Io voto uruguaiana..Mi ha risolto un sacco di problemi di stabilità che lamentavo col firmware italiano, ma si parla un sacco bene anche della versione argentina..L'unica cosa é che potresti dover cambiare base band, ma non mettiamo fretta..![]()
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Allora, intanto mi sono accorto di avere la Brasiliana, non l'uruguaiana!..In ogni caso quest'ultima é l'ultima rilasciata in ordine cronologico..Quindi presumibilmente é anche quella su cui ci é stato lavorato di più e quindi con più risoluzione di bachi..Ovviamente questo solo presumibilmente..Dalla mia ti dico che con la brasiliana molto meglio che con l'italiana..Aspetta responso di qualcuno che abbia quella che tu stai scaricando, o prova direttamente e vedi come ti trovi..In generale usando un firmare straniero potrebbero presentarsi problemi di ricezione proprio perché le base band sono impostate coi parametri tipici delle relative nazioni di rilascio, ma non é detto che tu ne abbia bisogno..Io, per esempio non ho cambiato base band..Però per consigli su quale firmware usare credo che qui siamo OT..Invoco giudizio dei MOD!..![]()
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Siriodroid (14-03-15)
Sto per provarla Ghost20.
Vorrei fare una cosa, ditemi se è possibile, Installo JB (con deep clean, "flashando" la versione uruguaiana), al primo avvio configuro tutto il telefono, installo le applicazioni del caso, avvio in recovery, da backup and restore eseguo backup su sd esterna; spengo il telefono, rimuovo la scheda di memoria esterna. Prendo un altro S Advance, insrerisco l'sd comprensiva di backup, (i telefoni montano lo stesso kernel e la stessa recovery [questo requisito è obbligatorio?], poi avvio in recovery, vado in "backup and restore" ed eseguo finalmente un Restore del backup compiuto prima. Secondo voi funzionerebbe tutto?
Un dubbio: la Sim è funzionale ad alcune app e accounts, ma una volta eseguito il Restore del backup sul secondo telefono, vorrò inserire la "sim del secondo telefono" che è diversa da quella usata per fare il backup eseguito nel primo telefono, ci sono problemi da gestire in questi casi?, solo rieffettuare gli accessi...?
Aspetto il vostro parere
Ultima modifica di Siriodroid; 15-03-15 alle 15:07
Siriodroid (15-03-15)