E ancora troppo instabile la pac man per un uso quotidiano?non si possono fixare ancora i bug presenti nella pac man?
Visualizzazione stampabile
E ancora troppo instabile la pac man per un uso quotidiano?non si possono fixare ancora i bug presenti nella pac man?
Grazie mille,in questo momento sto installando la light jb... spero di poter far affidamento su una versione della pac man il prima possibile
Sono ritornato alla pure vanilla la light jb quando bloccavo lo schermo provavo a sbloccarlo ma la schermata rimaneva ferma su l' ultima cosa che avevo aperto e mi costringeva a togliere la batteria e riaccenderlo...comunque vorrei provare la pacman..per installarla devo flashare il firmware tedesco, ma posso flasharlo direttamente ora che ho la pure vanilla?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
si, flasha sopra vanilla.
io ho avuto vanilla per 3 mesi, sabato ho flashato Light jb, ma non mi è piaciuta, allora ho flashato pacman 7: una bomba!!!
è una scheggia! tutto un'altro mondo!
soltanto un piaio di bugs che elencherò prossimamente.
non mi lascia installare la pacman mi esce "installation aborted" credo sia perche non ho il firmware tedesco come base,sara questo il problema?
Scusate se magari ci sono già state domande del genere, ma qual'è la miglior custom rom? Guardando su xda la pure vanilla è quella con più visualizzazioni (almeno 50k sopra alle altre) e leggendo non riesco a trovare niente sui bug. Dite che è la più stabile?
p.s. chiedo perchè qua non ho neanche trovato il topic sulla rom, quindi mi viene il dubbio confrontando con xda...
penso non esista "la rom più stabile": è soggettivo!
io ho provato ls stock per 8 mesi, vanilla per 3 mesi, la light jb per 1 giorno e la pacman 4 giorni.
a me piace la pacman, la sento più fluida e personalizzabile (per ora).
devi provarne più di una, e poi scegli te...(come hanno fatto tutti...)
@ dangermanu:
parliamo della stessa rom? io dico questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-p-c-man.html
installi da cmw? fai prima i wipe, tutti:
-wipe data,
-wipe cache,
-wipe dalvik-cache (in menu avanzate),
-wipe system (questo non so dove si trovi, non l'ho fatto)
-flasha la versione "NEW Beta 7 ConceptV2"
-poi riavvia-
poi spegni, rientra in recovery e flasha le gapps.
segio le istruzioni del link...
grazie ora provo di nuovo..ho la cmw ma il wipe system non l'ho fatto,ora scaricherO la ultima versione per la versione con nfc..ma non mi E chiara una cosa posso installarla anche se non ho il firmware tedesco come base?
segui questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html dovrai estrare un file e flasharlo con una app scaricabile gratuitamente dallo store come universal kernel flash
1) Installare l'app Universal Kernel Flash;
2) Inserire il file kernel.bin.md5 che contiene il kernel (nelle ultime versioni bisogna estrarre lo zip che contiene il file), nella memoria interna/esterna del telefono (.../SdCard/... o .../extSdCard/...);
3) Aprire l'app, cliccare su "Select a kernel image", e selezionare l'app di file manager. Poi scegliere il file kernel.bin.md5;
4) Premere su "flash kernel image" e aspettare qualche secondo.
5) Dopo che il kernel è stato flashato, premere su "Reboot". Il telefono verrà ora riavviato.
Perchè se no play store non rileva il tuo dispositivo ne come cellelare ne come tablet e quindi ti da' un errore quando vuoi scaricare un' app. Apri il zip della rom poi vai su system--> build.prop (lo apri col blocco note)--->cerchi la stringa ''ro.sf.lcd_density=233'' e cambi 233 con 240.
Raga ma la migliore rom basata su Jb ma non cyano cioè tipo light Jb, sapete dirmi qual'è?
quello singapore
ragazzi ieri ho messo la ROM lightJB,non mi ha dato nessun tipo di problema ma dopo un po mi sono accorto che la connessione dati si attivava da sola(pensando fosse un bug della ROM) e questo mi dava molto fastidio quindi ho deciso di ritornare alla vecchia ROM che avevo in precedenza ma il problema e rimasto.. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
io avevo il tedesco. ma non vedo perché non dovrebbe funzionare...
un'altra cosa non ho capito : in quale caso, se volessi cambiare rom, dovrei flashare prima un JB STOCK?
per quanto ne ho capito mai... posso flashare qualunque rom sopra qualsiasi fw. correggetemi se erro.
ho appena messo la pac man beta 6,avendo la versione con nfc questa E l'ultima versione disponibile...sono rimasto sorpreso da come va con questa rom ma ha ancora un paio di bug per esempio non posso fare video,qualcuno sa dirmi una valida soluzione ? Grazie
quando vado a salvare le modifiche del file che mi hai detto me lo f asalvare da un'altra parte... se lo salvo me lo salva come testo e comunque non me lo fa salvare nel file zip :(
p.s. comunque nella build 2 della V5 pare che il problema non ci sia più...
io l' ho salvato come testo e me lo fa salvare. Sì con la build 2 non c' è.
raga mi potete aiutare? allora io ho scaricato da xda al seguente link dei file che dovevano trasformare il mio s advance in un i phone ma solo esteticamente, [THEME][SYSUI FINISH]TeamAdvance Theme|iAdvance | SystemUI+IconPack available - xda-developers .così dato che non c'era scritto niente su come dovevo fare li ho flashati da recovery col risultato un bel botloop che nemmeno con il wipe data si risolve. ora devo riflashare il fw ma intanto chiedo a voi su come io possa fare per installare quei due file... forse vanno aperti e spostati in system/app?
ok, solo che volevo personalizzarlo un pò...
buongiorno,avevo messo la rom pac man ma ho deciso di tornare alla pure vanilla visto che per la pac man beta 6 per nfc non hanno ancora fixato il bug del microfono,ho installato la pure vanilla ma al momento dell'accensione rimane fermo sulla scritta samsung,ho provato anche a installare la rom di nuovo ma mi succede lo stesso ,che devo fare?devo fare un wipe system?
sul sito di xda dicono che la pac man per il 9070 sono compatibili anche con il 9070p E vero?se si esiste una versione della `pac man senza bug del microfono? grazie.
alla fine ho flashato con odin il firmware tedesco ufficiale e poi ho messo il kernel cocore 6.8 e i permessi di root...comunque vorrei sapere se la pac man 7 va bene anche per il gt-i9070p oppure se va bene anche quella di paul... grazie
Ciao GreenTech. Io ho installato la Pure Vanilla V5 senza cambiare il framework e va da dio. Tu lo hai installato?
Ragazzi quale Custom Rom mi consigliate tra tante? Addirittura su Xda ce quella simile a Windows Phone e qui non ho trovato nulla. Altra domanda: Ho installato Cerberius da Recovery, come faccio a disinstallarlo?
qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare come installare quel framework della Pure Vanilla build 2?
P.s. un'altra domanda: visto che non l ho trovato scritto da nessuna parte nelle varie guide (anche xda) ma era necessario farlo in un altro dispositivo, DEVO ATTIVARE L'USB DEBUG o le "opzioni sviluppatore"?
A che serve installare il framework?? chiedo perchè anche io sono intenzionato ad installare questa rom