Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Ciao a tutti spero di non essere OT. Ho appena effettuato un cambio rom, e ho visto che tutte le app che avevo congelato con titanium, si sono automaticamente scongelate nonostante abbia ripristinato titanium e le sue impostazioni... per cui chiedo se c'è qualche altra app che fa ottimamente lo stesso lavoro, oppure se c'è un modo per far "ricordare" a titanium quali sono le app congelate! Grazie!!![]()
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Quale mi consigliate di firmware tra quelli necessari per installare la Cyanilla? (XXLQ4, XXLQB, DXAMD1, XXLQE)
Direi XXLQE, ma quale fra i tanti?
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Domanda: La cyanilla ha il problema del volume delle chiamate basso?
Mio zio mi ha prestato il suo s advance con I9070XXLQG come banda base e 4.1.2 come versione android. Lui dice che il telefono si blocca spesso e che la batteria non dura granché così mi ha chiesto se gli potevo fare qualcosa. Visto che questa cosa può essere sistemata da una rom, che rom mi consigliate(buona durata e stabilità visto che dovrà tenerla per sempre)? Non ha nessuna modifica come il root. Vengo dal galaxy gio quindi gran parte delle cose le so.
Edit: mi ha detto anche se è possibile modificare la posizione dell'orologio della status bar (chiusa) (come faccio io sulla cm7 del mio g gio) e se il tema delle impostazioni sia bianco
Ultima modifica di DanielV; 30-08-13 alle 13:55
Metti questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...essun-lag.html
poi flasha lo zip delle impostazioni bianche(A me piace di più della harshjelly)
Ah, infine se la batteria dura verametne poco (poche ore in 3g, o addirittura 1 ora), comprala nuova
Devi metterlo nella sd card
Inviato dal mio GT-I9070