hai provata?
-
Quote:
fransadv
Ok grazie :) Ma tu l'hai provata?
Si tutte e due ed è meglio quella di Paul
-
salve a tutti,ho installato la pac man beta 6 per gt-i9070p(versione con nfc) la rom sembra molto reattiva,come scritto nella guida non funziona la videocamera e il microfono con alcune applicazioni ,qualcuno conosce una soluzione per questi problemi ?e per ultimo ma non per importanza ho problemi con viber mi lascia inviare messaggi ma se rispondo a una chiamata o invio io una chiamata nel momento della risposta si blocca viber -.- qualcuno puo aiutarmi? grazie.
-
Ma l'ultima rom che hai messo non è la pacman, a me sembra la 4.1.2 normale! -.-'' Spiegazioni?
-
Quote:
gregilmejo
Ma l'ultima rom che hai messo non è la pacman, a me sembra la 4.1.2 normale! -.-'' Spiegazioni?
Se stai parlando con me non capisco cosa c'entra col fatto che le ho provate tutte e due
-
Quote:
dangermanu
salve a tutti,ho installato la pac man beta 6 per gt-i9070p(versione con nfc) la rom sembra molto reattiva,come scritto nella guida non funziona la videocamera e il microfono con alcune applicazioni ,qualcuno conosce una soluzione per questi problemi ?e per ultimo ma non per importanza ho problemi con viber mi lascia inviare messaggi ma se rispondo a una chiamata o invio io una chiamata nel momento della risposta si blocca viber -.- qualcuno puo aiutarmi? grazie.
per il problema della videocamera si può risolvere con l'app videocamera illusion, mentre per il microfono c'è un fix ma è solo per la beta 7. per viber penso che il problema è il microfono
-
Chiedo scusa se ho alzato leggermente il tono, è il mio primo flash rom e quindi sono ancora inesperto :) non sapevo che dovevo anche wipare il system... Adesso sto facendo la prima accensione :)
-
Quote:
KINGbabasula
Se stai parlando con me non capisco cosa c'entra col fatto che le ho provate tutte e due
hei king, ma la pacman 4.2.2 di paul, la si può flashare sopra la mia pacman v7, 4.1.2?o prima devo flashare un fw stock con odin?
poi, una volta installata, posso flasharci sopra una qualunque rom 4.1.2, ad esempio vanilla v5??
insomma, il fatto che sia 4.2.2 e non 4.1.2, comporta qualcosa?
grazie.
-
Ragazzi ma.. non è che ho fatto una cazzata a eliminare il sistema? :S Oddio...
Perchè la prima accensione sta durando.. abbastanza... credo sia un bootloop.
-
Quote:
magiko83
hei king, ma la pacman 4.2.2 di paul, la si può flashare sopra la mia pacman v7, 4.1.2?o prima devo flashare un fw stock con odin?
poi, una volta installata, posso flasharci sopra una qualunque rom 4.1.2, ad esempio vanilla v5??
insomma, il fatto che sia 4.2.2 e non 4.1.2, comporta qualcosa?
grazie.
Puoi flasharci sopra quello che vuoi ma senza wipe non partirà per la differenza di versione
Quote:
gregilmejo
Ragazzi ma.. non è che ho fatto una cazzata a eliminare il sistema? :S Oddio...
Perchè la prima accensione sta durando.. abbastanza... credo sia un bootloop.
Se hai fatto format system dopo aver flashato la rom si hai fatto una caz***a
-
Quote:
KINGbabasula
Puoi flasharci sopra quello che vuoi ma senza wipe non partirà per la differenza di versione
Se hai fatto format system dopo aver flashato la rom si hai fatto una caz***a
ah, ok, quindi non ci son vincoli, si flasha quel che si vuole, sopra qualunque rom, però bisogna fare i wipe.
io prima di flashare faccio sempre 3 wipe
-wipe data,
-wipe cache,
-wipe dalvik-cache (in menu avanzate).
il -wipe system (che non so neanche sotto quale menu della cmw sia) quando va eseguito?
perchè può causare danni?
-
Quote:
magiko83
ah, ok, quindi non ci son vincoli, si flasha quel che si vuole, sopra qualunque rom, però bisogna fare i wipe.
io prima di flashare faccio sempre 3 wipe
-wipe data,
-wipe cache,
-wipe dalvik-cache (in menu avanzate).
il -wipe system (che non so neanche sotto quale menu della cmw sia) quando va eseguito?
perchè può causare danni?
Si trova in mounts and storage ed è utile ma solo prima di flashare altrimenti cancella android