Sull'advance non è possibile aggiornare la recovery.
Essendo fusa insieme al kernel l'unico modo è cambiare kernel.
Quindi esattamente cosa vorresti fare?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao Gianpassa,
ti spiego in due parole: ho eseguito un restore backup da CWM 6.0.5, dopodiché in recovery ho trovato la cwm 6.0.2.8. Vorrei aggiornarla e riportarla alla 6.0.5...
Ho root e kernel cocore 8.2 su Jb stock. (configurazione dopo il deep clean di tommi79)
Il cocore ha la cwm 6.0.2.
Con JB mi sa che non puoi avere una recovery più aggiornata.
Ma il restore dovrebbe fartelo comunque senza problemi anche se il bak è stato fatto da una cwm 6.0.5
La cwm 6.0.5 sono disponibili coi kernel per le rom KK.
EDIT
Ho letto meglio il messaggio.
Hai ripristinato un backup e dici di avere una recovery più vecchia....
Non lo credo possibile: se sei partito da JB con cocore avevi comunque la 6.0.2
Ultima modifica di gianpassa; 10-03-15 alle 22:54
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Siriodroid (10-03-15)
Peccato, con la 6.0.5 potevo swipare per spostarmi su e giù nei menù, senza tasti fisici. Con la 6.0.2 non si può... comunque grazie per le informazioni e il chiarimento
Ciao
EDIT: avevo JB poi ho messo kk e allora devo aver cambiato la recovery. Sono sicuro che avevo la 6.0.5.x
Ultima modifica di Siriodroid; 10-03-15 alle 22:58
@Siriodroid ti rispondo qui perchè di la sarei stato molto off topic, dato che quella guida è per disinstallare app e non per reinstallarle, e soprattutto non viene mai menzionata la Fotocamera tra le disinstallabili...
Non conosco app che fanno ciò che chiedi.
Mentre attendi qualcuno che sappia aiutarti, cancella la cartella DCIM (ovviamente salvati prima le foto all'interno) e poi in Gestione applicazioni cancella i dati dell'app Camera.
Ultima modifica di Gargaros; 12-03-15 alle 15:47
Siriodroid (12-03-15)