Originariamente inviato da
andymcmars
Premetto che non ho mai provato questa procedura dato che non ne ho mai sentito la necessita' (anche perche' molto pericoloso)
Un pacchetto odin che e' in formato .tar.md5 funziona come un file zip nel senso che all'interno contiene diversi file che nel caso di rom stock per android corrispondono alle singole partizioni che verranno flashate. (system, preload, cache, efs, etc...)
Una custom rom contiene (per la maggior parte) una cartella system e un file di boot.
Fatta questa premessa per ottenere una rom flashabile da odin ti bastera' ottenere una struttura simile con la tua rom anche se ovviamente otterrai meno partizioni (circa 8) rispetto ad una stock di odin e creare il file .tar.md5.
Non mi sono per nulla spiegato sul fatto di come ottenere dalle singole cartelle/files una .img perche' essendo molto lungo non mi sembra il caso di scriverlo qui

.
Comunque ripeto si puo' fare ma sarebbe molto meglio evitarlo dato che se qualocsa va storto poi rimane solo l'assistenza. (se sei interessato ti consiglio di cercare su xda e siti vari per ottenere piu' informazioni)