Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
Sapete se questo kernel supporta il cavo USB host otg??
Non penso che cambiando kernel ci sia qualche funzione in più nell'hardware
-
Quote:
Miky500
Non penso che cambiando kernel ci sia qualche funzione in più nell'hardware
Quindi non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
rafd97
Quindi non dovrebbe funzionare?
In teoria no
-
1 allegato(i)
Quote:
Miky500
In teoria no
E a che serve questo?
-
Quote:
rafd97
E a che serve questo?
Non sono informato su questo
-
per la mancanza dell'accellerazione hardware per girare video, non si potrebbero importare i moduli dalle rom stock ?
-
Quote:
Bob91
per la mancanza dell'accellerazione hardware per girare video, non si potrebbero importare i moduli dalle rom stock ?
Avevo già fatto questa domanda a uno sviluppatore rispondendomi di no, altrimenti non sarebbe più una vera custom rom
-
Quote:
rafd97
E a che serve questo?
Il kernel non supporta l'otg. Visto che le pac vengono costruite con gli stessi sorgenti per tutti i dispositivi (cambia la parte specifica telefono per telefono) con kernel che magari supportano l'otg, Paul si è dimenticato di togliere quelle voci
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Avevo già fatto questa domanda a uno sviluppatore rispondendomi di no, altrimenti non sarebbe più una vera custom rom
Però fino a quando la rom non diventerà funzionante al 100% in questo modo avremo la possibilità di girare anche i video...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Però fino a quando la rom non diventerà funzionante al 100% in questo modo avremo la possibilità di girare anche i video...
Inviato dal mio GT-I9070
Nell'ultima Nightly della Cyano 10 c'é scritto nel changelog che il bug della videocamera é stato risolto, io l'ho provata ma a me non sembra che la videocamera funzioni, magari quando la rimetto provo con altre videocamere
-
Non c'entra l'applicazione che usi, il problema è che nella cm 10 (e tutte le altre che sono basate su quella) manca l'accelerazione hardware.
-
Quote:
giagia96
Non c'entra l'applicazione che usi, il problema è che nella cm 10 (e tutte le altre che sono basate su quella) manca l'accelerazione hardware.
Anche se manca l'accelerazione hw mi spieghi perché hanno scritto nei changelog: fixed video bug
-
Forse pensano di averlo fixato... Io sono con la pac 23 non con l'ultima nightly della CM. Se tu l'hai installata fai questo: vai in /system e apri il build.prop. cerca tra le stringhe se ne trovi una chiamata "video.accelerate.hw"
-
Quote:
giagia96
Forse pensano di averlo fixato... Io sono con la pac 23 non con l'ultima nightly della CM. Se tu l'hai installata fai questo: vai in /system e apri il build.prop. cerca tra le stringhe se ne trovi una chiamata "video.accelerate.hw"
Si, c'era anche con le vecchie versioni e se non sbaglio stava scritto dopo ":1"
-
Il valore è esatto, significa che la stringa è attiva. Sicuro ci fosse anche nelle precedenti versioni? Perchè nella pac 23 non c'è
-
Quote:
giagia96
Il valore è esatto, significa che la stringa è attiva. Sicuro ci fosse anche nelle precedenti versioni? Perchè nella pac 23 non c'è
Si, perchè lo trovai mentre un giorno stavo modificando il build.prop e trovavo questa voce, perchè cambiando il valore da 1 a 0 si riduce il lag.
-
Appunto perchè il telefono tenta di attivare una stringa che non ha riscontro nei sorgenti (perchè è proprio lí che c'è il bug) e questo causa rallentamenti e lag.
-
Vorrei provarla...ma rispetto alla rom stock il battery drain é molto più elevato ?
-
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ma grazie alle vostre fantastiche guide ho installato questa rom ma ho riscontrato due gravi problemi:
1. non rilevo piu nessuna rete telefonica
2. il telefono non ne vuole sapere di spegnersi, continua a riavviarsi!!!
PS: ho flashato da LightJBv1-2
Potete aiutarmi?:'(:'(:'(:'(
-
Ciao popolo di androidiani,volevo sapere se posso utilizzare il fix della versione di PAC 7beta x il microfono.
Inviato dal mio GT-I9070 usando. Pac-Man v23
-
Ciao, scusate ma devo fare una domanda urgente!
Poco fa ho ripristinato i backup dell' app contatti che avevo con la rom light jb, solo che ora ho messo la pac 23 e l'app va in crash e non posso chiamare mandare messaggi e usare whatsapp! Mi esce la scritta " Il processo android.process.acore si è interrotto"
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
Gliucche
Ciao, scusate ma devo fare una domanda urgente!
Poco fa ho ripristinato i backup dell' app contatti che avevo con la rom light jb, solo che ora ho messo la pac 23 e l'app va in crash e non posso chiamare mandare messaggi e usare whatsapp! Mi esce la scritta " Il processo android.process.acore si è interrotto"
Qualcuno sa come posso risolvere?
dipende dal backup
essendo le due rom completamente diverse non sempre si possono ripristinare backup fatta in una sull'altra
ma per i contatti non c'è nessun bisogno di backup visto che sono registrati sull'account google (gmail) e vengono ripristinati nel momento che si fa il log in........
-
Quote:
linux33it
dipende dal backup
essendo le due rom completamente diverse non sempre si possono ripristinare backup fatta in una sull'altra
ma per i contatti non c'è nessun bisogno di backup visto che sono registrati sull'account google (gmail) e vengono ripristinati nel momento che si fa il log in........
Ho risolto drasticamente facendo i wipe!
Comunque ho notato che in questa rom se si è nel menù con tutte le app schiacciando il tasto sinistro non esce la scritta: "MODIFICA" quindi io non so come poter spostare le app o creare cartelle!
E' strano che non si possa fare, quindi se c'è un metodo che voi sapete me lo dite?! E poi ho notato che non c'è l'archivio per esplorare sd esterna/interna, come aggiungerlo?
Grazie!!
-
Quote:
Gliucche
Ho risolto drasticamente facendo i wipe!
Comunque ho notato che in questa rom se si è nel menù con tutte le app schiacciando il tasto sinistro non esce la scritta: "MODIFICA" quindi io non so come poter spostare le app o creare cartelle!
E' strano che non si possa fare, quindi se c'è un metodo che voi sapete me lo dite?! E poi ho notato che non c'è l'archivio per esplorare sd esterna/interna, come aggiungerlo?
Grazie!!
Prima domanda, per creare cartelle devi portare le app una sopra l'altra, per la seconda, ricorda nelle Cyanogenmod e altre l'archivio è l'app "File manager"
-
Quote:
Miky500
Prima domanda, per creare cartelle devi portare le app una sopra l'altra, per la seconda, ricorda nelle Cyanogenmod e altre l'archivio è l'app "File manager"
Ma come faccio a spostare un app sopra l'altra? Se tengo premuta mi finisce sulla home, non resta nel menù delle app!!
E poi se vado in impostazioni nei temi vedo che ce n' é disponibile solo uno, è possibile scaricarne altri? Perché altrimenti se c'è solo una scelta è inutile come impostazione!!
-
Quote:
Gliucche
Ma come faccio a spostare un app sopra l'altra? Se tengo premuta mi finisce sulla home, non resta nel menù delle app!!
E poi se vado in impostazioni nei temi vedo che ce n' é disponibile solo uno, è possibile scaricarne altri? Perché altrimenti se c'è solo una scelta è inutile come impostazione!!
non conosco quella rom a fondo ma normalmente le cartelle si creano sempre solo sulla home ...e mi pare anche ovvio....
-
Ho notato da un po di tempo che quando sono nella schermata delle notifiche e switcho sulla schermata dei tile, ci sono un tot di lag.. secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che non ho flashato sopra al firmware tedesco? (attualmente ho quello russo con sopra la pac)
-
Quote:
=HeroGian;4200487]Ho notato da un po di tempo che quando sono nella schermata delle notifiche e switcho sulla schermata dei tile, ci sono un tot di lag.. secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che non ho flashato sopra al firmware tedesco? (attualmente ho quello russo con sopra la pac)
No, é un bug della Cyano
-
Quote:
Gliucche
Prova Nova launcher per le cartelle nell'app drawer,per i temi non so se puoi applicare quelli della cyano scaricabili dal play store
-
Quote:
saumar
Prova Nova launcher per le cartelle nell'app drawer,per i temi non so se puoi applicare quelli della cyano scaricabili dal play store
Grazie 1000 ho risolto, ma come si fanno gli screenshot?
E come è possibile modificare la statuse notificaion bar? Ad esempio non riesco a impostarla trasparente
-
Quote:
Gliucche
Grazie 1000 ho risolto, ma come si fanno gli screenshot?
E come è possibile modificare la statuse notificaion bar? Ad esempio non riesco a impostarla trasparente
Per gli screenshot devi tenere premuto vol giù e tasto blocco. Per la barra vuoi farla diventare per esempio blu quando vai nelle impostazioni?
-
Quote:
rafd97
Per gli screenshot devi tenere premuto vol giù e tasto blocco. Per la barra vuoi farla diventare per esempio blu quando vai nelle impostazioni?
Grazie comunque tipo perfare la barra trasparente come faccio?
-
Quote:
Gliucche
Grazie comunque tipo perfare la barra trasparente come faccio?
Se vuoi fare che per esempio quando vai su youtube (con l'app) la barra diventi rossa basta fare: Impostazioni->paranoid setting-> launch ->pa colors
-
Quote:
rafd97
Se vuoi fare che per esempio quando vai su youtube (con l'app) la barra diventi rossa basta fare: Impostazioni->paranoid setting-> launch ->pa colors
Ho notato che se sono in giro e spengo la connessione dati non mi da più le tacche del segnale (tipo per chiamare) perché?
-
E' pronta per il daily use?
-
Quote:
iBluShared
E' pronta per il daily use?
sto aspettando anch'io!
-
Ragazzi ma adesso funziona proprio tutto ???
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Ragazzi ma adesso funziona proprio tutto ???
Inviato dal mio GT-I9070
direi di no guardando il thread originale su xda
non l'ho voluta provare sta rom perchè se non c'è ne una senza bug gravi... non ha senso per me
-
Ragazza ma su thread di xda ci sono ancora ancora scritti i problemi dell OMX, del video e della panorama... mi potete confermare ?
-
Quote:
Bob91
Ragazza ma su thread di xda ci sono ancora ancora scritti i problemi dell OMX, del video e della panorama... mi potete confermare ?
Sì, l'ultima è una build vecchia, soltanto nella cyano qualcosa è stato fixato