CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 353 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scrivo qua perché questo problema mi sta succedendo con tutte le ROM che sto provando..in pratica ogni volta che provo ad installare una qualsiasi ROM o provo a fare un aggiornamento di una ROM se non faccio un wipe/data mi esce questo errore - Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset- il che è alquanto scomodo se devo solo provare nuove ROM..ho già provato con più deep clean ma non riesco a risolvere. Grazie per gli aiuti ✌

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Certo che provare nuove rom senza wipe data è come provarle a metà... poichè le rom che provi si trovano a dover gestire impostazioni e dati potenzialmente incompatibili, col rischio di risultare meno performanti.
    Questo il mio pensiero, ma poco importa se tu invece preferisci provarle così!

Magari il tuo problema può essere a livello di kernel... Hai già provato a installare per prima solo il kernel della rom e poi la rom?

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

Fra9212 (10-02-15),Triboo (09-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Certo che provare nuove rom senza wipe data è come provarle a metà... poichè le rom che provi si trovano a dover gestire impostazioni e dati potenzialmente incompatibili, col rischio di risultare meno performanti.
    Questo il mio pensiero, ma poco importa se tu invece preferisci provarle così!

Magari il tuo problema può essere a livello di kernel... Hai già provato a installare per prima solo il kernel della rom e poi la rom?
    Grazie appena ne ho l'occasione provo poi ti saprò dire ✌
    Comunque in genere il wipe data lo salto (o almeno ci provo) solo quando devo aggiornare una rom o provarne una per vedere com'è a livello di impostazioni ed estetica.. Se poi la rom mi piace allora faccio tutti i dovuti wipe

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

Gargaros (09-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Vedi [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=]qui[/URL]. Che baseband hai? Che operatore? Cambia il tuo baseband con quello del tuo operatore. Fai uno screen al grafico della batteria e inviamelo.
    Ti ho mandato tutto via MP

Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Vi preghiamo di non usare i pm per assistenza.. In modo tale che una persona che ha il tuo stesso problema e che sta leggendo in questa sezione possa risolvere
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Root Access: Si & Si

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Non mi è arrivato nessun pm. Posta qui tutto quello che mi hai inviato

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera ho un clone s5 chiedo aiuto perche nonostante abbia fatto il root con mobile uncle non riesco a sbloccare la connessione ...funziona solo in gsm in baseband mi lascia selezionare solo le frequenze gsm e nessuna wdcm ..nonostante appaiono non riesco a selezionarle ....qualcuno mi ha detto che potrebbe non essere dotato dell antenna ...ho anche cambiato l imei con una di un vecchio cell umts ...aggiungo che non riesco nemmeno ad impostare il wi fi ..mi fa vedere l icona attiva ma non funziona ...faccio tutta la procedura con la password del modem di casa ..la salva ..ma non funziona ...aiuto per favore ...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    buonasera ho un clone s5 chiedo aiuto perche nonostante abbia fatto il root con mobile uncle non riesco a sbloccare la connessione ...funziona solo in gsm in baseband mi lascia selezionare solo le frequenze gsm e nessuna wdcm ..nonostante appaiono non riesco a selezionarle ....qualcuno mi ha detto che potrebbe non essere dotato dell antenna ...ho anche cambiato l imei con una di un vecchio cell umts ...aggiungo che non riesco nemmeno ad impostare il wi fi ..mi fa vedere l icona attiva ma non funziona ...faccio tutta la procedura con la password del modem di casa ..la salva ..ma non funziona ...aiuto per favore ...
    Chiedi nella sezione mtk.
    Ultima modifica di startrek; 10-02-15 alle 21:06

Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianii Visualizza il messaggio
    Qui siamo su sezione galaxy s advance... Hai sbagliato a cliccare mi sa
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Root Access: Si & Si

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Strano..cmq come operatore ho wind, ecco qui tutto:

la cosa strana è che fino a questa mattina faticava ad avere anche due tacche di rete, nel tardo pomeriggio non ho avuto più problemi. Mi succede un po in maniera random :o

Pagina 267 di 353 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio