CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 353 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    No, xposed è ancora al suo posto Infatti prima bisogna rimuovere i moduli e poi è possibile disinstallare xposed. Greenify l'ho impostata come root.
    Greenify è attiva come modulo di xposed ma non sapevo che non servisse attivarla nel menù Accessibilità. Disattivo ora.
    Mi sa che andrò di Deep Clean... Uruguaiana o argentina?, Ci sono procedure specifiche oppure si procede in deep clean come per la LQL?
    Io voto uruguaiana..Mi ha risolto un sacco di problemi di stabilità che lamentavo col firmware italiano, ma si parla un sacco bene anche della versione argentina..L'unica cosa é che potresti dover cambiare base band, ma non mettiamo fretta..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

2.  
    Androidiano L'avatar di Siriodroid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Io voto uruguaiana..Mi ha risolto un sacco di problemi di stabilità che lamentavo col firmware italiano, ma si parla un sacco bene anche della versione argentina..L'unica cosa é che potresti dover cambiare base band, ma non mettiamo fretta..
    Non potrebbe filare tutto liscio con la uruguaiana? La sto scaricando, per la precisione questa: I9070UBLPL_I9070UVOLP9_UPO.zip. Spero sia quella giusta. Metto in download anche l'argentina... Con un po' di tempo le proverò tutte!

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Non potrebbe filare tutto liscio con la uruguaiana? La sto scaricando, per la precisione questa: I9070UBLPL_I9070UVOLP9_UPO.zip. Spero sia quella giusta. Metto in download anche l'argentina... Con un po' di tempo le proverò tutte!
    Allora, intanto mi sono accorto di avere la Brasiliana, non l'uruguaiana!..In ogni caso quest'ultima é l'ultima rilasciata in ordine cronologico..Quindi presumibilmente é anche quella su cui ci é stato lavorato di più e quindi con più risoluzione di bachi..Ovviamente questo solo presumibilmente..Dalla mia ti dico che con la brasiliana molto meglio che con l'italiana..Aspetta responso di qualcuno che abbia quella che tu stai scaricando, o prova direttamente e vedi come ti trovi..In generale usando un firmare straniero potrebbero presentarsi problemi di ricezione proprio perché le base band sono impostate coi parametri tipici delle relative nazioni di rilascio, ma non é detto che tu ne abbia bisogno..Io, per esempio non ho cambiato base band..Però per consigli su quale firmware usare credo che qui siamo OT..Invoco giudizio dei MOD!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

Siriodroid (14-03-15)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Allora, intanto mi sono accorto di avere la Brasiliana, non l'uruguaiana!..In ogni caso quest'ultima é l'ultima rilasciata in ordine cronologico..Quindi presumibilmente é anche quella su cui ci é stato lavorato di più e quindi con più risoluzione di bachi..Ovviamente questo solo presumibilmente..Dalla mia ti dico che con la brasiliana molto meglio che con l'italiana..Aspetta responso di qualcuno che abbia quella che tu stai scaricando, o prova direttamente e vedi come ti trovi..In generale usando un firmare straniero potrebbero presentarsi problemi di ricezione proprio perché le base band sono impostate coi parametri tipici delle relative nazioni di rilascio, ma non é detto che tu ne abbia bisogno..Io, per esempio non ho cambiato base band..Però per consigli su quale firmware usare credo che qui siamo OT..Invoco giudizio dei MOD!..
    Aspettiamo....

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Aspettiamo....
    L'ultima uruguaiana è attualmente la migliore in circolazione. Vai sul sicuro. La besband non dovrebbe esserci bisogno di cambiarla ma dipende tutto da come ti va il segnale. Tu vai con l uruguaiana

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    L'ultima uruguaiana è attualmente la migliore in circolazione. Vai sul sicuro. La besband non dovrebbe esserci bisogno di cambiarla ma dipende tutto da come ti va il segnale. Tu vai con l uruguaiana
    Sto per provarla Ghost20 .
    Vorrei fare una cosa, ditemi se è possibile, Installo JB (con deep clean, "flashando" la versione uruguaiana), al primo avvio configuro tutto il telefono, installo le applicazioni del caso, avvio in recovery, da backup and restore eseguo backup su sd esterna; spengo il telefono, rimuovo la scheda di memoria esterna. Prendo un altro S Advance, insrerisco l'sd comprensiva di backup, (i telefoni montano lo stesso kernel e la stessa recovery [questo requisito è obbligatorio?], poi avvio in recovery, vado in "backup and restore" ed eseguo finalmente un Restore del backup compiuto prima. Secondo voi funzionerebbe tutto?
    Un dubbio: la Sim è funzionale ad alcune app e accounts, ma una volta eseguito il Restore del backup sul secondo telefono, vorrò inserire la "sim del secondo telefono" che è diversa da quella usata per fare il backup eseguito nel primo telefono, ci sono problemi da gestire in questi casi?, solo rieffettuare gli accessi...?
    Aspetto il vostro parere

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Sto per provarla Ghost20 .
    Vorrei fare una cosa, ditemi se è possibile, Installo JB (con deep clean, "flashando" la versione uruguaiana), al primo avvio configuro tutto il telefono, installo le applicazioni del caso, avvio in recovery, da backup and restore eseguo backup su sd esterna; spengo il telefono, rimuovo la scheda di memoria esterna. Prendo un altro S Advance, insrerisco l'sd comprensiva di backup, (i telefoni montano lo stesso kernel e la stessa recovery [questo requisito è obbligatorio?], poi avvio in recovery, vado in "backup and restore" ed eseguo finalmente un Restore del backup compiuto prima. Secondo voi funzionerebbe tutto?
    Un dubbio: la Sim è funzionale ad alcune app e accounts, ma una volta eseguito il Restore del backup sul secondo telefono, vorrò inserire la "sim del secondo telefono" che è diversa da quella usata per fare il backup eseguito nel primo telefono, ci sono problemi da gestire in questi casi?, solo rieffettuare gli accessi...?
    Aspetto il vostro parere
    Purtroppo non è possibile fare il restore di un backup fatto da un altro telefono. Devi necessariamente fare il tutto per due volte

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Purtroppo non è possibile fare il restore di un backup fatto da un altro telefono. Devi necessariamente fare il tutto per due volte
    Sapresti dirmi cosa cambia da un telefono all'altro che non venga riconosciuto in fase di Restore Backup? e se ci provassi, per sperimentare, cosa potrebbe accadere?

EDIT: Ok, ho messo l'uruguaiana! Kernel consigliato da associare a questa Rom?
    Ultima modifica di Siriodroid; 15-03-15 alle 15:07

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Sapresti dirmi cosa cambia da un telefono all'altro che non venga riconosciuto in fase di Restore Backup? e se ci provassi, per sperimentare, cosa potrebbe accadere?
    Se non sbaglio l'md5 sums ma al 99% mi sbaglio. Comunque se ci provi dovrebbe uscire un errore inerente all'md5 (che è la prima cosa che controlla prima del restore vero e proprio) quindi non accade nulla.
    Perderesti solo tempo nel provarci

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

Siriodroid (15-03-15)

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Se non sbaglio l'md5 sums ma al 99% mi sbaglio. Comunque se ci provi dovrebbe uscire un errore inerente all'md5 (che è la prima cosa che controlla prima del restore vero e proprio) quindi non accade nulla.
    Perderesti solo tempo nel provarci
    Capito...che kernel hai messo sulla uruguaiana? Quale mi consigli?

Pagina 285 di 353 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio