si... anch'io sono in attesa di una rom stabile!
Visualizzazione stampabile
vorrei provare questa rom, la flasherei sopra la pacman
quella che trovo nel primo post è l'ultima versione?
son stati risolti i seguenti bugs???
-blocco video in riproduzione
-fix microfono
-videocamera
grazie!
Ho provato ad installare questa ROM dalla recovery (non so se ho la CWM...bho)
e quando installo il file janice_ ecc ecc
ho questo errore:
qualcun'altro lo ha avuto??Quote:
E:failed to verify whole-file signature
E:signatureverification failed
ciaoo MarioM
Mi rispondo da solo :( si, non ho installato la CWM.
Ora provvedo :)
ciaoo
È normale,devi avere necessariamente una recovery modificata per poter installare qualsiasi custom ROM...prova ad installare la recovery temporanea di shaaan da questo indirizzo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313
oppure utilizza il kernel CoCore che ha integrata già di suo la recovery ;-)
Mi è sparita la rubrica, ma che.... e non intendo che devo visualizzarli, proprio spariti i numeri. I wipe li ho fatti senza sim ovviamente..
Ah trovato, mi tocca importarli a mano..
Non si può togliere la rotazione automatica? E dato che sulla cm il mic è stato fixato, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per il fix del microfono non so dirti nulla,per quel che riguarda la rotazione automatica prova a cercare nelle impostazioni del display,proprio ieri ho provato la PACman su un galaxy S,che non so perché è finito in soft brick per ben due volte con l'ultima nightly,e c'era un'opzione che gestisce la rotazione automatica permettendoti di scegliere il comportamento del sensore,infatti puoi scegliere se ruotarlo a 90,180,270 e 360 gradi,come nella cyanogen,non sono certo che sia presente anche in questa PACman perché ancora non ho avuto modo di provarla sul mio dispositivo,ma comunque dovrebbe esserci ;)
Le gaps non funzionano, dove le posso trovare? inoltre valgono anche per altre rom ?
Ragazzi, ma chi ha questa ROM vede molti glitch? Sono tentato a reistallarla, altrimenti aspetto che Paul torni con la sua nuova moglie
Io sto provando a mettere delle librerie della cyano (21/6) sulla pac per risolvere il problema del microfono non funzionante al di fuori del RIL. Non ricordo se ha glitch ma ho provato lo stesso a sostituire le librerie. Comunque Paul dovrebbe tornare in questi giorni
Quote:
Originariamente inviato da androgabri
Hai seguito tutti i vari passaggi?
Ma non c'è un modo per rendere più "leggibili" le impostazioni? Ieri ho dovuto prendere la lente di ingrandimento
ragazzi ma il fix della vibrazione come va messo??E stato risolto il problema della registrazione dei video?? a me non funziona...
Per chi non sa dei problemi di Paul ecco cosa scrive.
Munitevi di Google Traduttore se non sapete l'inglese...
Quote:
I'm busy with...things...the whole situation is...
1. My computer is kind of not working well, has overheating issues so I have to see what is causing those (and no, no program on Windows/Linux is reporting the integrated thermal sensors readings correctly)
2. They weren't vacations pretty much, I worked all the week, but my wife went with me, so I stayed 2 days more as a "gift".
3. How do I say this...I'm married, in the "legal" way (I mean, we went to Civil Register to marry, that was it), but we want a wedding in church....aaaaaand it's expensive.
4. 2 weeks ago we had Legislative elections, and I didn't cameback to my city, or even the province where I am from (Mendoza), my flight went directly to the International Airport of Ezeiza, in Buenos Aires. So, I had to wait until any transport could go to Mendoza. I arrived just in time for the elections and blah blah.
5. As I'm married, I'm looking to buy a house (I live in an apartment), and I have to look for a cheap-but-good-built house. And...we're in a kind of economical crisis here in that sector (well, the whole economy is falling down). And since I'm married, I also have to check what the **** is going on with the AFIP and the updating the taxes, and then I heard an announcement of the President (Cristina Fernandez) that she is going to back down 20% of a "salary tax", so, I have to wait until that gets updated as a law or a decree, and then look if everything develops enough to get more money or get a better price, so, in any way, I have to wait.
Regà, avrei una domanda da fare, scusatemi ma sono un po' babbo in ste robe :(
Io tengo un maledetto i9070p, qualche giorno fa ho provato a installare questa rom modificanto i file tee appositi per cm10.1 (non ricordo dove li ho pescati) partendo da rom tedesca (prima build) con pure vanilla V5 (sempre per i9070 con tee modificati). Ho fatto wipe data/cache, ho installato la rom e le gapps corrette ma per qualche ragione s'è piantato al bootanimation (ho aspettato 15 minuti circa, non credo stesse ancora bootando)
Vorrei se possibile capire se c'è una qualche base particolare da cui partire per installare, se devo evitare custom rom 4.1.2 based (mo già che c'ero son passato alla Jelly Rom) prima di passare alla Pac o se ho sbagliato qualche passaggio io... :(
Innanzitutto devi partire da jb stock. Riflasha un firmware jb, flasha il cocore (o usa la recovery temporanea) e poi flasha la rom. Prima del flash però entra nel file zip della rom, trova il file chiamato updat
Ragazzi i bug sono stati risolti ? No seguo più il post da 2 mesi e non saprei... posso inatallare la rom ?
Inviato dal mio GT-I9070