CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 353 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    [quote name="Ghost20" post=6681754]
    Quell'app sarei disposto a pagarla a peso d'oro. Magari ne esistesse una del genere!
    Non ho seguito tutto il discorso ma se cerchi un modo per reinstallare una app di sistema, c'è una funzionalità di lucky patcher che fa al caso tuo, è l'opzione "ricostruisci e installa" (basta avere l'apk)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Grazie di aver spostato in questa discussione...

Niente, eliminando le cartelle DCIM nelle sd, la camera continua a essere bloccata. riprende ma le funzioni (scatto, etc.)sono bloccate. Con camerazoom riesco a fare soltanto le foto, l'interfaccia video è bloccata. Adesso provo a disinstallare gravity box, forse averlo disattivato non basta.

Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    [quote name="Ghost20" post=6681754]
    Quell'app sarei disposto a pagarla a peso d'oro. Magari ne esistesse una del genere!

Ghost20, si... vorrei interfacciarmi con il sistema e le app in esecuzione... Da pc magari. Sto googlando per trovare qualcosa...

Intanto provo a "ricostruire" l'app nel sistema con la funzione lucky patcher consigliatami da TheSteve
    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    Scusa non voglio fare il guasta feste.... Ma cosa centra LP con la ROM??
    Poi non mi sembra che questa apk sia nella ottica di questo forum...
    L'applicazione non è gradita su androidiani perché fa altre cose.
    Lascio correre finché ne parlate per tentare di risolvere un problema alla fotocamera, non per altre cose.

2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ghost20 (13-03-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Siriodroid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Capisco questo punto di vista, sarebbe bello risolvere il problema invece di aggirarlo.
    Ma a volte dobbiamo arrenderci di fronte alla presenza di troppe variabili in gioco... non sappiamo se sia colpa dell'apk, se sia colpa di qualche libreria, se sia colpa di gravity box, xposed o chissà cos'altro c'è installato sul tuo telefono.

Perciò ti suggerivo di cancellare quante più variabili possibili, in modo da escludere la loro influenza sul problema.
    Ricapitolando:
    -Disattivare Xposed, Gravity Box e qualsiasi altro modulo, e disinstallarli completamente.
    -Cancellare i dati dell'app Camera in Gestione Applicazioni.
    -Cancellare la cache tramite recovery facendo un wipe cache e un wipe dalvik cache.
    E nonostante questo le probabilità di risolvere sono poche se non si conosce l'origine del problema. E a quel punto seguire i consigli di gianpassa è l'unico modo.
    Però aggiungo un consiglio. Visto che il deep clean è sicuramente una soluzione efficace ma che ti azzera tutto, puoi tentare la fortuna seguendo questa guida ma senza fare il wipe data indicato nelle istruzioni, in modo tale da non cancellare le tue app e le tue impostazioni.
    Grazie Gargaros.... Ora provo a seguire la tua guida. Appena ho novità vi farò sapere.

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non ho seguito tutto il discorso ma se cerchi un modo per reinstallare una app di sistema, c'è una funzionalità di lucky patcher che fa al caso tuo, è l'opzione "ricostruisci e installa" (basta avere l'apk)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

L'applicazione non è gradita su androidiani perché fa altre cose.
    Lascio correre finché ne parlate per tentare di risolvere un problema alla fotocamera, non per altre cose.
    [/QUOTE]

Argomento LP chiuso, continuiamo con la questione fotocamera. Spero di risolvere

Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    Ascolta non ti offendere...
    Ma guardare troppa televisione ci fa male...
    Se non sapete cosa installate o cosa state facendo evitate di guardare certe cose e sopratutto di farle... Che avolte può essere "pericoloso".
    Ti ripeto non volermi male per quello che ti ho detto... Ma sto leggendo svariati commenti di bin......
    Per il problema della fotocamera ti ha già risposto giampassa..... Se vuoi risolvere ascolta i suoi consigli.
    Tranquillo Si80, non c'è alcun motivo per offendermi ... In effetti l'hackeraggio non è tra i miei interessi.
    Ultima modifica di startrek; 13-03-15 alle 13:31 - Motivo: post consecutivi

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calocalo22 Visualizza il messaggio
    Androidiani come faccio a utilizzare l'app premium play sul mio smartphone? L'ho installata e aperta tranquillamente ma non riesco ad accedere...ho rom cyanogenmod 11 root e quant'altro... Come posso risolvere?

A leggere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-mado79.html si direbbe che serva la stock per funzionare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao Gianpassa!
    Troppo radicale un deep clean adesso anche perché sto cercando di approfondire le cose dal generale al particolare, vorrei capirne di più.
    Conosci mica l'app lucky patcher?
    Sono piuttosto sicuro che tu ci abbia già pensato e che, nel caso, te l'abbia già suggerito qualcuno, ma tentare non nuoce: non hai fatto nessun backup prima di smanettare con le app di sistema, vero?..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Sono piuttosto sicuro che tu ci abbia già pensato e che, nel caso, te l'abbia già suggerito qualcuno, ma tentare non nuoce: non hai fatto nessun backup prima di smanettare con le app di sistema, vero?..
    Eh... è un tasto doloroso... volevo fare un backup da recovery proprio un attimo dopo aver concluso le operazioni che ritenevo importanti ma sono inciampato poco prima.
    Ho un backup fatto dopo il deepclean, in quel momento il telefono era settato per metà, anzi meno della metà... Comunque non ho fretta di fare foto e video, mi concedo ancora tempo per provare a sistemare. Nella rom che ho installato (firmware italiano preso dalla guida di tommi Jelly Bean I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_HOME.tar.md5) ho riscontrato un altro problema (su ben due telefoni), di punto in bianco si resettano e riattivano le impostazioni sul feedback tattile sulla tastiera e i toni alla pressione dello schermo. Unica soluzione è settare nuovamente le impostazioni. Inoltre, se attivo Greenify o altra applicazione nel menù: Impostazioni>Accessibilità>servizi, si attiva anche l'assitent vocale. Ho provato a congelare talkback (e scompare dal menù servizi) ma la voce che si attiva allo scorrere delle pagine della home è ancora lì. Ho "risolto" abbassando il volume del servizio, evidentemente non è una soluzione reale. Qualche consiglio su questo bug? Se rischio di andare off topic mi fermo e continuo nella guida del deep clean. Se c'è letteratura su questo lanciatemi un link o un suggerimento.

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Eh... è un tasto doloroso... volevo fare un backup da recovery proprio un attimo dopo aver concluso le operazioni che ritenevo importanti ma sono inciampato poco prima.
    Ho un backup fatto dopo il deepclean, in quel momento il telefono era settato per metà, anzi meno della metà... Comunque non ho fretta di fare foto e video, mi concedo ancora tempo per provare a sistemare. Nella rom che ho installato (firmware italiano preso dalla guida di tommi Jelly Bean I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_HOME.tar.md5) ho riscontrato un altro problema (su ben due telefoni), di punto in bianco si resettano e riattivano le impostazioni sul feedback tattile sulla tastiera e i toni alla pressione dello schermo. Unica soluzione è settare nuovamente le impostazioni. Inoltre, se attivo Greenify o altra applicazione nel menù: Impostazioni>Accessibilità>servizi, si attiva anche l'assitent vocale. Ho provato a congelare talkback (e scompare dal menù servizi) ma la voce che si attiva allo scorrere delle pagine della home è ancora lì. Ho "risolto" abbassando il volume del servizio, evidentemente non è una soluzione reale. Qualche consiglio su questo bug? Se rischio di andare off topic mi fermo e continuo nella guida del deep clean. Se c'è letteratura su questo lanciatemi un link o un suggerimento.
    Mmh.. Ma quanti problemi ha il tuo cell? il mio consiglio cosí come quello di tutti (da quel che ho letto) è quello di fare un bel deep clean e di non spendere altro tempo. Ma flasha l'ultimo firmware uruguaiano. È più stabile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ma nooooo
    Non hai seguito bene la guida su greenify!

La modalità accessibilità serve per i terminali no root.
    Vai in impostazioni/accessibilità
    Seleziona greenify off in quanto non ti serve.
    (Anche talkbak va settata off)

Installa xposed ed attiva greenify da lì in modalità boost (o almeno root se non hai la versione donate). L'interferenza con talkbak dovrebbe scomparire.

Questa la guida

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5967281

EDIT
    continuo a pensare che se fossi in te il deep clean lo farei senza indugio

EDIT2
    hai forse disinstallato xposed? È per questo che greenify è andato in conflitto con talkbak....
    Ultima modifica di gianpassa; 13-03-15 alle 19:42
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma nooooo
    Non hai seguito bene la guida su greenify!

La modalità accessibilità serve per i terminali no root.
    Vai in impostazioni/accessibilità
    Seleziona greenify off in quanto non ti serve.
    (Anche talkbak va settata off)

Installa xposed ed attiva greenify da lì in modalità boost (o almeno root se non hai la versione donate). L'interferenza con talkbak dovrebbe scomparire.

Questa la guida

[GUIDA] Risparmiare RAM e Batteria con Greenify - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani

EDIT
    continuo a pensare che se fossi in te il deep clean lo farei senza indugio

EDIT2
    hai forse disinstallato xposed? È per questo che greenify è andato in conflitto con talkbak....
    No, xposed è ancora al suo posto Infatti prima bisogna rimuovere i moduli e poi è possibile disinstallare xposed. Greenify l'ho impostata come root.
    Greenify è attiva come modulo di xposed ma non sapevo che non servisse attivarla nel menù Accessibilità. Disattivo ora.
    Mi sa che andrò di Deep Clean... Uruguaiana o argentina?, Ci sono procedure specifiche oppure si procede in deep clean come per la LQL?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

No, xposed è ancora al suo posto Infatti prima bisogna rimuovere i moduli e poi è possibile disinstallare xposed. Greenify l'ho impostata come root.
    Greenify è attiva come modulo di xposed ma non sapevo che non servisse attivarla nel menù Accessibilità. Disattivo ora.
    Mi sa che andrò di Deep Clean... Uruguaiana o argentina?, Ci sono procedure specifiche oppure si procede in deep clean come per la LQL?
    La procedura è identica
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 284 di 353 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio