Sinceramente la uso normalmente e non mi da problemi, ma è anche vero che proprio x questo non mi sono messo a provarne altre...
Ciao a tutti,
se flasho questa CM 12.1 su un'altra CM 12.1 (di epirex presa su xda) senza fare full wipe (ma solo dalvik e cache) cosa succede?
potrebbe funzionare?
grazie mille
Enrico
Sposto qui in SOS modding per migliore visibilità e supporto
[QUOTE=Stefa99;7063673]Posso immaginare XD
Io purtroppo son su Lollipop e non posso aiutarti...nella discussione della Leggera mi sembra che ci sia il link per il download dell'app. Provo a cercarlo e, se lo trovo, modifico questo messaggio ;-)
Stefa99
Edit: ecco quí il post di @Gargaros. Non ho provato se il link funziona ancora.
Originariamente inviato da Gargaros
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Io con Leggera usavo solo Gmail , con soddisfazione piena!
Sto leggendo il thread della nuova Aosp di Hasta e dice che occorre settare manualmente gli Apn; per i niubbi come me sarebbe possibile inserire una miniguida?
Ot: Giampassa, hai cambiato nick?
Ultima modifica di carlon1; 15-09-15 alle 09:45
LG G4
carlon1 (15-09-15)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Qui dentro uno spoiler ci sono gli apn principali.
Perché mi chiedi del nik?
Non ho cambiato nulla
![]()
(ora è tornato normale non preoccuparti...)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
carlon1 (15-09-15)
salve a tutti avete mai sentito parlare di odexer tool per velocizzare le varie rom? ho trovato un articolo a riguardo ma non so se posso pubblicarlo....attendo vostra risposta![]()
ragazzi, sto compilando una cyanogenmod (se tutto va bene) ma al posto di lasciarla "cyano", vorrei modificarla, tipo rimuovere applicazioni, sostituirle con altre, cambiare l'animazione di avvio, inserire il play store e i file tee nello zip.. qualcuno può spiegarmi come fare? (non ho sbagliato sezione, vero? XD)