Visualizzazione stampabile
-
La rom consuma parecchio.. Forse anche più dell'altra pac man.. Inoltre ho notato che con i giochi lagga un po.. Temple run 2 è ingiocabile.. Più che lag è come se lo schermo lampeggiasse.. Capita anke a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TRESED
Ciao a tutti
Volevo provare questa ROM e ho fatto l'installazione su una stock tedesca pulita, procedendo con il root e poi con il cocore per avere la CWM.
Ho installato la ROM e poi il file zip per sostituire i tee, ho riavviato e il cellulare è entrato in bootloop, tolta la batteria e fatti i vari wipe riprovo a riavviare e sempre bootloop ...
Chi ha idea di come potrei risolvere??
Grazie in anticipo
Ops dimenticavo ... ovviamente GT-I9070P
Risolto l'arcano, la mia SD da 16Gb non era gradita a questa ROM.
Formattata "profondamente" con SDFormatter 4 https://www.sdcard.org/downloads/for...matter4exe.zip parte e funziona ......... adesso la testiamo un pò ....
-
Quote:
iakopo87
La rom consuma parecchio.. Forse anche più dell'altra pac man.. Inoltre ho notato che con i giochi lagga un po.. Temple run 2 è ingiocabile.. Più che lag è come se lo schermo lampeggiasse.. Capita anke a voi?
A me capita con Hill Climb Racing
-
Quote:
TRESED
Risolto l'arcano, la mia SD da 16Gb non era gradita a questa ROM.
Anche io ho avuto lo stesso problema con la SD da 16 giga .. la recovery nn riesce ad entrare nella sd mi dice impossibile montare l'unità !
-
No a me in recovery la vedeva regolarmente, al boot si bloccava, prova a formattarla con il programmino, fai la formattazione completa (usando tutte le opzioni) io ci ho anche guadagnato in capacità, adesao sono a 14.8Gb.
Comunque io l'ho già tolta, ciucciava batteria come una spugna e non c'é stato verso di far funzionare le voci del navigatore iGO ... Sono tornato alla tedesca ...
-
Quote:
angelo1989
Non funziona appena pochi secondi dopo ritornano le impostazioni di default
Come ho già scritto, per far salvare le opzioni bisogna selezionare la spunta. Spunta non visibile a meno che non si giri il cellulare per orizzontale o a meno che non si usi l'apk che ho pubblicato nell'altro post
(Di nuovo: xda-developers - View Single Post - [DEV][ROM][4.2.2] PAC 23.0.X | ParanoidAndroid + AOKP + CM10.1 | Source built)
Esorterei vink93 ad inserirlo nella prima pagina. Per il completo utilizzo della rom a mio avviso è fondamentale.
Anche se comunque do quasi per scontato che a breve uscirà un'altra build. Con tutti i progressi relativi alla CM10.1 sono certo che anche questa Rom verrà prontamente aggiornata.
-
Posso installare direttamente un'altra rom android 4.1.2 avendo questa pac 4.2? Questa consuma troppa batteria, inoltre ha problemi di glitch.. oppure devo reinstallare stock il firmware con odin ?
-
Quote:
iakopo87
Posso installare direttamente un'altra rom android 4.1.2 avendo questa pac 4.2? Questa consuma troppa batteria, inoltre ha problemi di glitch.. oppure devo reinstallare stock il firmware con odin ?
Io l'ho fatto e, a parte i bug conosciuti, è andato tutto bene :)
-
Quote:
ygtenos
Come ho già scritto, per far salvare le opzioni bisogna selezionare la spunta. Spunta non visibile a meno che non si giri il cellulare per orizzontale o a meno che non si usi l'apk che ho pubblicato nell'altro post
Apparte che mi dice impossibile installare l'apk .. a me il segno di spunta esce, mi dice "Impostazioni salvate con successo" 1 secondo dopo ritornano le vecchie impostazioni
-
Quote:
angelo1989
Apparte che mi dice impossibile installare l'apk ..
Devi installarlo come app di sistema, come giustamente ha detto Paul L.
Quote:
Save as and replace it in system/app
-
ciao ragazzi..perche nn mi fa accedere all'account di gmail all'avvio? l'e-mail e la password sono giuste...pero mi dice che e impossibile stabilire una connessione stabile con il server...qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Albertop97
Devi installarlo come app di sistema, come giustamente ha detto Paul L.
ovvero ? come si fa ad installare l'apk come app di sistema ?
io fleshai il pacchetto che facesti tu per trasformate il menù in singola schermata .. nn è che va in conflitto ?
-
Quote:
angelo1989
ovvero ? come si fa ad installare l'apk come app di sistema ?
io fleshai il pacchetto che facesti tu per trasformate il menù in singola schermata .. nn è che va in conflitto ?
No, non va in conflitto, sono file diversi. Per installare un apk di sistema, basta metterlo in system/app e settare i giusti permessi/autorizzazioni (guarda gli altri file)
-
1 allegato(i)
Quote:
Albertop97
Per installare un apk di sistema, basta metterlo in system/app e settare i giusti permessi/autorizzazioni (guarda gli altri file)
ok grazie scusa ma sono entrato da poco nel mondo modding e nn sapevo ci fosse anche la possibilità di installare in questa modalità :D
Allegato 68456
adesso è sparita la voce associatà al menù di Paranoid o_O
-
Raga, fantastica rom, ma..i video non si vedono proprio...è un bug irrisolvibile ?
EDIT: ho risolto, mi è bastato cambiare in 360 dpi
Ho riscontrato un altro problema. In modalità " vibrazione " le chiamata in arrivo non fanno vibrare il cellulare, succede anche a voi ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Raga, fantastica rom, ma..i video non si vedono proprio...è un bug irrisolvibile ?
EDIT: ho risolto, mi è bastato cambiare in 360 dpi
Ho riscontrato un altro problema. In modalità " vibrazione " le chiamata in arrivo non fanno vibrare il cellulare, succede anche a voi ?
A me la vibrazione funziona, i video purtroppo no e se si vedono vanno a scatti anche quelli a bassa risoluzione
bisogna lavorare sui driver e sull'acceleratore grafico
-
Quote:
angelo1989
A me la vibrazione funziona, i video purtroppo no e se si vedono vanno a scatti anche quelli a bassa risoluzione
bisogna lavorare sui driver e sull'acceleratore grafico
Purtroppo nelle chiamata in arrivo la vibrazione va e non va, a volte a me si blocca anche mentre sto per rispondere :S
Comunque per quanto riguarda i video, almeno per l'app di youtube, si vedono abbastanza bene, senza che vengano riprodotti a scatti
Ma..posso installare il kernel Cocore 6.8 ? ( Vorrei la TWRP )
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ma..posso installare il kernel Cocore 6.8 ? ( Vorrei la TWRP )
Assolutamente NO il kernel montato sulla PAC 23 è un requisito essenziale affinchè tutto funzioni senza problemi
-
Quote:
angelo1989
Assolutamente NO il kernel montato sulla PAC 23 è un requisito essenziale affinchè tutto funzioni senza problemi
Quindi...per forza CWM .. niente TWRP :'( ?
-
Io ce l'ho da ieri mattina, ma le differenze con la stock sono minime... fluidità e reattività identiche, cambia solo qualche sfondo e il lockscreen! :(
-
Quote:
Sammy854
Io ce l'ho da ieri mattina, ma le differenze con la stock sono minime... fluidità e reattività identiche, cambia solo qualche sfondo e il lockscreen! :(
Veramente a me fluidità e reattività sono aumentate moltissimo.
-
Ma intendi la stock JB 4.1.2 .. ?
-
ciao, vorrei sapere se esiste un metodo sicuro per ritornare alla rom stock 2.3.6 dalla pac23 con kernel modificato
-
Flash un firmware JB e poi segui la guida al downgrade
-
Quote:
HITL
Veramente a me fluidità e reattività sono aumentate moltissimo.
Anche a me, anche se a volte ci sono degli altri sfarfallamenti devo dire che è molto meglio rispetto alla rom stock come fluidità e reattività
-
Ma il bug della fotocamera non si può risolvere ..?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ma il bug della fotocamera non si può risolvere ..?
Mancano i driver e per adesso no
-
Ciao ragazzi, ho delle difficoltà ad installare la ROM. Va sempre in bootloop, nonostante abbia fatto tutti i vari wipe (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache) ho provato a formattare anche la SD esterna e anche ad installare la PAC 4.2.2 sopra una custom ROM (PureVanilla, Cyanilla, PAC 4.1.2) ma il problema persiste. C'è qualcuno che sappia come risolvere questo problema? magari con una guida dettagliata all'installazione. Attualmente ho installato il firmware italiano stock della Samsung con il CoCore 6.8...C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
-
ciao a tutti
Ho provato a installare questa Rom ma ricevo continuamente l'errore status 7.
Ho provato come da guida a rinominare nel file updater-script il modello da 9070 a 9070P, ma l'errore rimane e non posso fare l'installazione.
Ho come base il firmware tedesco, e ho fatto tutti i wipe.
Come posso risolvere?
Grazie
---------------------------------------
Soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4152155
-
Quote:
TRESED
ciao a tutti
Ho provato a installare questa Rom ma ricevo continuamente l'errore status 7.
Ho provato come da guida a rinominare nel file updater-script il modello da 9070 a 9070P, ma l'errore rimane e non posso fare l'installazione.
Ho come base il firmware tedesco, e ho fatto tutti i wipe.
Come posso risolvere?
Io per installare la PAC 23 sono dovuto passare dalla rom purevanilla
-
ragazzi come procede la risoluzione dei bug per questa rom ? vorrei provarla per un uso quotidiano, ma se principalmente i bug della fotocamera non sono stati risolti aspetterò... ho letto pure che di base è JB 4.2.2, potete confermare ?
-
Quote:
Bob91
ragazzi come procede la risoluzione dei bug per questa rom ? vorrei provarla per un uso quotidiano, ma se principalmente i bug della fotocamera non sono stati risolti aspetterò... ho letto pure che di base è JB 4.2.2, potete confermare ?
Si 4.2.2..
-
A parte la fotocamera che non fa video la rom puó essere tranquillamente usato quotidianamente.
-
-
Mancano i driver per la fotocamera ????
Inviato dal mio GT-I9070
-
[QUOTE=Bob91;4166761]Mancano i driver per la fotocamera ????
No la fotocamera funziona.. Solo non registra i video!
-
Manca l'accelerazione hardware.
-
ogni volta che faccio le performance al processore poi ritorna sempre normali , non si salvano
-
Quote:
Originariamente inviato da Tonio97
ogni volta che faccio le performance al processore poi ritorna sempre normali , non si salvano
Quando riavii il terminale ?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Sapete se questo kernel supporta il cavo USB host otg??