Alla fine avevo bisogno del cell per telefonare... ed ho reinstallato la Carbon daccapo. Per ora (ma solo per ora) lo tengo così.
Però adesso sarei curioso di capire perché la procedura di ripristino fallisce!
Tra l'altro, il restore del boot "diceva" di essere riuscito ma ho dei dubbi che lo fosse: facendo reboot dopo il fallimento il cell rimaneva piantato sulla schermata del "nome modello".
- Una cosa che ho fatto (e forse non dovevo) è stata, a suo tempo, rinominare le cartelle in cui la CWM salva i backup (al timestamp messo in automatico ho aggiunto release e nome della rom... per ricordarmeli io!). Questo potrebbe dar fastidio al programma di ripristino?
- Altra cosa che mi lascia perplesso: come già dicevo ieri, la CWM che ho è versione 6.0.5.0; se cerco in rete "CWM i9070", trovo solo rimandi alla 6.0.4.8...
Ora, la recovery che ho non ricordo da dove l'ho scaricata, di sicuro mi è arrivata a bordo quando ho fatto root sulla 4.1.2 Stock (che peraltro era andato a buon fine, senza problemi di sorta).
Leggendo le guide per fare upgrade a KitKat ho letto "recovery almeno 6.0.4.8 per cui non mi sono posto il problema... ora però qualche dubbio mi viene! :\
Max