ragazzi avrei bisogno di un piccolo consiglio
come mai nella schermata di recovery del mio i9070 l'opzione "Mounts and Storage" non c'è?
Ho un nuovo problema: quando cerco di installare l'AOSP da clockworkmod dopo aver fatto i vari wipe e il format sistem (ho messo quella temporanea) mi da un codice di errore (penso sia il codice 7 boh) e quindi non so come procedere. In compenso il telefono adesso va in completo bootloop.
Guarda qui, una guida fresca fresca....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818
hai apportato modifiche al build.prop per estendere la compatibilità dei giochi?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi ho bisogno di aiuto!
É da 1 mese che provo a fare backup con la recovey ma non riesco!
Ho provato su jellybean con recovery 6.0.2.8 e niente, con recovery 6.0.5.1 e nuovamente niente!
Ora sono su KitKat, (ROM di Tano) ho provato a fare un backup (perche volevo provare la vanir con il MK) anche qui ma per l'ennesima volta non va!
Si blocca sempre a backup system...
Da li si impalla e stop, non ne vuole sapere...
Qualche consiglio?
(Ripropongono qui la mia domanda perche mi hanno fatto notare che ero OFF TOPIC... Grazie Gianpassa)
P.S. ho 21 GB di memoria libera sulla scheda SD quindi non so perche non riesca a completare il backup![]()
Using Tapatalk
Invece di fare il backup da ricovero prova con nandroid backup..
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Eccomi![]()
Posto che da cwm il backup deve andare (lo spazio c'è) e il motivo che lo impedisce non lo immagino, volevo proporti la philz temporanea.
Una cwm "potenziata" soprattutto nei backup.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6254705
Prova e facci sapere.
Altrimenti ti tocca prendere l'antibiotico (deep clean)
CrixFul92 (06-01-15)