Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bob91
Ragazzi i bug sono stati risolti ? No seguo più il post da 2 mesi e non saprei... posso inatallare la rom ?
Inviato dal mio GT-I9070
Non è stato risolto niente, Paul L. ha il computer fuori uso, lo sanno tutti ormai, se il thread non viene aggiornato, non farle neanche queste domande
-
Come ripeto non controllavo da tanto tempo...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
foxy90
Capito, una stock vale l'altra o ce n'è una più indicata? Vedo che per le custom per esempio la consigliata è XXLPD, metto questa e passa la paura?
Con il file updat che ci faccio una volta trovato? :o
Si, metti quella. Il file si chiama updater script e si trova in meta-inf/com/google/android. Aprilo,elimina tutte le stringhe che contengono la parola getprop e salva. Poi chiudi e salva lo zip modificato.
-
Ho provato questa rom e sono rimasto colpito, davvero ottima sotto ogni punto di vista, come la durata della batteria e la velocità incredibile sotto 3g... ad ogni modo l'unica pecca è dovuta al fatto che quando prendo il telefono dalla tasca dei pantaloni, molte volte lo trovo spento, e l'impossibilità di girare i video.
Inviato dal mio GT-I9070
-
raga ma si potrebbe utilizzare la registrazione video prendendo i file necessari dalla rom stock, almeno così si risolverebbe il problema in maniera temporanea fin quando gli sviluppatori non avranno fixato il problema...
-
Help, io ho un problema nell'installare questa rom.
Ho scaricato il file zip e messo nella sd esterna, andato in recovery (twcm) e selezionato di applicare il file zip dall'sd.
la recovery mi dice che il flasch è andato a buon fine.
poi faccio il reebot ma mi si blocca nell'animazione principale, con pac-man che cerca di mangiare i tre fantasmini...
è così da 20 minuti.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da zuzzuro
Ho scaricato il file zip e messo nella sd esterna, andato in recovery (twcm) e selezionato di applicare il file zip dall'sd.
poi faccio il reebot ma mi si blocca nell'animazione principale, con pac-man che cerca di mangiare i tre fantasmini...
è così da 20 minuti.
Dove sbaglio?
Hai fatto i vari wipe ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Raga c'è qualche modo per poter rendere i drawer trasparente ???
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Hai fatto i vari wipe ?
Inviato dal mio GT-I9070
no, mi sono dimenticato.
volevo farli una volta fatto il reebot.
Dici che sia per quello?
-
Si capita spesso, non avendo fatto i wipe può succedere che qualche cosa vada in conflitto..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
zuzzuro
è così da 20 minuti.
Dove sbaglio?
Se hai twrp suppongo tu sia partito da stock con cocore e quando si installa una custom rom, specialmente partendo da stock, il wipe data è d'obbligo
Quote:
Bob91
Raga c'è qualche modo per poter rendere i drawer trasparente ???
Inviato dal mio GT-I9070
Su XDA c'è la mod altrimenti scarichi nova e metti il drawer trasparente
-
Quote:
Albertop97
Se hai twrp suppongo tu sia partito da stock con cocore e quando si installa una custom rom, specialmente partendo da stock, il wipe data è d'obbligo
Avendo twrp, che tipo di wipe devo fare esattamente?
Devo andare in advance wipe e selezionare tutto tranne sd o proprio format data?
-
Quote:
zuzzuro
Avendo twrp, che tipo di wipe devo fare esattamente?
Devo andare in advance wipe e selezionare tutto tranne sd o proprio format data?
Le cose da fare sono le stesse! Soltanto che non so sotto a quali voci si trovino i vari wipe
-
Se è basato dulla 4.2.2 vuol dire che ha anche la barra notifiche della 4.2.2 ?
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
-
Quote:
SamGalaxyScl
Se è basato dulla 4.2.2 vuol dire che ha anche la barra notifiche della 4.2.2 ?
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
Sì........
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Quote:
Originariamente inviato da zuzzuro
è così da 20 minuti.
Dove sbaglio?
Su XDA c'è la mod altrimenti scarichi nova e metti il drawer trasparente
Mi potresti linkare la mod che non la trovo ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Bob91
Mi potresti linkare la mod che non la trovo ?
Inviato dal mio GT-I9070
Eccola qui, era in prima pagina della sezione Themes & Apps!
-
È possibile avere il menu impostazioni normali ? Rom fantastica :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ho messo il drawer con la trasparenza e adesso ho il telefono in bootloop ! -.-
-
Quote:
SamGalaxyScl
È possibile avere il menu impostazioni normali ? Rom fantastica :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E' possibile che facciate tutti la stessa domanda? :bd: Ho fatto un pacchetto da flashare, si trova a pagina 5, 1° post!
Quote:
Bob91
ho messo il drawer con la trasparenza e adesso ho il telefono in bootloop ! -.-
Permessi?
-
quindi fino ad ora che bug ci sono?
è per uso quotidiano o ancora non è sicuro installarla?
è per la mia girl quindi... capite bene che... se ha bug poi mi stressa l'anima....
ditemi voi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
E' possibile che facciate tutti la stessa domanda? :bd: Ho fatto un pacchetto da flashare, si trova a pagina 5, 1° post!
Permessi?
Messi come scritto su xda, RW,r,r. Ora ho fatto il recovery e risistemato il cell..
Inviato dal mio GT-I9070
-
Avevo dimenticato di mettere i permessi di esecuzione, anche se sul forum questi non erano esplicitati. Comunque un altro problema è che la galleria non mi carica più le foto su google+ anche se il servizio è attivato.
EDIT: un altra cosa che mi è venuta in mente è che quando tengo premuto il tasto home per vedere le applicazioni recenti, non c'è il tasto per eliminarle tutte tratte l'ultima...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Come posso unire i contatti della rubrica con quelli di facebook per impostare la foto dei contatti ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
-
Quote:
omar98
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
No, ha ancora troppi bug. Piuttosto metti la cyano che è in dirittura di arrivo per una stable ;)
-
ragazzi ho visto che nella cyano 10.1 hanno risolto il problema del camcorder....ecco il link :[CM10 / 10.1][Q/A] CM10 / 10.1 for the Galaxy S Advance - Q/A - DISCUSSION THREAD - xda-developers
ora non si può rendere funzionante al 100% questa rom ???
-
Scusate ma se io volessi togliere questa rom e rimontare tutto com'era in origine con un 4.1.2 pulito come posso fare?
-
Quote:
Gliucche
Scusate ma se io volessi togliere questa rom e rimontare tutto com'era in origine con un 4.1.2 pulito come posso fare?
se hai fatto un backup prima di installare altre rom puoi ripristinare quello
altrimenti o intalli una rom basata su firmware stock o reinstalli il firmware con odin
-
Quote:
linux33it
se hai fatto un backup prima di installare altre rom puoi ripristinare quello
altrimenti o intalli una rom basata su firmware stock o reinstalli il firmware con odin
Grazie, ma devo fare qualche wipe?
-
Quote:
Gliucche
Grazie, ma devo fare qualche wipe?
farli non è mai sbagliato , ma per installare un'atra rom o il firmware e obbligatorio