in che senzo? io scarico i fail dal pc, li passo dal pc alla microsd e poi metto la micro nel terminale.
in che senzo? io scarico i fail dal pc, li passo dal pc alla microsd e poi metto la micro nel terminale.
"DOMINUS IESUS"
rena71rai73 (06-02-15)
fatto ma come si usa?
cosa devo scrivere per la ricerca della rom leggere?
Ultima modifica di rena71rai73; 06-02-15 alle 13:16
"DOMINUS IESUS"
ciao ho fatto come hai detto mi trovo in sd questo nome https://mega.co.nz/#F!4NZ21YRY!MR8GSEdZPUWjkiVK5Uy07w
"DOMINUS IESUS"
Ciao
Ma com'è che vai sempre in difficoltà coi download?
Ho provato il link mega della ROM JB leggera e funziona normalmente.
Hai visto vero che c'è anche un link alternativo che Gargaros credo abbia creato appositamente.
Come hai scaricato il firmware italiano col PC dal server mega, questo è uguale, non c'è pubblicità, solo il bottone download.
Prova col PC che va di sicuro oppure col telefono installando l'app mega e configurandoti un account (come ti è stato detto da Tommi).
Facci sapere che problemi qui proprio non ci devono essere.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
hai ragione sono una schiappa
solo che non capisco la app mega![]()
"DOMINUS IESUS"
rena71rai73 (06-02-15)
quando finisco dal lavoro.
"DOMINUS IESUS"
ciao a tutti,vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi o meglio a capire l'arcano segreto di questo cellulare,spiego in breve il problema,ho necessita' di resettare questo dispositivo ma a quanto pare qualsiasi cosa io vado a fare (cancellare o aggiungere file come cwm ecc ecc) al riavvio ritorna tutto al suo stato attuale. Ho provato a flashare con odin a fare il deep clean con vari aiuti ma,non è cambiato assolutamente nulla,in piu' il cellulare si riavvia ogni 2 minuti e l'unico modo per tenerlo acceso per piu' tempo è la modalita' provvisoria.Vorrei sapere se esiste un modo per poter rendere il dispositivo di nuovo funzionante?
n.b. secondo gli ultimi aiuti avuti, probabilmente si potrebbe far qualcosa con adb ma.. purtroppo non saprei usarlo a dovere.![]()